Visualizzazione stampabile
-
per modificare la navbar utilizzo Xblast?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alchemy81
per modificare la navbar utilizzo Xblast?
meglio Gravity Box ..la trovi in OP
-
Buongiorno ragazzi, ho un fastidioso problema: da quando ho messo l'xposed (con soli 2 moduli: android tuner free e advanced power menu) ho notato che se dopo pochi giorni che li ho su, spengo il cellulare, poi quando lo riaccendo non riesce più a bootare! e flashare da recovery il disabler.zip che viene creato nella memoria non serve a nulla, devo per forza recuperare un nandroid!
A qualcun altro succede qualcosa di simile?
-
Quote:
Mastrolindo91
Buongiorno ragazzi, ho un fastidioso problema: da quando ho messo l'xposed (con soli 2 moduli: android tuner free e advanced power menu) ho notato che se dopo pochi giorni che li ho su, spengo il cellulare, poi quando lo riaccendo non riesce più a bootare! e flashare da recovery il disabler.zip che viene creato nella memoria non serve a nulla, devo per forza recuperare un nandroid!
A qualcun altro succede qualcosa di simile?
mi dispiace dell'inconveniente.
Hai provato a flashare il disabler in OP?
-
Quote:
morfances
mi dispiace dell'inconveniente.
Hai provato a flashare il disabler in OP?
Lo zip in OP mi era sfuggito! Adesso provo a vedere se è colpa di un modulo in particolare oppure se è proprio la ROM (slimbean 4.3 stable) a non digerire l'Xposed…
-
Quote:
Mastrolindo91
Lo zip in OP mi era sfuggito! Adesso provo a vedere se è colpa di un modulo in particolare oppure se è proprio la ROM (slimbean 4.3 stable) a non digerire l'Xposed…
alcuni moduli sono compatibili solo con kitkat xD
-
Quote:
morfances
alcuni moduli sono compatibili solo con kitkat xD
sisi, e sono quelli con scritto nel titolo [KK] giusto? la cosa strana è che va in bootloop dopo alcuni giorni di normale utilizzo!
-
Quote:
Mastrolindo91
sisi, e sono quelli con scritto nel titolo [KK] giusto? la cosa strana è che va in bootloop dopo alcuni giorni di normale utilizzo!
Ok il problema non sembra essere dovuto alla mod in quanto pur non avendola su continua ad andare in bootloop, costringendomi al nandroid... mi vedo costretto a cambiare ROM (e giacchè passo a 4.4 :cool: )
-
Quote:
mastrolindo91
ok il problema non sembra essere dovuto alla mod in quanto pur non avendola su continua ad andare in bootloop, costringendomi al nandroid... Mi vedo costretto a cambiare rom (e giacchè passo a 4.4 :cool: )
che rom avei per curiosita e che moduli avevi installato?
Puo essere utile anche agli altri xd
-
Altro modulo interessante ragazzi : App Settings
Potete personalizzare le vostre app e il loro comportamento
http://www.youtube.com/watch?v=4Hzu0dDgMXk
Thd XDA
-
Ciao a tutti...non ho capito se questa mod posso metterla in una qualsiasi rom (nel mio caso CM11) oppure serve la custom rom o kitkat...grazie!!....io precedentemente usavo xposed su kitkat 4.3 e non avevo nessun problema, però poi ho letto che è meglio utilizzarla sulla stock rom.....grazie!!!!
-
Quote:
bullpit
Ciao a tutti...non ho capito se questa mod posso metterla in una qualsiasi rom (nel mio caso CM11) oppure serve la custom rom o kitkat...grazie!!....io precedentemente usavo xposed su kitkat 4.3 e non avevo nessun problema, però poi ho letto che è meglio utilizzarla sulla stock rom.....grazie!!!!
Mi sa che sei un po' confuso. Non esiste KitKat 4.3 perché la versione 4.3 di Android si chiama Jelly Bean. Inoltre la cm11 è una custom rom. Concludo dicendo che xposed si può utilizzare su qualsiasi rom, solamente che alcuni moduli sono compatibili solo con determinate versioni di Android
-
Quote:
morfances
che rom avei per curiosita e che moduli avevi installato?
Puo essere utile anche agli altri xd
ho su l'ultima slimbean (4.3) stabile e avevo messo come moduli APM (advanced power menu) e Android Tuner Free (mi pare si chiamasse così)
-
Ciao a tutti. Qualcuno sa che modulo devo installare per attivare la dark ui? Non consigliatemi moduli per mettere il theme chooser perché con cm11 già c é. Io vorrei attivare solo la dark ui...
-
Quote:
giupa87
Ciao a tutti. Qualcuno sa che modulo devo installare per attivare la dark ui? Non consigliatemi moduli per mettere il theme chooser perché con cm11 già c é. Io vorrei attivare solo la dark ui...
puoi fare qualcosa col modulo xblast >visual tweaks
-
ram bar circolare ? anche questo si puo fare: con Xblast!!
volete invece scrivere da tastiera off-line?
Allora installate questo modulo GoogleOfflineVoice
-
-
Ragazzi non riesco a cambiare il colore della tastiera, con xblaster...modifico il colore ma non ho nessun risuktato...invece fubziona sui colori del tema....inoltre non si attiva il tema dark dei messaggi.....un ultima info è se qualcuno conosce un modo per rendere la navbar trasparente....ho apex launcer e non la possso modificare, mi chiedrvo se esistesse un modulo per farlo....graziie a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bullpit
Ragazzi non riesco a cambiare il colore della tastiera, con xblaster...modifico il colore ma non ho nessun risuktato...invece fubziona sui colori del tema....inoltre non si attiva il tema dark dei messaggi.....un ultima info è se qualcuno conosce un modo per rendere la navbar trasparente....ho apex launcer e non la possso modificare, mi chiedrvo se esistesse un modulo per farlo....graziie a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Con apex dovrebbe già essere trasparente, a meno che tu non sia su JB.
Poi credo che XBlast modifichi la tastiera AOSP, tu hai la Google Keyboard?
-
Tastiera android aosp.....lo vedo dal drawer delle notifiche.....i colori non li modifica....anche se metto holo dark non ho nulla...ma possibile che gravity box e xblast non vadano daccordo insieme? Ho attivato l opzione navbar trasparente su gravity ma non ho nulla .....sono su kitkat....cyano 11...grazie intanto!
-
Ed inoltre ho provato il modulo per bloccare le pubblicita....ma fa un macello...addirittura mi bloccava la rete dati.....
-
Anche la gestione della rete dati con gravity box sembra non funzionare.....ho provato l ads remover (minminiguard o un nome simile) e ad esempio l ho messo nei confronti dell app androidiani e non mi andava piu l applicazione.....insomma, mi sembrano un po fasulle....ah, ho installato il modulo x rimuovere quelle icone di qvviso costanti (come il privacy guard della cm) ma nada anche quello.....
-
Quote:
bullpit
Ed inoltre ho provato il modulo per bloccare le pubblicita....ma fa un macello...addirittura mi bloccava la rete dati.....
Androidiani App
Quote:
bullpit
Anche la gestione della rete dati con gravity box sembra non funzionare.....ho provato l ads remover (minminiguard o un nome simile) e ad esempio l ho messo nei confronti dell app androidiani e non mi andava piu l applicazione.....insomma, mi sembrano un po fasulle....ah, ho installato il modulo x rimuovere quelle icone di qvviso costanti (come il privacy guard della cm) ma nada anche quello.....
Androidiani App
a me funzionano correttamente..cioe fanno quello che dicono xD
che rom monti?
-
Raga una domanda stupida: il link postato in OP per ottenere l'xposed è valido per tutti i devices (tablet, smartphone.....) giusto? non è solo per il gnexus? perchè vorrei metterlo anche al mio Gpad ma ho questo piccolo dubbio circa la compatibilità della mod!
-
Quote:
Mastrolindo91
Raga una domanda stupida: il link postato in OP per ottenere l'xposed è valido per tutti i devices (tablet, smartphone.....) giusto? non è solo per il gnexus? perchè vorrei metterlo anche al mio Gpad ma ho questo piccolo dubbio circa la compatibilità della mod!
si quello si ,i moduli invece dipendono dal device,dalla versione Android installata,dalla rom
Conviene infatti fare il download dall'app stessa
-
Quote:
morfances
si quello si ,i moduli invece dipendono dal device,dalla versione Android installata,dalla rom
Conviene infatti fare il download dall'app stessa
ma se i moduli li scarico dall'app stessa dell'xposed non dovrei avere problemi giiusto? (compatibilmente con la versione di android della ROM)
-
Quote:
Mastrolindo91
ma se i moduli li scarico dall'app stessa dell'xposed non dovrei avere problemi giiusto? (compatibilmente con la versione di android della ROM)
esatto..è quello che volevo dire sopra xD
-
Quote:
morfances
Quote:
Originariamente inviato da bullpit
Androidiani App
a me funzionano correttamente..cioe fanno quello che dicono xD
che rom monti?
Monto la cm11
-
altro modulo ragazzi!!si tratta di Complete Action Plus
Do you want to have one-click "Complete action using" dialog?
Do you want to change layout to List or Grid?
Do you want to hide Apps in list or put your favorite at the top?
Are you rooted and have installed Xposed Framework?
Scaricatelo da qui
Thd di riferimento XDA
-
Altro modulo ancora SwipeBack :una semplice utility per evitare di tornare indietro su un'app col tasto navbar.
Basta uno semplice swipe e tornate indietro!!Non funziona su tutte le app xD
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...06124245_n.jpg
Download qui
Thd XDA
-
Qualcuno ha provato xposed gel setting? Io non riesco a farlo funzionare su 4.3. Volevo togliere la barra di ricerca. Se c'è un altro modo me lo potete dire
-
Quote:
BOB85
Qualcuno ha provato xposed gel setting? Io non riesco a farlo funzionare su 4.3
Androidiani App
a me su 4.4 funziona perfettamente
solo la grandezza delle icone non funziona..rimane invariata anche se si cambia dal modulo
-
Altro modulo ragazzi : se volete controllare il vostro player musicale con i tasti del volume dovete scaricare PBMC (Physical Button Music Control )
Features
When the screen is off this module allows you to:
- send media play signals
- send media next/previous signals
- send volume up/down signals
...with any physical keys your phone might have!
And also:
- Send a play signal when headphones get plugged in
- Send signals only when headphones are plugged in
- Set music volume when play signals are sent
- Set a media player to send the signals to
- Launch the selected player before sending signals
Download
Qui
Video esplicativo
http://www.youtube.com/watch?v=5LNxJN2IMa8
-
Buongiorno ragazzi ..oggi vi presento un altro modulo fornito dal team Modaco.
Si tratta del multiutente . Quindi se avete necessità di far usare il telefono ad un altro ..pero con restrizioni,ora lo potete fare!!
Qui il video esplicativo :
http://www.youtube.com/watch?v=ZypV2o1irsw&feature=youtu.be
Qui il download
-
Ciao a tutti comunico che xposed installer framework è uscito dalla fase beta ed è stata rilasciata la nuova versione finale 2.5
1)Per l'installazione se avete quella vecchia
-disinstallare quella vecchia
-reinstallare quella nuova
-andare su framework e fare installa/aggiorna
-riavviare
-spuntare i moduli che avevate
-riavviare
2)Per chi invece non l'ha mai installato scaricate quella nuova e fate come in OP
3)Per chi ha la rom con già xposed incluso nelle app di sistema (Beanstlak,Cm-remix e altre) scaricate il file indicato al punto 2) e copiatelo (con un file manager con permessi di root) nella directory
/system/app . Rinominate quello vecchio in xposed_installer.bak (*), rinominate quello nuovo in xposed_installer.apk, date gli stessi diritti r-w-r-r e riavviate
il cellulare. Dopo di che :
andare su framework e fare installa/aggiorna
-riavviare
-spuntare i moduli che avevate
-riavviare
(* il nome dell'app in system/app può variare ma basta che sia %xpsosed%...insomma la trovate)
Per le novità e altro leggete l'articolo su XDA
-
morfances, grazie. Topic illuminante! :)
-
scusate ma per istallare il modulo xposed ci vuole per forza una custom recovery???
-
Salve. Ho seguito la guida per non perdere le impostazioni Xposed dopo i wipe, ma non funge. È perché oltre ai wipe cache e Dalvik faccio anche format /system?
-
Quote:
Rey27
Salve. Ho seguito la guida per non perdere le impostazioni Xposed dopo i wipe, ma non funge. È perché oltre ai wipe cache e Dalvik faccio anche format /system?
beh certo !!devi fare solo wipe cache e wipe dalvik cache
-
Quote:
Rey27
beh certo !!devi fare solo wipe cache e wipe dalvik cache