no non necessariamente ..pero è sempre meglio per qualsiasi mod del genere fare un nandroid backup e per quello ti serve la recovery.
Visualizzazione stampabile
Be il problema é che per il mio tablet android (mediacom smartpad 750 3g con mt8377) non trovo un recovery) se no l'avrei istallata
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Anche a me la stessa cosa. Mai perse le impostazioni, neanche con il wipe system.
Ragazzi, volevo segnalare che è uscito l'aggiornamento 1.8.1 di xblast solo che a me non mi funzionava, nel senso che pur risultando attivo nel framework non riesce ad applicare le modifiche che ho selezionato. Sono quindi tornato alla versione 1.8.0
Ho galaxy nexus con cyanogenmod 11 e mpokang kernel.
ciao. ho la slimkat 4.4.2 stable 4 + fancy r45 ext
mi chiedo se esiste un modulo per portare in primo piano i quick setting tiles, cioè insomma dal menu a tendina io vorrei che scendessero in primo piano i tiles, non le notifiche non so se mi sono spiegato. attualmente per rimediare uso notification toggles ma sarebbe bello utlizzare i tiles nativi.
Infatti strano che tu non ce l'abbia nella tua rom. Può essere che c'è anche sulla rom stock 4.3 o ricordo male?
C'è se abbassi la tendina con 2 dita...
Giusto, allora diciamo che l'ideale sarebbe che si riuscisse a invertire le gestures!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buongiorno oggi consiglio, a chi ama programmare, un ottimo tutorial per creare la vostra mod xposed
LINK XDA
ALtro modulo ragazzi!!Volete aggiungere una scritta a sinistra o destra del clock nella status bar?
Lo potete fare!!
https://lh3.googleusercontent.com/-2...512/2014-04-11
Ecco il modulo da scaricare XposedStatusText 1.3.apk
Ecco il riferimento su XDA
Scoprite cos'altro puo fare xD
ALtro modulo ragazzi!!Volete aggiungere una scritta a sinistra o destra del clock nella status bar?
Lo potete fare!!
https://lh3.googleusercontent.com/-2...512/2014-04-11
Ecco il modulo da scaricare XposedStatusText 1.3.apk
Ecco il riferimento su XDA
Scoprite cos'altro puo fare xD
Bellissime ste features :)
ciao a tutti
dopo aver messo ieri la cyano11 vorrei iniziare a giocare un po' con xposed
nella prima pagina il file da scaricare non è disponibe
è quello che trovo qui -> Xposed Installer | Xposed Module Repository ??
Si, scarica quello. È l'ultima versione attualmente disponibile, e perfettamente compatibile con le ultime versioni della cyano 11
grazie installo..
2 cosette...
ho dato uno sguardo al 3ed..
1. che vuol dire OP ?
2. per modificare la status bar installo Gravity Box ?
Ma ancora non è stato reso compatibile con art?
No, non ancora.
Raga monto la ParanoidAndroid 4.2 beta 4, e ho problemi con l' "avvio applicazioni now" sia la barra di stato che quella di navigazione appaiono nere con la mod "tinted status bar" con la quale modifichi il colore della barra di stato e navigazione su certe app (come le proprietà ibride sulle ROM ParanodAndroid 3.x Allegato 108835
Modulo molto interessante provato oggi sul mio nexus. Si chiama clock colour changer e permette di impostare due colori diversi all'orologio nella barra di stato in base alla connessione a internet, se è presente o assente. Può essere molto utile per vedere subito se c'è qualche problema di connettività.
Buon primo Maggio a tutti. Volevo sapere se esiste un modulo che mi permetta solamente di aggiungere shortcuts nella lockscreen
Altro modulo ragazzi :[XPOSED] neXus Navbarz v2.1 >>
Con questo modulo è possibile cambiare la grafica della vostra navbar. Nella mia rom infatti ma anche in altre zipthemer non funzionava ora ho risolto.
Per ora ci sono poche scelte ma credo che il dev sicuramente ne aggiungerà altre
Modulo da scaricare
Installazione :
-al solito installate l'apk
-abilitate il modulo mettendo la spunta in moduli xposed
-riavviate
-entrate nell'appilcazione
-scegliete la vostra navbar
-riavviate
Thread XDA
salve ho il nexus stock 4.3 con root e ho gia installato 4 moduli e devo dire che non sto rimpiangendo la cm11 che avevo in precedenza...cercavo ora un modulo per aumentare il volume generale del nexus ma non lo trovo..qualcuno sa se esiste?
ok ti ringrazio
Altro modulo ragazzi :Statusbar Scroll to Top
Semplicemente cliccando sulla barra di stato potete riportare su la pagina o la schermata che avete aperto.
Modulo da installare
Al solito installate l'apk, spuntate il modulo e riavviate .Il gioco è fatto
Link XDA
http://i.imgur.com/vNBTbQs.gif
Nuovo modulo Nexux navbarz
New version: v2.3
- New DT style softkeys added
- Navbar Height presets
- Navbar Width presets
- Soft Reboot Button
Spoiler:
Download
Per gli aggiornamenti seguite il thd su XDA
Altro modulo xposed ..questo fa veramente un sacco di cose!!!
SideControl
https://www.youtube.com/watch?v=AzD0_VZVFvI
Features
Spoiler:
• Sidebars multiple / GridView
• Applicazioni recenti, notifiche, applicazioni preferite e scorciatoie
• Creare diverse barre laterali con categorie come applicazioni, giochi, strumenti ...
• Le azioni personalizzate su Doppio tap, premere a lungo, Spingere
• Le azioni personalizzate: Open in xHalo / xMultiwindow, Mostra info app, uccisioni app ...
• Esecuzione indicatore apps
• Nascondi automaticamente (6sec)
• Stile completamente personalizzabile (dimensione, colore, etichetta, opacità, sfondi, rotazione ...)
DOWNLOAD
LInK XDA
Altro modulo ragazzi Ok Google for 3rd party launchers
Per chi ancora non è riuscito a far funzionare il famoso 'OK Google' sul cellulare provate questo modulo
Richiede 4.4 + e una versione recente di Google Search
Funziona su questi launcher:
Nova Launcher
Apex Launcher
ADW Launcher
Aviate Launcher
Action Launcher
Dodol Launcher
KK Launcher
Launcher3 and launchers preserving its package name (e.g Trebuchet)
Download
http://i.imgur.com/ljolJTZl.png
Link XDA
Altro modulo ancora : si tratta di PinNotif
Alcune notifiche sono molto più importanti di altre: da questo principio nasce PinNotif, un nuovo modulo di Xposed che ci consente di mettere in rilievo alcune di esse nell’apposita barra, in modo da non poterle rimuovere facilmente.
Tenendo premuta una notifica infatti essa verrà appuntata quindi bloccata, e anche se premeremo il tasto per cancellarle tutte, quelle appuntate rimarranno dove sono: dovremo sbloccarle per poterle cancellare in modo da non poter cancellare per sbaglio quelle che ci interessano.
Al solito modulo da scaricare e installare qui
Thread XDA