No; almeno io no :D
Hover é stato introdotto dalla paranoid per le notifiche :D
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No; almeno io no :D
Hover é stato introdotto dalla paranoid per le notifiche :D
ScreenOffAnimation - Custom Screen On & Off Animation
Per chi ama le animazioni, come me, c'è questo modulo che stavo testando da circa 10 giorni. E' stato aggiornato, introducendo altre features.
E' un modulo che permette di modificare le animazioni di screenOFF e screenON del vostro gnex.
Download repository Xposed
Anteprima
.Spoiler:
Istruzioni come al solito: (dovete prima disabilitare le animazioni della vostra rom, altrimenti potrebbe entrare in conflitto :))
• Ensure you have a custom recovery ready to flash Xposed-Disabler-Recovery.zip.
(If anything goes wrong while booting, you can always flash it, reboot & disable this module)
• Install ScreenOffAnimation
• Enable ScreenOffAnimation in Xposed Installer
• Reboot
• Turn off your ROM's native screen off animation (if any)
• Turn off your ROM's native screen on animation (if any)
• Change the settings in the module to your likings!
E' funzionante. Presenta solo un bug nell' animazione screenON per quanto riguarda i "Fade Tiles". Essendo stata introdotta da poco, credo ci sarà a breve un aggiornamento con il fix :)
Aggiunto in OP !!Lo provo subito xD
io uso anche XuiMod
Ho notato che da quando ho xposed mi si "impalla" il processo systemui . succede piu o meno 10 volte al giorno e a volte non si accende nemmeno il display... Ho installato gravity box , nexus toolbar e il modulo per spotify succede anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Gravitybox diede dei problemi anche a me, ma ho visto che é stato rilasciato da poco un aggiornamento....l'hai effettuato ? Di quale modulo spotify parli?
Si sono passato all ultima versione ma continua con i soliti"crash" ,il modulo che uso per spotify è tabletmetrics. Sono con la CM11 per la precisione con la nigtly del 21 06
Per chi sulla propria rom 4.4.x non ha ancora HOVER si puo rimediare con xposed
Basta installare questo modulo Heads Up Notifications (HOVER]
http://i.imgur.com/UiKXVC9l.png
Link XDA
Si si lo so, ad esempio in alcune rom quando ti appare la notifica di hover hai la possibilità di aprirla in una finestra provvisoria e fluttuante senza chiudere l'app in cui ti trovi in quel momento. Oltre ad alcune rom, ciò lo consente pure l'app Notifier Pro che è l'equivalente di hover e del modulo heads up di xposed
Infatti questo modulo non imita hover, hover è un'altra cosa. Questo imita solo le notifiche heads up della cyano
Segnalo questo modulo http://www.xda-developers.com/androi...l-with-xposed/
Per avere la navbar di Android L
Segnalo pure questo che consente di avere la nuova grafica di Google now di Android L http://www.xda-developers.com/androi...droid-l-style/
Grazie AIOLIA : lo dico a te e VALE per tutti quelli che in questo thd vogliono collaborare .
Oltre che segnalare il modulo dovete testarlo sul vostro gnex (qui parliamo di questo device ) e spiegare bene le funzionalità con delle immagini e i link di riferimento.
Prendete esempio da qualunque modulo da me descritto.
L'idea infatti e di dare a tutti una chiara idea del modulo
Come premio avrete il link del modulo da voi descritto in OP assieme agli altri in modo cosi da raccogliergli tutti insieme.
Se non lo fate ...i vostri link ..si perderanno tra i post...ed io d'altra parte non ho sempre tempo di commentare e testare ogni singolo modulo che voi proponete xD
GRAZIE A TUTTI
Che voi sappiate esiste un modulo alternativo a tinted statusbar che svolga la stessa funzione? Ho trovato un theme fantastico su xda ([THEME][APP][CM11]Herathon[2.1][2/7/14] - xda-developers) e volevo applicare uno stile android L completo ma il modulo tinted non funziona bene e modifica anche i colori del tema (scurendoli) oltre a non funzionare bene su tutte le applicazioni.
Strano che nessuno sviluppatore di rom abbia fino ad ora pensato di integrare una simile funzionalità sulla propria Rom!
Io mi son rimboccato un po' le maniche e le applicazioni che non venivano "colorate" le ho inserite a mano. C'è voluto del tempo, ma una volta fatto il lavoro sporco il risultato risulta gradevole :D
C'è anche Tinted Translucent StatusBar Ma non so dirti nulla di più perché non l'ho testato, dato che è uscito dopo Tinted status bar.
Si ma il problema principale é che vengono scuriti alcuni colori e l'icona della batteria rimane sempre bianca e non cambia in nero su sfondo bianco mentre le altre icone della status bar si. Inoltre la navbar rimane sempre nera.
Per quanto riguarda la batteria è un problema che sto riscontrando ultimamente, dopo la disinstallazione di Gravitybox; non ho provato ma ho come la sensazione che se metti le icone da gravity box il problema si risolve.
Per quanto riguarda Navbar, nelle impostazioni c'è "Link status and Navbar colors" se lo attivi la navbar avrà lo stesso colore della status e a me funziona perfettamente su tutte le applicazioni.
Su che ROM la usi?
[XPOSED][4.0+]Android L Theme[4th July '14] - xda-developers
per chi volesse provare il nuovo stile Android L ecco il modulo.
L'ho appena installato e sembra funzionare oltre al solito problema della non compatibilità della bootanimation che ora appare completamente nera, per il resto OK.
Qualcuno sa indicare come risolvere e ripristinare la boot animation?
Ho provato anche a copiare manualmente lo .zip della boot animation in sistem/media e cambiare poi i permessi ma anche così nulla.
Ragazzi ho onstallato xposed e poi il modulo xblastools ma non mi va...ho slimkat 4.4.4 sapete se sia compatibile o meno? Grazie!!!
Dovrebbe essere compatibile... Hai seguito la procedura al dettaglio con tutti i riavvii?
Ciao ragazzi, volevo sapere se ci fosse qualche modulo che permetta personalizzazioni tipiche di alcuni launcher tipo eliminazione di iconre dal drawer e cartelle stile ios o comunque diverse da quelle del launcher di google....grazie!!!
Bhé per quello ci sono tanti launcher disponibili....non credo che qualcuno si sia cimentato in quel campo :)
Raga a me con un tema PA black mi pare o una roba del genere mi ha messo lo sfondo lockscreen a parte.. Mica c'è un modo per mettere lo sfondo uguale a quello della home?
Si ma con i launcger perdo il launcher google...e questa volta ho deciso di non montarne neanche uno....pensavo che tra tutte le personalizzazioni create (a volte ridicole) questa ci fosse....grazie lo stesso ;)
Ciao bullpit, un modulo che credo possa fare al caso tuo è Xposed Gel Settings. Funziona su Google Now Launcher, Trebuchet e ti aggiungo io anche su Epic Launcher.
La versione Premium ( a pagamento ), offre delle features in più, valuta tu se è il caso di acquistarla o di usare la versione free.
La trovi qui sul play store oppure qui nel repository oppure la scarichi direttamente da Xposed Installer - Download. :)
Abbiamo un po' trascurato questo xposed :D Io nel mio però l'ho continuato ad usare senza incorrere in problemi. Scrivo perché volevo segnalarvi che , finalmente, tinted xposed status bar torna a "colorare" l'icona della batteria ( é un aggiornamento sperimentale, dovete abilitarlo nelle impostazioni globali del framework). Volevo consigliarvi anche un modulo che modifica le icone della nav e status bar; Xstana. É gratuita ma alcune icone particolari richiedono l'acquisto della versione prime. Valutate voi :) se avete trovato altri moduli utili
Errore........
Della serie:" ogni tanto ritornano" :D oggi é stato depositato nei repository un nuovo modulo che permette di cambiare i colori della tastiera. Si chiama "flat style keyboard"; é in fase beta ma quello che offre lo svolge a dovere senza alcun problema.
Al momento é possibile cambiare solo il colore del background e dei tasti in prima funzione. Ma lo sviluppatore mi ha assicurato che verranno implementate nel tempo altre features fra cui la possibilità di modificare i simboli in seconda funzione e quella di mettere un gradiente come background.
Acquistando la Pro inoltre é possibile scegliere colori personalizzati per app.
Ovviamente l'ho testata e funziona perfettamente ball nostro gnex. Finalmente un vera tastiera total black :D
Si, hai ragione. Ero dal cellulare e non riuscivo a dare più info :D
Comunque non c'è nulla di particolare da dire. E' riassunto tutto sulla pagina play store (https://play.google.com/store/apps/d...sed.fskeyboard) dedicata.
Questo video riassume molto bene. In effetti fa le stesse cose del tinted status bar però alla tastiera; con la sola differenza che la versione PRO, che permette di cambiare coloro per ogni app è a pagamento !(1.18€)
Se si comporta bene, anche dopo essere uscita dalla BEta, credo che sarà una spesa che non mi negherò :D
Qui il Thread XDA !
La mia configurazione del GNexus è quella in firma. Ho installato Xposed Framework (xposed installer ultima versione), e vedendo alcuni video su youtube ho capito come funziona (ho letto anche il primo post, ma vedere le cose è sempre meglio). Ho installato questi moduli che reputo fondamentali (almeno per me):
-App Settings (da provare)
-ChromePie (comodo)
-GravityBox [kk] (fondamentale)
-Greenify (ottimo)
-XMultiwindows (da provare)
-Xposed Preference Injector (Il primo da installare)
-Xposed GEL Settings (Il secondo da installare se usate il Launcher Google Now)
Vi chiedo solo 2 cose per adesso:
1)Ho installato Xposed GEL Settings dal play store, e vorrei prendere la versione PREMIUM; se apro dal modulo la paletta di destra (facendo uno swipe) e scorro l'elenco trovo Premium/Supporto e dentro "Acquista Premium e supportami!"; ora ci sono 3 voci: 2,99€ - 5,99€ -8,99€...credo che siano offerte "libere" (cioè scegli quella che vuoi ed avrai comunque il premium, che è uguale indipendentemente da quella che scegli)...ma ovviamente non ne sono sicuro. Così come non ho capito poi come faccio ad avere la versione premium; qualcuno l' ha comprata? sa come fare?
2)Visto che ogni volta che esce una CM11 Snapshot nuova preferisco fare una bella pulizia, vorrei sapere se c'è un modo per salvare tutti i settaggi dei moduli salvati in Xposed Framework (insomma se c'è una cartella backup/restore da salvare); io da Xposed Framework non trovo come fare un backup, sapete come farlo? (o devo ogni volta reinstallare tutto da capo se piallo tutto).
Per il primo modulo, non so cosa dirti, uso nova da sempre.
Per il secondo è un po' una "cavolata" (nel senso buono eh, senza offesa ^^) quella di voler fare una bella piallata ad ogni aggiornamento e poi rimettere dei backup di moduli xposed (che son delle semplici applicazioni). Moduli come gravity box, che io sconsiglio vivamente, ma che tu reputi fondamentale vanno a modificare/aggiungere delle utility che "sporcano" l' intero operato del sistema. Quindi è inutile fare una bella pulizia e piazzarci dei moduli backuppati, perché ti ritroveresti nella situazione di partenza. Per aggiornare comunque da snap a snap credo basti semplicemente il wipe system+cache+dalvik, in quesot caso i moduli non vengono in alcuna maniera toccati.
1. uso nova launcher quindi ne so poco, ma credo che appunto facendo quell'offerta "libera" in-app ti venga assegnato un ID transazione che ti da accesso alle funzioni premium, spulcia anche nel thread di xda [XPOSED][GS3.6.15] Xposed GEL Settings [2.1.… | Xposed General | XDA Forums
2. Di norma le impostazioni vengono salvate nella cartella shared_prefs, ti faccio l'esempio di gravity box:
il percorso è "root/data/data/com.ceco.kitkat.gravitybox/shared_prefs"
Il file da copiare prima di una piallata presente in questa cartella è "com.ceco.kitkat.gravitybox.preferences.xml"
Quando avrai pialliato e re-installato GB dovrai incollare il file nello stesso percorso, avendo cura che i permessi, proprietario e gruppo siano coerenti con quelli della app, perchè gli ultimi 2 cambiano quando pialli.
http://i.imgur.com/agod5iq.png