Vorrei segnalare che il modulo instagram downloader, da qualche giorno, non mi fa uscire più il comando download sulle foto di instagram.
PS: grazie morfances per il tuo lavoro certosino!
Visualizzazione stampabile
Vorrei segnalare che il modulo instagram downloader, da qualche giorno, non mi fa uscire più il comando download sulle foto di instagram.
PS: grazie morfances per il tuo lavoro certosino!
Leggi qui . Probabilmente vi sta incompatibilità tra la versione di instagram e il modulo xD
Ciao, esiste un modulo per cambiare fonts completamente al "sistema" ? so che esiste un app che fa questo ma forse mangia troppa batteria...
A che serve? La miglior cosa é flashare un nuovo font da recovery... tipo questo :)
Sto provando da un paio di ore questi nuovi moduli. E mi è sorto un dubbio. Ma quanti ne posso installare sul dispositivo ? :D
Perché ne ho 4 e il sistema non sembra accusare minimamente di questi pacchetti. Inoltre quanto possono influire sul rendimento della batteria?
Si infatti le ho assortite per bene e sono davvero ben sviluppate, dato che c'è un toggle di attivazione per qualsiasi cosa tu voglia editare. Allego i moduli installati....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Wk0ii.jpg
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Altro modulo :Holo Themer - Force Holo Dark/Light on any app!
Con questo potrete a vostro piacimento cambiare il tema di ogni app installata
I temi sono a scelta fra:
-Holo Dark
-Holo Light
-Holo Light with dark Actionbar
-Holo Dark with no Actionbar
-Holo Light with no Actionbar
-Wallpaper
-Wallpaper with no Title-bar
Spoiler:
Download
Discussione XDA
Non mi sembra sia già stato trattato. Ma visto che si può personalizzare tutto_, o quasi, esiste un modulo per abilitare il double tap to wake oppure bisogna appoggiarsi sempre a touchControl?
Salve ragazzi, vado un attimo OT: conoscete un modulo (o anche qualche altra mod) per spostare la navbar a lato nella visualizzazione in orizzontale? Ho un gpad e la navbar in basso anche nella visualizzazione orizz è di un fastidio clamoroso
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Salve! Conoscete un modulo per cambiare colore o immagine al menu impostazioni completo e al menu tendina?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
per cambiare colore devi cambiare tema .
se la tua rom ha il theme chooser puoi installare un tema dal play store altrimenti puoi installare questo modulo
per il pannello della notifiche (tendina) puoi installare il modulo gravity box
Esiste un modulo per avere "hover"(questo per intenderci https://www.youtube.com/watch?v=u_3Ik7m3z50#t=28) anche su ROM che non siano paranoidandroid ?
Sarebbe comodo :D
lo avevo cercato anche io ma non ho trovato nulla (sono un fan di hover ma paranoid per ora la trovo ancora inusabile per i miei gusti).
In compenso consiglio di installare acdisplay dal playstore (possibilmente attivare la beta) che si và ad integrare fra i moduli xposed e permette anche di impostare la lockscreen con le notifiche finalmente come si deve, con aspetto ed effetti gradevoli
Per la barra di notifiche gravitybox ti permette sia di cambiare colore che di caricare un ' immagine personale nel menù delle notifiche.[/QUOTE]
Strano non cambia l immagine, ho due opzioni " immagine orrizontale e immagine verticali" ma non cambia niente...
Per la barra di notifiche gravitybox ti permette sia di cambiare colore che di caricare un ' immagine personale nel menù delle notifiche.[/QUOTE]
Strano non cambia l immagine, ho due opzioni " immagine orrizontale e immagine verticali" ma non cambia niente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Risolto. Avevo come programma predefinito per gli sfondi zedge.
E per cambiare colore o impostare un immagine al menu imposrazioni? Su gravity si puo scegliere solo il tema dark
Altro modulo ragazzi ..scoperto grazie al gruppo di amici su hangout.
Si tratta di Stickers & Draw for Hangouts
Praticamente nella vostra finestra di hangout potete disegnare ,aggiungere emoticons particolari..immagini animate gif ecc ecc
Al solito scaricate il modulo da qui
Installatelo,flaggate sui moduli xposed e riavviate
Spoiler:
Thd XDA
Altro modulo : Force Fast Scroll in All ListView Instances and Always Have a Draggable Scroll Bar
Capita spesso che quando dovete scorrere velocemente una pagina o la lista dei contatti il vostreo cell rallenti le operazioni
Questo modulo Xposed permette agli utenti di attivare lo scorrimento veloce in ogni applicazione che utilizza ListView.
Per esempio nell'app contatti avrete questo :
http://cdn-www.xda-developers.com/wp...tscrolling.jpg
Al solito basta installare l'apk del modulo ,spuntare sulla lista dei moduli e riavviare
Download modulo
Discussione su XDA
Ragazzi QUESTO Xtented NavBar è davvero un modulo interessante.
Spoiler:
Possibilità di avere toogle rapidi e tasti controllo player direttamente sulla navbar con uno scroll...Non l'ho provato ancora che sono senza il gnex ora, ma sembra promettere bene se ha una fluidità decente :D
testo subito e vi faccio sapere xD
..ed ovviamente se va col gnex lo aggiungo in OP
Grazie morf, sempre veloce e disponibile :D Attendo allora stasera per una tua recensione, per vedere se ne vale la pena :D
Bene, l'ho appena provata con l' ultima nightly cyano e funziona a dovere. Forse a volte manca lo scroll, ma sarà question di abitudine :D
La tengo su e vi faccio sapere. Cercavo proprio una cosa del genere e sembra mi abbiano dato ascolto.
Purtroppo i toogle rapidi non sono ancora editabili; di default sono "aereo-bluetooth-dati-GPS-rotazione-WiFi).
Con la versione Donate inoltre si possono aggiungere anche cartelle e applicazioni preferite. Attendero il proseguire lo sviluppo del progetto e se rende, credo varrà la pena acquistarlo :D
Una specie di seconda dock, che può rivelarsi utile, per chi usa poche app, per eliminare definitivamente la dock; che mi sta pure antipatica :D
WARNING! Potrebbe essere incompatibile con altre personalizzazioni della navbar...Quindi badate a non sovrapporre troppe cose :D
sto utilizzando da oggi intelli 3g / force immersive mode (per quelle app ancora timide...) / tinted status bar / swipe back. tutto ok ;) bellissimi!
Ho una domanda. ma l' utilità del modulo greenify qual è ?
Leggo in giro che fa "risparmiare" batteria, ma ne vale davvero la pena ?
Ho tanti moduli (7 al momento) e non vorrei appesantire ulteriormente il telefono. Nel caso fosse davvero utile, cercherò di sacrificare qualche modulo che uso meno :D
Qualcuno conosce un modulo per avere la foto del chiamante a tutto schermo?
E poi un altro per avere le faccine nuove di kitkat?
Monto jelly bean stock con root.
Certo che si [Xposed][Mod] Xposed Full Screen Call Picture
Per le faccine leggi [MOD][XPOSED][4.0+] Smiley Replacer 1.3
Il secondo link per le faccine...mi sa che è sbagliato...
Greenify è un modulo eccezionale! Insieme a Tasker è l'unica applicazione che ho pagato! E volentieri! In pratica mette in ibernazione tutte le applicazioni che possono rallentare il sistema. Lui ti suggerisce una lista, ma sei tu a scegliere quali. Puoi mettere in ibernazione anche i vari whatsapp, telegram e facebook. Le notifiche (se hai la versione donate) arriveranno lo stesso! La ram ringrazia, la batteria anche!
(io ho ibernato queste applicazioni: Maps, Javelin, Youtube, Flipboard, Forza Calcio, Goggles, Google+, Google Play Edicola, Telegram, Whasapp e Facebook)
Grazie, l'ho appena installata. Faccio un paio di cicli per vedere se davvero riesco a percepire i miglioramenti :D
Per ora resto con la versione free, tanto il telefono anche se arrivano notifiche non lo guardo :D : evito di ibernare whatsapp perché è l' unico che uso di più e vorrei testarlo prima di comprare la donate :D
C'è un modulo per il floating mode delle notifiche di notifier pro / hover?
Lo cerco da giorni...non trovo nulla....
Ma per caso intendete questo http://forum.xda-developers.com/xpos...vable-t2419287