Impostazioni - Lockscreen - Active Notifications - More Options - Offset to the top of the screen
Qua regoli la barra a tuo piacimento.
New BUILD is OUT
23th Mar 2014 - ver 2.8.6
≠
1. bionic : libm: original optimized modf for [ARM NEON] (codefireX)
2. Circle side appbar (omni)
3. On the Go : Turn stop and start service if screen turns off and on
4. Keyguard - Create landscape Emergency Dialer
5. memory leak fix (slim)
6. QuickSettings tile : row back battery back tile onclick action
7. Frameworks : Fix possible ANR and navigation bar freeze (slim)
8. Framework: disable keyguard widget frame (1/2)
9. googlebackuptransport: fix for google backup and restore
10. Keyguard: Fix Pin-Layout (CM)
11. Change SQL to improve performance. (aosp)
12. Dialer : Open dialer code cleanup
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
erghetto (24-03-14)
Ho aggiornato alla 2.8.6 con wipi dalvik cache e cache ...avvia regolarmente ma quando pigio sui tasti della navabar mi dice che il sistema.android si è arrestato e mi porta alla lockscreen...evidentemente qualcosa va in conflitto con i tre tastini ma non capisco da cosa possa dipendere.qualcuno ha idea?ps anche con la versione 2.8.5 me ha fatto ma poi ho fatto un wipe data e questo problema è sparito.ora mi scoccia perdere tuttevle impostazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Giorno raga......
....a me invece capita, mi sembra dalle prime builds, che ad ogni ri-avvio del terminale mi appare nella barra di stato il nome dell'operatore di rete senza aver flaggato nulla nelle Impostazioni... :o
Per cui devo andare nelle Impostazioni, flaggare sul nome operatore in barra di stato e de-flaggare per toglierlo, capita anche a voi???![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Morfances già fatta quella procedura e quando finisce l installazione e mi trovo sulla home appena premo i tasti della navabar mi dice che il processo android si è interrotto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Lo fa anche a me e ho installato come sempre. Su XDA un utente mi ha risposto che è un problema relativo al kernel. Mi consigliava di:
Whitelist system ui in kernel lmkIn performance app there is tab that unkillabke system or user appsMa non avevo voglia di fare una cosa che non avevo mai fatto prima. La rom ha sempre funzionato senza intervenire con un'altra app.Some ROMs have a performance .app implemented ... Try installing synapse and dig up more
Posso capire pulire data e cache di un app, ma la rom deve funzionare appena installata.
Se ha questi problemi, forse è un bug, no?
Qualcuno ha una 2.8.6 che non presenta questo errore?