vai tranquillo è un 'ottima rom e ha anche un ottimo kernel xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
liberalinea (28-02-14)
Io la sto usando da quando è uscita, mi trovo benissimo e sono d'accordo con Morfances e a proposito del gps non riesco ad aiutarti troppo, sì lo uso col navigatore e in effetti per l'aggancio ci ha messo diversi minuti per farlo...
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
liberalinea (28-02-14)
Io ho mollato la CyanFox per questa e devo dire che mi trovo davvero molto bene.
PRO:
- Il Kernel mi sembra ottimo.
- A consumi ci siamo.
- Molto fluida.
- Ci sono un sacco di personalizzazioni.
CONTRO:
- piccolo lag quando ascolto la musica e spengo il display (bug presente in tutte le rom KK che ho provato)
- hangouts crasha quando voglio fare una videochiamata
- il segnale gps non mi sembra perfetto. lo aggancia velocemente, però lo perde spesso.
liberalinea (28-02-14)
..grazie a tutti per le risposte..oggi, dovrebbe essermi restituito il Gnex riparato (si era rotto il vetro in una caduta, l'ho riparato per 60 euro in un laboratorio privato che usa il gel conduttivo, quindi dovrebbe ritornarmi perfetto) e, se ho tempo, provo a flashare questa rom..
Pensate che, dopo aver provato una decina di rom con JB, non piacendomi mai, dopo qualche mese sono tornato ad una AOKP ICS milestone da me profondamente modificata, stabile e performante (lo so, mi darete del matto!)..quindi, ora KK mi tenta perché sembra promettere molto bene in termini di fluidità del SO e vorrei provarlo..
Ultima modifica di liberalinea; 28-02-14 alle 12:58
Google Galaxy Nexus i9250
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini
lol, no niente matto, anzi XD secondo me l'ultimo software decente (a parte questo KK, che però non è nato per il nostro cell, quindi non mi sento di esprimere un giudizio a riguardo) è stato il 4.1.2 bello, veloce, senza fronzoli o ca**ate varie. parsimonioso nella batteria.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Scusate a che servono quei lucchetti azzurri che escono sulle app recenti? Grazie
credo a far si che non possano essere tolte dalla lista delle app recenti, o comunque chiuse.. prova..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
skizzomsn (01-03-14)
build 2.8.2 is out!!
Changelog
2th Mar 2014 - ver. 2.8.2
Kernel : bk-13 pre-release 1
Built with @metalspring 's custom optimized- Linaro 4.7.4 toolchain -O3 optimized, graphite , link-time opt
Add Adaptive, Dyna Interactive, Hyper Governor Sakuractive from Fancy , Intelliactive from FAUX
ZBUD and ZSWAP (DirtyV)
Update ZRAM and ZCache with LZ4 Compression support
Fix Active Display Brightness Mode
Fix FC with Default App Grid Options (won't enable at the same time)
NetTraffic Rework (by default authhide, add a simple text view style regarding download speed only.)
Expand Desktop through Profile setting (CM)
[1/2] Speed up booting on multicore devices. (CM)
Notification Reminder (Slim)
Settings: Fix Color Control settings not sticking with Reboot
Increase promxity senor update interval. ie. improve sensitivity with Direct Call function
Fix Power Shutter Exception (CM)
Download in OP
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
giupa87 (02-03-14)
Ma per usare touch control che modulo devo scaricare?