Ultima versione 2.2.1 solo tre moduli cm11, dirty e franco.
Sono tornato su omnimetal e dirty V-R ultima release.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima versione 2.2.1 solo tre moduli cm11, dirty e franco.
Sono tornato su omnimetal e dirty V-R ultima release.
morfances (16-05-14)
A parte che io non ho il cm11 come opzione. Ma al riavvio non tiene le scelte. A voi?
2 giga free online? [link rimosso ]
Cm11 come opzione la trovi solo nella versione 1.85 cmq hai abilitato da opzioni imposta all'avvio? Kernel e rom utilizzati?
Certo che e impostato. Monto la vanir e con la 1.85 funzionava bene. Mi sa che torno li. Pazienza per la trad ITA
2 giga free online? [link rimosso ]
Scusate ma sono sempre riuscito a far funzionare tc normalmente ma aggiornando rom e kernel non mi si avviava mai da sola all'accensione, così sono tornato a kernel e rom che avevo prima e in un primo momento andava bene, poi all'improvviso non mi si avvia di nuovo più da solo all'accensione nonostante abbia messo la spunta nelle impostazioni. Che fare?
ho cm11 + franco kernel r395
ho fatto il downgrade a touchcontrol 2.0.3 ed ho risolto solo per poco tempo![]()
Strano... Potrebbe essere il kernel? Con il dfk e l'ultima versione di tc va tutto ok
Ho notato che funziona bene solo con installazione pulita, cioè solo dopo avere fatto i vari wipe ed installato ROM e Gapps.
Per scrupolo, prova a:
- Andare in Impostazioni > App > Tutte > Touch Control > Cancella Dati
- Disinstalla TouchControl
- Riavvia il telefono
- Installa TouchControl e relativo modulo
Fammi sapere. A me sembra che avendo fatto così fosse tornato a posto, ma non ne sono sicuro. Più sicuro invece che con flash pulito della ROM funziona alla grande.
Anche io ogni volta che riavvio il telefono non mi si avvia da solo nonostante abbia il segno di spunta su avvia all'accenzione....ed ho speso pure soldi per averlo.
Niente da fare....Ho notato che funziona bene solo con installazione pulita, cioè solo dopo avere fatto i vari wipe ed installato ROM e gapps.
Per scrupolo, prova a:
- Andare in Impostazioni > App > Tutte > Touch Control > Cancella Dati
- Disinstalla TouchControl
- Riavvia il telefono
- Installa TouchControl e relativo modulo
La cosa strana è che oggi andava bene, faccio un backup per sicurezza. Ok.
Aggiorno il kernel e vedo che all'avvio non va, così ripristino subito il backup e non va!! Maledizione, pomeriggio perso e ancora non va.
Idem. Mah. Lo sviluppatore non mi risponde, ho chiesto il rimborso dell'app. Mi scarico l'apk a questo punto, soldi non se li merita se questo è il trattamento.Anche io ogni volta che riavvio il telefono non mi si avvia da solo nonostante abbia il segno di spunta su avvia all'accenzione....ed ho speso pure soldi per averlo.
Non mi andava neanche con il dfk e con il franco r395 invece ha sempre funzionato egregiamente fino a che non ho avuto la malsana idea di voler provare nuove snapshot e nuovi kernel, adesso non riesco a tornare indietro a quanto pare...Strano... Potrebbe essere il kernel? Con il dfk e l'ultima versione di tc va tutto ok
Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 14-06-14 alle 16:56
Qualche idea? Ancora non va, si avvia da solo 1 volta su 10 se abilito solo la prima gesture di default![]()