[KERNEL][KK]PGM/Touch Control Support
Ciao ragazzi mi sono stufato di provare e riprovare. Allora ho deciso di aprire questo thd per discutere qui con voi dei kernels per rom KK che supportano il touch control (ex PGM) .
Si tratta di una comodissima app che permette di 'svegliare' (ovvero simulare la pressione del tasto power, quindi andare alla lockscreen) il cellulare semplicemente sfiorando le dita sul display.In pratica questa app aggiunge un modulo al kernel e lo fa accendere a schermo spento: calcola la posizione delle dita sul display e, se lo spostamento delle dita è in linea retta e quindi appunto uno "slide", risveglia il device, senza il bisogno di usare tasti fisici.
Li voglio quindi raccogliere qui in modo che sia comodo a tutti sapere quale lo supporta o meno. Per fare cio chiedo il vostro aiuto:scrivete qui solo quelli che avete testato e che sono funzionanti.
Per chi non sa a cosa mi riferisco vedete il video e leggete qui. Parliamo quindi delle versioni a pagamento che sembrano funzionare per bene.
La differenza tra PGM (vecchia versione) e Touch Control è che la seconda vi fa scaricare un modulo aggiuntivo per funzionare.
Impostazioni
*****Lista in continuo aggiornamento*****
Premetto che ogni Gnex è diverso e può supportare o meno un kernel. Per ogni rom potete mettere il kernel che volete con i dovuti wipe cache e wipe dalvik cache prima ma ogni Gnex reagisce in modo diverso.
Nome Kernel/App richiesta/Modulo Scaricato
fancy_kernel/touch control 1.8.5 /CM11
Dirty Fancy Kernel (alias DFK) [tutte le versioni] /touch control 1.8.5 / CM11
N.B Per chi ha l'ultima versione del Touch Control (2.0.2/2.0.3 )col fancy kernel dovete scegliere il modulo "bponury stock mod"
---------------------------------------------------------------------
franco.kernel-nightly-r395/touch control 1.8.5 / franco384
franco.kernel-nightly-r396/touch control 2.0.2-2.0.3 / franco395
---------------------------------------------------------------------
tinykernel-5.5-ASRAM/touch control 1.8.5/bponury stock mod
Lean Kernel CM-REMIX/PGM /Nessuno
mpokang superRam /touch control 1.8.5 /mpokang
kernel CM11 stock /touch control 1.8.5/ CM11
Dirty Smitty V (non tutti )/touch control 1.8.5 /kernel_smitty
faux kernel 123 KK /PGM /Nessuno
FreshKernel /Touch Control/Mpokang SuperRam V10
no quote