CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 167 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1668
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4.x]LiquidSmooth MAGURO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Scusami era androidworld...video per chi non le ha mai provate! Tutte le personalizzazioni ad una ad una!
    VANIR
    LIQUID

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ci posso mettere le gapps stock Paranoid?

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Davvero incredibile... dopo 200 prove ho capito qual era il mio problema con i navrings...

.. non volevo crederci ma adesso ho la conferma di quanto sospettavo già tempo fa....

.. nonostante la recovery TWRP (che io amo) sia una ottima recovery per qualche motivo dopo tanti e tanti flash di roms, gapps, e kernels da ramdisks differenti ad un certo punto "impazzisce", nel senso che secondo me non esegue adeguatamente i wipes come dovrebbe !!!

E l'ho capito perchè cari miei, ho provato tutte le gapps esistenti e non era un problema di gapps... anhe con le banks minimal avevo il problema.... non installo il kernel e lascio quello stock.. e non era il kernel... insomma cambio recovery e metto CWM, faccio il full wipe con factory reset (come faccio con TWRP) installo le liquid gapps e magia problema svanito !

Incredibile ma erano i wipes che tramite la TWRP recovery in realtà non avevano realmente pulito bene il sistema ! Ogni tanto ho notato che devo mettere su la CWM e fare il full wipe con factory reset con essa per risolvere questo tipo di problematiche ! Davvero incredibile !
    Ultima modifica di Alkemix; 21-05-14 alle 09:54
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Io ieri seea ho installato la 3.1 con twrp e i navring andava... Mi crashava solo il bluethoot system ma forse perché ho ripristinato data e accoppiamenti con tb.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

a me installando una mod audio (nexus louder, quella con eizo per intenderci) non appena entro su audio/effetti audio per scegliere il programma, mi esce fuori: impostazioni si è bloccato in modo anomalo!
    avete riscontrato problemi del genere se provate a cambiare questo settaggio? credo cmq la mod audio funzioni lo stesso...infatti ho tutti i programmi (beats, eizo, noozy) installati e l'audio mi sembra molto forte!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

stavo per reinstallare le app ad una ad una dal playstore, dopo circa una decina installate mi è apparso il processo systemui si è bloccato! Ho dovuto togliere la batteria! Torno a quella del 13 aprile che problemi non ne ha neanche 1!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Davvero incredibile... dopo 200 prove ho capito qual era il mio problema con i navrings...

.. non volevo crederci ma adesso ho la conferma di quanto sospettavo già tempo fa....

.. nonostante la recovery TWRP (che io amo) sia una ottima recovery per qualche motivo dopo tanti e tanti flash di roms, gapps, e kernels da ramdisks differenti ad un certo punto "impazzisce", nel senso che secondo me non esegue adeguatamente i wipes come dovrebbe !!!

E l'ho capito perchè cari miei, ho provato tutte le gapps esistenti e non era un problema di gapps... anhe con le banks minimal avevo il problema.... non installo il kernel e lascio quello stock.. e non era il kernel... insomma cambio recovery e metto CWM, faccio il full wipe con factory reset (come faccio con TWRP) installo le liquid gapps e magia problema svanito !

Incredibile ma erano i wipes che tramite la TWRP recovery in realtà non avevano realmente pulito bene il sistema ! Ogni tanto ho notato che devo mettere su la CWM e fare il full wipe con factory reset con essa per risolvere questo tipo di problematiche ! Davvero incredibile !
    ora capisco perché alcune volte notavo miglioramenti installando una rom dopo un flash della stock da toolkit, la twrp non ripuliva bene
    Grazie della testimonianza

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Cambiato recovery x curiosità, e tornato alle gapps paranoid stock.
    Non so, per ora 1 solo FC del solito systemui, non da costringere il riavvio però.
    Ma è normale che alcuni processi chiedono il root, quando si va a cambiare impostazioni della rom? MNi è capitato anche con halo (che fra l'altro, noto è impossibile toglierlo trascinandolo sulla calssica X, dato che non c'è!)

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grotesque Visualizza il messaggio
    Cambiato recovery x curiosità, e tornato alle gapps paranoid stock.
    Non so, per ora 1 solo FC del solito systemui, non da costringere il riavvio però.
    Ma è normale che alcuni processi chiedono il root, quando si va a cambiare impostazioni della rom? MNi è capitato anche con halo (che fra l'altro, noto è impossibile toglierlo trascinandolo sulla calssica X, dato che non c'è!)

Metti la CWM ...

Wipe system
    wipe cache
    wipe dalvik
    flash della rom
    flash delle gapps (installa le banks anzichè le PA )
    flash supersu 1.97
    riavvia

Vedi come ti trovi così...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma per cambiare la recovery come faccio? Flasho la nuova recovery direttamente da quella attuale?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 26 di 167 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio