salve a tutti, ma a voi il link per il download della liquid funziona? Oppure avete un link diverso per l'ultima official?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, ma a voi il link per il download della liquid funziona? Oppure avete un link diverso per l'ultima official?
I server su cui si poggiano sono offline oramai da più di 24h. Non so cosa stiano combinando.
Forse si sono accorti che (almeno in f2fs) da un mese le unofficial di Poo andavano meglio, si sono vergognati ed hanno tolto tutto! rotfl
non so quanto sia affidabile Is website down or blocked? - downorblocked.net
ma li segnala il sito come offline e anche qualcuno su xda se ne lamentava
Io per fortuna son riuscito a scaricare last minute la 3.1 Official, che in ext4 gira egregiamente. Credo che passerò l' estate con questa rom :D
Veramente ottima rom, ha anche l'adblocker integrato. Altra sciccheria che ho scoperto è la torcia tenendo premuto il tasto di sblocco! Spaziale!
Ps: come si tolgono le notifiche dell'ultima official che scende la barra nera dall'alto in automatico?
Strano....io ero riuscito senza problemi...
Potresti linkarla con il fancy r52 preinstallato e tutte le mod by Nautiluz?
Se puoi, puoi evitare di togliere l'app dei messaggi? E anche il suono di sistema! Che a me crea distorsione del suono...
Io comunque non ci sono riuscito perché forse dovevo fare un installazione pulita.. Dato che sopra avevo e ho tutt'ora quella del 12/6.
Girando per le impostazioni ho trovato lo screen recorder...Con volume up + power si dovrebbe attivare...ma non riesco. C'è qualche altro passaggio da fare ? Sarebbe davvero comodo poter registrare le bootanimation direttamente da un video sul cellulare, per rendere meglio :D
Visto il sito "classico" con la rom è morto da almeno 3 giorni, non c'era un altro sito dove si potevano scaricare?
Ricordo aveva lo sfondo con un qualche motivo blu...
Disponibile unofficial del 22 Luglio. Chi la prova? :-D
ma un link per la unofficial del 22?
EDIT
trovata, sul thread xda le unofficial non sono su drdevs, non lo sapevo :D
É compatibile anche in f2fs?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Yes... Non c'è bisogno di conversione (incorpora il Fancy51).
Ti consiglio di flashare subito dopo il Fancy52 o il DirtyV UR del 17/7, a seconda di quale digerisce meglio il tuo gnex...
Ho fatto una settimana di vacanza con la official 3.1 in f2fs: una pena, soprattutto nel rientro nella home. Ho notato lag particolarmente accentuati nell'uscita da una applicazione che usa la rete: utilizzare Chrome è di solito sfiancante!
Dato che in questi giorni ho continuato a leggervi, al più presto passerò all'ultima unofficial col fancy 52 che mi sembra vadano bene dai vostri commenti.
Una domanda però riguarda il browser: quale utilizzate voi che vi sembra si combini meglio con questa rom?
Il mio preferito era Opera classic, ma ormai è abbanonato e cerco un sostituto. I più rinomati non mi convincono, sto testando con soddisfazione UCBrowser..
Next browser? davvero funge bene? mi vengono i brividi a sapere che lo ha prodotto go launcher :asd:
cmq siamo off topic ;)
Forse siamo OT, ma io ho posto la questione dei browser per capire se il loro buono o cattivo funzionamento dipende anche dalla rom.
Certo, un grosso ruolo lo giocherà l'hardware e il gnex forse fa sentire i suoi annetti, ma per me rimane un mistero il fatto che da quando ho Android (vari smartphone e un tablet) l'aspetto della navigazione internet sia sempre stato molto sottotono.
La prima volta che ho visto qualcosa di vagamente decente è stato sul Nexus 5 di mia moglie, ma mi pare davvero asssurdo che per navigare un minimo decentemente occorra uno smartphone di ultima generazione...
Scusatemi, ho dei problemi a completare l'aggiornamento della mia Liquid.
Fatto tutti i wipe del caso, installato la unofficial del 22/7, poi ho provato ad installare le gapps, ma mi va sempre in errore.
E' la prima volta che mi succede: ho sempre usato le PA mini senza problemi (e sempre nell'ultima versione).
Dato che qualche pagina indietro ho letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema, ma ha risolto con le PA micro, ho provato anche quelle (stavolta in sideload), ma anche con queste mi va in errore.
Il cell adesso non mi parte, mi rimane bloccato sulla schermata del lucchetto. Per sbloccarlo devo togliere la batteria...
Riesco ad entrare in recovery, ma non so che fare.
Avete suggerimenti?
Grazie mille!
[quote name="carpler" post=5901281]Scusatemi, ho dei problemi a completare l'aggiornamento della mia Liquid.
Fatto tutti i wipe del caso, installato la unofficial del 22/7, poi ho provato ad installare le gapps, ma mi va sempre in errore.
E' la prima volta che mi succede: ho sempre usato le PA mini senza problemi (e sempre nell'ultima versione).
Dato che qualche pagina indietro ho letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema, ma ha risolto con le PA micro, ho provato anche quelle (stavolta in sideload), ma anche con queste mi va in errore.
Il cell adesso non mi parte, mi rimane bloccato sulla schermata del lucchetto. Per sbloccarlo devo togliere la batteria...
Riesco ad entrare in recovery, ma non so che fare.
Avete suggerimenti?
Grazie mille![/QUOTE]
Anche senza gapps il cell dovrebbe avviarsi. Talvolta per vedere com'è una rom, non installo le gapps, così mi risparmio tutti i settaggi.
Se non parte rifai tutti i wipe e prova ad usare le gapps di BaNkS.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie per la risposta!
Nel frattempo ho fatto altre prove.
Ho tentato di ripartire daccapo: ho rifatto i wipe, installato la unofficial, le micro (stavolta le ha prese!), il fancy52 ma ancora mi rimane bloccato sul lucchetto.
Ho un dubbio: durante le varie installazioni quanti wipe vanno fatti? Cioè a parte quelli iniziali, fra rom, gapps e kernel sono necessari altri wipe? Se si fanno o non si fanno cambia qualcosa?
Lo chiedo perchè quando ho installato la prima volta la rom, prima delle gapps ho fatto tutti i wipe, la seconda volta no...
Se stai aggiornando la stessa rom devi fare:
wipe cache, dalvik e system devi aggiungere wipe data se passi a rom diverse.
Flash rom, gapps, mod ecc.. e per ultimo il kernel.;)
link gapps banks: [Standard/Minimal GApps][0-Day][4.4.4][7-15-… | Nexus 5 | XDA Forum
Nel frattempo ho fatto.
Facendo: wipe+rom+gapps (ho messo le PA mini)+kernel tutto ha funzionato.
Avevo fatto troppi wipe intermedi che avevano fatto dei casini.
La cosa mi sorprende perche non mi aspettavo che dei wipe intermedi facessero dei danni: tra l'altro è la stessa recovery che una volta fatta una installazione propone di fare dei wipe...
Qualcuno usa questa rom con un launcher diversi da quelli precaricati?
Uso nova, e funge a dovere.
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sto provando l'ultima unofficial con flash pulito, anche se non ho ancora reinstallato tutte le applicazioni.
Sembra buona, ma sono ancora su DALVIK, perché su ART non mi si installavano WhatsApp e Facebook Messenger.
Metti Fancy52 che ha i driver WiFi aggiornati, se non sbaglio presi dal kernel 3.4 del nexus5.....
installata l'ultima unofficial, che spettacolo la nuova bootanimation anche se non è proprio fluida. Ma ha i tasti di android L?