Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Comunque la Slim non ha un theme engine...esiste solo il TRDS ma non l'applicazione temi, almeno per ora...
Quote:
Nautiluz
Io me ne freg0 ! ;) la temizzo da solo!... così la rom neanche rallenta, seppur di pochissimo, come invece succede con un qualsiasi theme engine! :)
!
|
si ma qui siamo nel thd della Liquid !!!
Di nuovo OT!!!
|
-
vale anche qui l'avvertimento del permanban :D
-
Rientro subito in topic... :)
Ma perchè non riesco a decompilare il framework della Liquid? Qualcuno di voi è riuscito?
...e neanche ad installare il framework su APK-Multi-Tool ...
-
la sto provando con f2fs...davvero bella! preferisco le sue personalizzazioni e "chicche" alla cyano... :D
-
Ciao, qualcuno che sta provando la liquid 3.1 kk 4.4.3 può verificare se è stato risolto il bug dei messaggi vocali di whatsapp. Era l'unico motivo per cui ho abbandonato questa ottima rom e spero sia stato risolto. Grazie
-
Quote:
savi9483
Ciao, qualcuno che sta provando la liquid 3.1 kk 4.4.3 può verificare se è stato risolto il bug dei messaggi vocali di whatsapp. Era l'unico motivo per cui ho abbandonato questa ottima rom e spero sia stato risolto. Grazie
si è stato risolto
-
con la nuova versione basata su 4.4.3 quindi non c'è nessun bug? riavvii, crash della ui o altro ancora?
grazie
-
Nulla! Tutto perfetto, e mi sembra anche un pizzico più fluida della Vanir del 6/6.
Però entrambe hanno lo stesso bug della mancanza del fade allo spegnimento del display...
-
Quote:
matogrosso
Ho letto che vogliono spostarsi sul theme engine di Slim . Quello della Cyano creava troppi problemi.
Si ho letto anche io, ma non esiste ancora e chissà quando mai uscirà il theme engine della slim
-
Ciao ragazzi... Io ho questa rom da ieri... Sembra andare bene... Ho avuto qualche problema con il fancy r50... Ora sono col kernel della Rom.. Consigli a riguardo?
Ah.. Dimenticavo.. Sono con la 3.1 e liquid gapps 4.4.3....
-
ma non è in f2fs questa nuova liquid vero? qualcuno potrebbe hostare la versione modificata dato che non ho ben capito come fare?
grazie
-
Quote:
PrimaScelta
ma non è in f2fs questa nuova liquid vero? qualcuno potrebbe hostare la versione modificata dato che non ho ben capito come fare?
grazie
Questa linkat qui no
Per la versione F2FS devi vedere sul relativo thread
-
-
-
Qualcuno potrebbe convertirla in f2fs?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Causa esami sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti ma leggendo sembra che molti abbiano flashato le ultime release. Mi consigliate di aggiornare anche a me rimasto alla nightly del 13/04 o no? Grazie
-
Quote:
Nautiluz
link non funziona...
A me si :-)
-
Quote:
morfances
A me si :-)
il link dà problemi anche a me
-
A me il link funziona...
Comunque potete usare l'updater della rom... Appena finita di scaricare vado con una installazione sporca ;)
-
-
Quote:
morfances
Quote:
Nautiluz
link non funziona...
Quote:
pablomoreno
il link dà problemi anche a me
Quote:
savi9483
Il link è sempre lo stesso ragazzi : a volte funziona a volte no xD
Cmq l'ho installata : ha Hover e HALO ,entrambi :)
Vi consiglio di cambiare kernel perche col suo non ce la fa e lagga :-(
Gapps consigliate :pa_minimal_gapps 4.4.3
MIRROR ROM
Un po di screenshots
-
Da me nessun lag, installazione con wipe cache, dalvik e system. Noto hanno x fortuna mantenuto il vecchio gestore di temi! Hanno anche cambiato font.
Kernel consigliato? Anche se x un po' provo lo stock. E ho usato gapps Paranoid stock
EDIT: 4 reboot sfogliando le app installate, x mettere la blacklist... Non buon inizio direi
-
Quote:
grotesque
Da me nessun lag, installazione con wipe cache, dalvik e system. Noto hanno x fortuna mantenuto il vecchio gestore di temi! Hanno anche cambiato font.
Kernel consigliato? Anche se x un po' provo lo stock. E ho usato gapps Paranoid stock
EDIT: 4 reboot sfogliando le app installate, x mettere la blacklist... Non buon inizio direi
negli screenshots il font e il tema l'ho cambiato io xD
devi fare anche l'wipe data
come kernel ho messo il dfk
ottimo il vecchio gestore di temi
-
Il font è cambiato di default in ogni caso, non c'entra il tema. Kernel vedrò, ora non si è più riavviato e nessun lag, i problemi erano solo guardando le app installate
-
due domande:
- ho installato ormai da parecchio questa rom con cui mi trovo molto bene ( ho la 3.0-20140413 ), se vado nella pagina degli aggiornamenti mi dice che ovviamente ce ne sono di nuovi ma quando provo a scaricarli mi da un errore ( MD5 error ), sapete dirmi a cosa è dovuto ?
- altra cosa, mi sapete dire una versione più aggiornata della mia che sia il più possibile stabile ? e sapete dirmi cosa aggiunge di nuovo rispetto alle vecchie ?
grazie mille
-
Dalla versione che hai tu in poi, io non ne ho mai trovate di instabili, quindi se vuoi aggiornare vai tranquillo! :)
Sto flashando ora quella del 12Giugno linkata sopra da morfances (meno male che quel mirror funziona...)....
.... eeeeee.....
....SONO ANCHE PER LA PRIMA VOLTA RIUSCITO A DECOMPILARE IL FRAMEWORK !!!! :D (fino a questo momento riuscivo su tutte ma non la Liquid -ringrazio ENRICOCID recuperato su XDA....)
e quindi via libera alla solita trasformazione NAUTYTRASP anche per la Liquid!:cool:
-
l'ho usata fino a oggi in versione normale. il telefono ha iniziato a diventare molto lento e consuma a bestia. Devo dire però che non ci ho perso più di tanto tempo a vedere se colpa del kernel o cosa. Aggiungo anche che non lo piallo a 0 da troppo tempo quindi non mi sento di dare la colpa alla rom. Ora vorrei passare alla versione f2fs, sono indeciso tra questa e la vanir. Qualche consiglio in merito?
-
Sono io un po' orbo, oppure la LS tra le opzioni del display non ha quella per regolare la dimensione del carattere?
-
Quote:
manuelino86
Sono io un po' orbo, oppure la LS tra le opzioni del display non ha quella per regolare la dimensione del carattere?
intendi i DPI?
si ci stanno : impostazioni >interface>custom density
-
Quote:
morfances
intendi i DPI?
si ci stanno : impostazioni >interface>custom density
No, quelli li modifico tramite build.prop prima di flashare la ROM.
È un'opzione per diminuire la dimensione del font in tutta la ROM e apps, c'è in tutte le ROM, ma nella Liquid non la vedo.
-
-
New
i
|
A chi non piace il font della nuova liquid 4.4.3 puoi ripristinare il vecchio in questo modo:
basta sostituire il file system_fonts.xml in /system/etc con questo (default system_fonts.xml)
Fonte
|
-
Quote:
Nautiluz
Dalla versione che hai tu in poi, io non ne ho mai trovate di instabili, quindi se vuoi aggiornare vai tranquillo! :)
Sto flashando ora quella del 12Giugno linkata sopra da morfances (meno male che quel mirror funziona...)....
.... eeeeee.....
....SONO ANCHE PER LA PRIMA VOLTA RIUSCITO A DECOMPILARE IL FRAMEWORK !!!! :D (fino a questo momento riuscivo su tutte ma non la Liquid -ringrazio ENRICOCID recuperato su XDA....)
e quindi via libera alla solita trasformazione NAUTYTRASP anche per la Liquid!:cool:
Ok grazie... Ma dato che ho già una liquid mi basta un wipe Cash e delvilk o devo fare altro?
-
Ciao, oggi dopo qualche giorno, nell'iniziare una telefonata ho avuto un riavvio! Ultima LS e kernel dfk.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
71kikko71
Ciao, oggi dopo qualche giorno, nell'iniziare una telefonata ho avuto un riavvio! Ultima LS e kernel dfk.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
caspita...a me invece non va il play store (gia provato a cancellare dati e cache ma niente !!!)
-
Quella del 12 (ci sto smanettando da matto) dopo 2 blocchi e necessari riavvii (solo mentre faceva il restore da Google e intanto smanettavo) è assolutamente perfetta! :)
L'ho riempita di modifiche... compreso il Dialer ... che con le scritte azzurre mi faceva andare di corpo! :D
Link in firma (upload finisce ore 24:00)
-
Provata l'ultima liquid sembra veramente una bestia! Molto fluida ma con il kernel della rom non andava per niente... Ho sentito MatteBu e invece a lui andava bene... Provate se siete indecisi :D
-
Appena messa la nuova nightly... Risolto qualche problema che riscontravo con la versione precedente... Vediamo come si comporta dopo qualche giorno... Per il momento lascio il kernel stock..
Comunque mi sento di consigliare la rom...
Nautiluz... Belle le tue modifiche... ;-)
-
Che anomalie avevi su quella del 12?
-
Quote:
vismo
Appena messa la nuova nightly... Risolto qualche problema che riscontravo con la versione precedente... Vediamo come si comporta dopo qualche giorno... Per il momento lascio il kernel stock..
Comunque mi sento di consigliare la rom...
Nautiluz... Belle le tue modifiche... ;-)
Quote:
Nautiluz
Che anomalie avevi su quella del 12?
Quote:
Nautiluz
Quella del 12 (ci sto smanettando da matto) dopo 2 blocchi e necessari riavvii (solo mentre faceva il restore da Google e intanto smanettavo) è assolutamente perfetta! :)
L'ho riempita di modifiche... compreso il Dialer ... che con le scritte azzurre mi faceva andare di corpo! :D
Link in firma (upload finisce ore 24:00)
@vismo intendi sempre quella dle 12?
@nautliluz la tua è in versioen f2fs?