No. Non ho mai riscontrato questo problema mito.
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No. Non ho mai riscontrato questo problema mito.
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho sempre usato viper4droid su liquid, ma ora che lo integrano il cell va in bootloop -.-
Se faccio wipe internal storage non perdo le app vero?
No non petdi le app.... Perdi l'intero contenuto del telefono... App comprese...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non ho mai usato la mod uzumaki ma sempre nexus louder...mi sono sempre trovato bene... ;) cmq ho su la unofficial del 22/7 ora e m va bene...nn vorrei fare "danni"...sto piallando un giorno si e l'altro pure... :S
Io l'ho messa sopra la unofficial del 22/7 con i soli wipe cache, dalvik e system ... Quindi senza perdere nulla.
Stavo anche già su ART.
Tutto perfetto ,per ora, con il Fancy54_1
Se puoi, scrivi altre impressioni durante l'utilizzo :p non vorrei scaricare "a vuoto" xke non ho il WiFi... :) e il fancy pre 54 come si comporta?
[quote name="gnex88" post=5916586]Se puoi, scrivi altre impressioni durante l'utilizzo :p non vorrei scaricare "a vuoto" xke non ho il WiFi... :) e il fancy 54 come si comporta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma porca di quella....si era bloccato un'altra volta la system ui!!! E ho capito xkeeee :D io bloccavo da titanium backup oltre a dash clock widget anche weather...appena l'ho sbloccato mi ha fatto inserire il pin della scheda e OK ;)
Credo ti basti semplicemente evitare di flasharlo a parte e fare solo wipe system per poi rifleshare la rom.[/QUOTE]
Cosa intendi per flasharlo a parte? Viper4droid non è un zip flashabile, è solo un apk ed è integrato con la rom. Solo che prima andava ora no.
Va perfettamente! Ti è andato storto qualcosa....
Fai un nuovo flash più pulito della rom!;)
Ho fatto i soliti 3 wipe. Domani ci riprovo.
Magari allora prima di fare di nuovo i wipe , togli prima la Viper con il suo revert...
Altre impressioni:
Magari è un caso, magari vai a sapere il motivo... Però è da 2 unofficial precedenti che faccio installazioni sporche una sopra l'altra e vari cambi di kernel, (e anche adesso l'ho fatto) però solo con quest'ultima ufficiale è tornata la famosa fluidità che contraddistingueva il gnex con il famoso effetto "butter" :)
Si, parlo solo della fluidità, perché la velocità c'era anche sulle unofficial precedenti. Adesso sono tornati anche quella sessantina di frames al secondo:)
Si può notare già solo dallo swipe orizzontale della tendina notifiche per passare alla pagina dei tiles; o dalla tendina stessa quando viene giù...
O magari è merito del Fancy54.... vai a sapere...
La ROM sembra stabile e efficiente come le ultime unofficial.
A questo punto spero che il kernel regga così... Sennò FreshKernel o Fancy52 :)
[edit]:
Dal punto di vista dell'uso della memoria da parte del Fancy54 noto che è stato sistemato rispetto al 53:
quando si hanno un po' di applicazioni in memoria e si arriva intorno ai soli 115Mb liberi, questi risalgono subito sui 130-140, e questo fa sì che non ci si ritrovi ad avere pause assurde per i notevoli swap della memoria che avevo notato nella versione precedente! (e che mi avevano fatto preferire il FreshKernel) Benissimo!
Altra cosa: è definitivamente scomparsa la pausa dell'audio mentre si sente la musica e il display va in standby!
Finalmente una nuova ufficiale che va bene (anche meglio) di quella del 12/6 in f2fs!
Non c'è una virgola che non va ... Qui c'è da fare un nandroid...:)
La mod viper non ha un revert. Con un wipe system si cancellano driver e apk.
Ho riprovato e funziona viper. Meno male.
Nautiluz hai messo ROM ufficiale + gapps + audio uzumaki + kernel r54 o senza audio?
senza mod Uzumaki.
La qualità (percepibile solo in cuffia) è superiore, ma il volume dello speaker in alcuni casi è inferiore:
Suonerie: uguale o quasi
Youtube: lievemente inferiore
Vivavoce in telefonata: uguale
videoplayer: un po' inferiore
Navigatore Sygic: lievemente inferiore
va comunque bene.
L'ultima ufficiale ha il pannello audio "alla Paranoid"? E funziona se si sceglie sempre espanso? Perché in qualche versione precedente scegliendo appunto espanso rimaneva in ogni caso solo un volume e sparita la freccia per espanderlo.
Spero si capisce cosa intendo.
La official del 25 luglio in f2fs. Di default Zram è inattivo sul fancy, ma ricordo da un topic su trickster che lo utilizzava (così come lo utilizzo io): Posso confermare quanto detto da nautiluz, anche in ext4 i risultati sono eccellenti. Finalmente si trova un po' di stabilità per il nostro terminale (almeno per i miei ^^). Senza contare che ora sto flashando ogni 15 giorni senza problemi.
Anche io utilizzo l'ufficiale del 25/7 con kernel fancy r54 e gira che è una meraviglia
Io invece sono sulla unofficial del 22 Luglio + Fancy r53, ma devo dire che non sono molto contento. Fluidità non ottima e microfreeze frequenti con uso abbastanza intenso. Anche il consumo batteria non è per niente buono.
Il tutto con flash pulito.
Magari è solo il Fancy r53 un po' fallato, ma se ci flasho sopra il 54 poi TouchControl non si avvia più da solo all'accensione del telefono.[/QUOTE]
Anche io con unofficial del 22/7 + fancy r53 avevo microfreeze...ora con ufficial del 25/7 + fancy r54 ottima fluidità
Anche io con unofficial del 22/7 + fancy r53 avevo microfreeze...ora con ufficial del 25/7 + fancy r54 ottima fluidità
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi tocca flashare di nuovo insomma.
Si r53 lo dicevano su XDA cxhe aveva problemi..
Davvero ottima rom, ma il kernel di default supporto il "touch control" ?
Io ora l'ho installato con francykernel, ma purtroppo le impostazioni del Led di notifica e la "gamma-temperatura" dello schermo non si possono più modificare.
qualche soluzione ?
Piccolo appunto. Non uso i profili, e con il telefono in modalità suoneria ho sempre avuto la suoneria e basta. Con l'unofficial del 22, invece, in modalità suoneria il telefono suona e vibra. Come faccio a togliere la vibrazione?
Impostazioni-audio c'è vibra quando squilla e togli lo spunto
L'ho già tolta, ma vibra lo stesso. È la prima volta che capita sta cosa è non capisco perché.[/QUOTE]
Hai fatto un riavvio del cel?hai qualche programma che gestisce quelle info? Esempio se usi avg antivirus nel consumo batteria ti da le info per la vibrazione ecc
Raga.. Cosa stranissima... Sono su unofficial del 22... È sparito il menù per modificare i tile delle impostazioni rapide...
Edit... Trovati... :)
OT
anche manuelino86 si è trasferito di qui :D
per passare da unofficial a official bisogna fare per forza i tre wipe?
Io ho solo fatto wipe cache+dalvik+ format system e nn ho avuto problemi
Non so se sia una test build o cosa, ma il dev ha postato questa: LS-KK-v3.2-F2FS-2014-07-28-maguro ;)