e quale kernel consigli che abbia il fast charging?
Visualizzazione stampabile
Il DFK 1.4 senza alcun dubbio...
Nautiluz io avevo piallato con toolkit...eppure avevo sempre crash della ui.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nessun problema rilevante, ma non si sentono le note vocali su whatsapp, che io uso, sarò costretto ad installarla solo per quello.
Comunque, io indietro non ci sono mai tornato quindi non so come funziona:
Monto la LS 3.1, per mettere quella del 13/04 che wipe devo fare?! Suppongo System, Cache+Dalvik cache giusto?
Upgrade o downgrade, la procedura rimane invariata. ;-)
Vai su xda e poi mi dici se li ho solo io...
Perfetto! Non uso nè UOZZAPPO nè HALO ! :D
scusate, ho fatto gli update OTA e adesso ho un sacco di problemi, com.android.ui crasha almeno 10 volte al giorno, e la tastiera anche (mai usato halo). fotocamera del tutto inutilizzabile, e piccoli rallentamenti, che diventano evidentissimi nella tendina delle notifiche.
ho ancora salvato lo zip del 04-13 che non mi aveva mai dato problemi, se lo flasho facendo il wipe solo della cache (come farei per un update) causerà problemi? perchè fare un full wipe e riportare tutto com'è adesso non ne ho il tempo.
Cerca di non farli mai via ota!
Mm se non vuoi riavere problemi in breve tempo ti consiglierei comunque un wipe cache/dalvik/system poi flashi ROM+gapps+kernel...
Se così ti da ancora problemi devi rifare i 3 wipe più il wipe data!
Ti ricordo che è solo il wipe data che ti cancella tutte le app... con gli altri 3 conservi tutto!
A me titanium non mi mette assolutamente tranquillità.... mi è capitato più volte che con aggiornamenti di Android (da 4.2.2 a 4.3 , da 4.3 a Kitkat) non fosse più pienamente compatibile (almeno fino a nuova versione, avvenuta troppo tardi) e mi ha creato problemi inenarrabili!
L'ultima volta non c'è stato più verso di riconoscere i vecchi backup.... e facendo il restore il cell ha cominciato a dare i numeri... ho dovuto fare un piallaggio TOTALE !
Ho risolto in maniera EGREGIA con questo...
- E' gratis
- può importare i vecchi backup di Titanium e altre applicazioni di backup
- ha la selezione multipla delle applicazioni che vuoi backuppare... (non presente su Titanium free)
- puoi fare il backup/restore in un unica soluzione di una serie di applicazioni salvando una "lista" a piacere
...funziona sempre e comunque! :)
Certo... non ha tutte le infinite potenzialità di Titanium, ma per quanto riguarda il semplice backup/restore di applicazioni per le quali si vuole mantenere anche il contenuto interno (tipo il salvataggio della progressione nei giochi...) è l'ideale!
Io lo uso infatti solo per quello, e per tutte le applicazioni normali uso il semplice restore automatico di Google al primo avvio dopo un nuovo flash...
Che forse tutti i problemini,lag ecc che tornano dopo i restore siano dovuti a titanium?
Se lo dici tu al prossimo wipe data proverò quella:)..intanto l'ho già scaricata:)
Spesso però se lasciavo fare il restore automatico di google si rallentava tutto di brutto! Anche lo stesso play store faceva fatica a riconoscere l'account a causa dei download che si azzannavano per essere scaricati per primi:D
i download contemporanei dal playstore al ripristino sono spesso un problema per molte combo rom/kernel (più rom che kernel da quanto ho visto), però alla fine con al massimo un riavvio si sblocca tutto e alla fine si conclude tutto quindi stica, non lo devo fare ta nto spesso ed è una procedura pulita :D
Sisi infatti dopo un riavvio si sblocca :)
ma voi conoscevate questa figata della liquid??? Io l'ho scoperta adesso....
http://i.imgur.com/l4z4c8P.png
si, quello è lo split screen.... presente ormai da tempo su molte rom.... mi sembra che la prima sia stata la Mokee....
Ma invece vuoi mettere con questo? :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...9-21-14-56.png
Come una finestra su un pc con windows, puoi spostarla, metterla fullscreen o minimizzarla! :)
in che rom? sempre su liquid?
Salve sono sulla 13/4 con il fancy
A volte quando lo schermo è spento si freeza, capita che non si risveglia se premo il tasto power o lo swipe (touchcontrol) ... poi
dopo qualche secondo poi si risveglia normalmente, ma mi cambia lo sfondo con quello di default della liquid
(non credo che sia il touchcontrol dato che ho provato a tenerlo disattivato e mi è capitato ugualmente)
mi capita spesso quando sto ascoltando musica con gli auricolari, non tocco il telefono per un po' e poi cerco di svegliarlo (la musica continua regolarmente ad essere riprodotta)
capitato a nessuno :( ?
Se ti ritrovi lo sfondo cambiato è perchè forse ricarica il SystemUI, che mentre c'è lo schermo spento probabilmente si è bloccato....
A me non è mai capitato con quella versione... e dovrebbe essere una cosa che di solito accade quando non si è fatto il wipe system e/o data
@Nautiluz scusa ma superano di poter fare un restore senza problemi ma mi sbagliavo :(se f faccio la spunta su una delle qualsiasi voci dell'immagine, dice che effettua il backup con successo ma poi lago non la trovo da nessuna parte e se poi tentò di scaricarle dal play store mi da il messaggio dell'altra immagine.. E sono così costretto ad andare a cercare con root explorer in data/data la cartella che efficient backup ha creato per l'app ed eliminarla...:(Spoiler:
Eccole (bastava google :D )http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Leggi quale e scegli quale package preferiresti avere! Cambia solo la quantità di apps ecc..
Io avevo scaricato le mini ;)
si avevo letto, chiedevo quale scaricare.....
mentre il link della 13-04 dove la trovo?
Ti consiglio le micro...ci sono le più utili. Io aggiungo sempre il modulo per la fotocamera google e la tastiera. Se cerchi su xda il forum liquid prr gnex trovi il link per scaricare qualsiasi versione.
ma sei sicuro di aver fatto le cose perbene?
Come vedi dal mio screeshot ho i nomi delle applicazioni backuppate senza il prefisso com. .....
Spoiler:
Quando fai il backup devi selezionare USER APPS (non system apps), poi selezioni quelle che vuoi e procedi....
Hai lo stesso problema sia con i backup convertiti da Titanium, sia per quelli ex-novo?
Fai qualche altra prova.... deve funzionare perfettamente!
Sul thread Vanir sto confrontando le ultime versioni Liquid-Vanir :)
Per chi la vuole provare
Unofficial 30-5
Changelog
Ti consiglio di fare 3 wipe da recovery: cache,system e dalvik
e riflashare rom + gapps + kernel (non perdi nulla).
Se non risolvi, fai la stessa cosa facendo anche wipe data.
Se fai anche wipe data, a quel punto metti l'ultima versione della rom! ;)
Cambia rom mettendo l'ultima (che va benissimo)
o
fai una pulizia totale con il toolkit...
Con titanium ho sempre fatto solo il backup delle app utente.. lo so che non devo farlo per le app di sistema.
La cartella con tutti i backup contiene file così e me la passo tra il mio gn e il n7..(non ne hai così anche tu?) e non ho mai avuto problemi...Spoiler:
É che per farla trovare dall'opzione import della tua app ho dovuto spostarli da dove erano e creare una cartella ad hoc, sennò non trovava niente cercando tra le cartelle.
Adesso ho scaricato questa https://play.google.com/store/apps/d...d.MyBackupRoot e mi sembra funzioni bene! L'hai mai provata?