Mi sembra che anche altre ROM abbiano di recente problemi di compatibilità con la swift... ad esempio l'ultima cm-remix ha risolto il problema solo nella build di oggi...
Mi sembra che anche altre ROM abbiano di recente problemi di compatibilità con la swift... ad esempio l'ultima cm-remix ha risolto il problema solo nella build di oggi...
Io ho un problema nella home, non riesco ad aggiungere widget o icone nella parte sinistra!! Solo verso destra mi è concesso farlo!! Ci posto una foto
Devi cambiare launcher, avvio applicazioni di google non lo permette.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve anche ai liquiddari
Mi è appena arrivato un "nuovo" gnex che dovrò testare per l' estateSul mio personale ho la cyano e per ora credo di lasciarla. Volevo approfittarne però per testare un po' questa rom di cui tanto si parla.
Volevo solo farvi alcune domande perchè nel post in OP i link al download sembrano indirizzati male
L' ultima release è questa LS-KK-v3.1-2014-07-04-maguro.zip ? Qualcuno la monta, è stabile ?
Il micro modular package delle PA GApps è compatibile con quest' ultima release ?
Montando già una cyano, posso wippare solo data-cache-dalvik-system per avere una rom stabile ? O devo per forza piallare(vorrei evitarlo :S) ?
Ha il theme chooser della cyano ?
Grazie, intanto vedo se mi sorgono altri dubbi![]()
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
morfances (11-07-14)
Aggiornata OP
Monta il theme engine della cyano
Supporta le micro-gapps della pa (ovviamente 4.4.4)
Cambiando rom devi fare full wipe (non è necessario piallare) : wipe data factory,wipe cache,dalvik cache,wipe system,flash rom, flash gapps,reboot
Se usi la TWRP segui le indicazioni IN OP
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
imlovinit (11-07-14)
Grazie per la prontezza
Si ho già visto dalla TWRP e nel menù mount la spunta da systema è disattivata, come richiede ^^
Domanda ancora più banale, ma mi serve da incoraggiamento, dato che il telefono non è nemmeno mio![]()
Il data format sarebbe quello cerchiato? non "advanced wipe ---> data" giusto ?
Questo format data in effetti cosa cancella dal terminale ?
PS: i link in OP indirizzano ancora ad una pagina vuota :P
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
imlovinit (13-07-14)
Il format data ti cancella anche la sd card quindi tutto. Perdi immagini,salvataggi app, zip ecc.
Ciao Morf, stavo scrivendo e mi hai anticipato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di kojakcr; 11-07-14 alle 17:31
l'ultima unofficial è migliore fidati
quella del 4 non è molto stabile..
ha anche problemi con la Swift key..
MiTo87 (12-07-14)