Mi sembra che anche altre ROM abbiano di recente problemi di compatibilità con la swift... ad esempio l'ultima cm-remix ha risolto il problema solo nella build di oggi...
Visualizzazione stampabile
Mi sembra che anche altre ROM abbiano di recente problemi di compatibilità con la swift... ad esempio l'ultima cm-remix ha risolto il problema solo nella build di oggi...
Io ho un problema nella home, non riesco ad aggiungere widget o icone nella parte sinistra!! Solo verso destra mi è concesso farlo!! Ci posto una foto
Devi cambiare launcher, avvio applicazioni di google non lo permette.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve anche ai liquiddari :D
Mi è appena arrivato un "nuovo" gnex che dovrò testare per l' estate :D Sul mio personale ho la cyano e per ora credo di lasciarla. Volevo approfittarne però per testare un po' questa rom di cui tanto si parla.
Volevo solo farvi alcune domande perchè nel post in OP i link al download sembrano indirizzati male :D
L' ultima release è questa LS-KK-v3.1-2014-07-04-maguro.zip ? Qualcuno la monta, è stabile ?
Il micro modular package delle PA GApps è compatibile con quest' ultima release ?
Montando già una cyano, posso wippare solo data-cache-dalvik-system per avere una rom stabile ? O devo per forza piallare(vorrei evitarlo :S) ?
Ha il theme chooser della cyano ?
Grazie, intanto vedo se mi sorgono altri dubbi :D
Aggiornata OP
Monta il theme engine della cyano
Supporta le micro-gapps della pa (ovviamente 4.4.4)
Cambiando rom devi fare full wipe (non è necessario piallare) : wipe data factory,wipe cache,dalvik cache,wipe system,flash rom, flash gapps,reboot
Se usi la TWRP segui le indicazioni IN OP
Grazie per la prontezza :)
Si ho già visto dalla TWRP e nel menù mount la spunta da systema è disattivata, come richiede ^^
Domanda ancora più banale, ma mi serve da incoraggiamento, dato che il telefono non è nemmeno mio :D :D
Il data format sarebbe quello cerchiato? non "advanced wipe ---> data" giusto ? :D
http://i.imgur.com/8XoutyE.jpg
Questo format data in effetti cosa cancella dal terminale ?
PS: i link in OP indirizzano ancora ad una pagina vuota :P
Il format data ti cancella anche la sd card quindi tutto. Perdi immagini,salvataggi app, zip ecc.
Ciao Morf, stavo scrivendo e mi hai anticipato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
l'ultima unofficial è migliore fidati
quella del 4 non è molto stabile..
ha anche problemi con la Swift key..