Visualizzazione stampabile
-
@Fede1996:
o segui quanto già scritto da Gaston (...che sembra ritornato in sè...rotfl)
...
o vai alla pagina principale, dove ho aggiunto altre singole mod in fondo al primo post ! (anche la UI semi-trasparente) ;)
(per le impostazioni della keyboard black (ma lo sarebbe anche con quella stock) con UI trasparente, so che si sovrappongono 2 schermate una sull'altra... al momento non posso farci nulla.... però se usi la UI semi-trasparente va già meglio..... o risolvi totalmente con quella black!
Ho messo anche i tasti navbar stile "L" ! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
@Fede1996:
o segui quanto già scritto da Gaston (...che sembra ritornato in sè...rotfl)
...
o vai alla pagina principale, dove ho aggiunto altre singole mod in fondo al primo post ! (anche la UI semi-trasparente) ;)
(per le impostazioni della keyboard black (ma lo sarebbe anche con quella stock) con UI trasparente, so che si sovrappongono 2 schermate una sull'altra... al momento non posso farci nulla.... però se usi la UI semi-trasparente va già meglio..... o risolvi totalmente con quella black!
Ho messo anche i tasti navbar stile "L" ! :)
grazie! allora domani magari flasho la semi-trasparente o la black :D
-
ho flashato la rom ed in seguito la mod black ui + un font. parto col dire che come sempre questa rom è molto fluida e reattiva, però ho un paio di problemi: il flash della mod (previo wipe di cache e dalvik) finisce con un errore che non ricordo quale :D però sembra essere installata correttamente visto che gli sfondi dei menù sono neri; poi c'è l'app dell'orologio che crasha quando imposto una sveglia.
succede questo anche a qualcun altro?
non l'ho flshata da nemmeno un giorno e ho come recovery la cwm 6.0.4.7
-
io con twrp 2.7.0.0 Multirom mod f2fs non ho nessun errore... ma comunque se alla fine la mod è installata... pazienza! :)
Per la sveglia, prova a flashare questa: (è l'originale con scritte blu....)
Dimmi se risolvi, così correggo sul file della rom!
-
grazie per la risposta. per la mod non mi sono preoccupato più di tanto visto che è stata installata. per l'orologio invece ho risolto cancellando l'app con root explorer e poi ho installato l'apk deskclock-3.0.0 senza problemi ed ora funziona tutto bene. non ho flashato lo zip che hai caricato perchè a questo punto non mi è più necessario quindi non so dirti se corregge l'errore o no! grazie lo stesso per l'aiuto :)
-
Anche io stesso errore della sveglia, poi provo a flashare quello zip!
-
Quote:
tupac
grazie per la risposta. per la mod non mi sono preoccupato più di tanto visto che è stata installata. per l'orologio invece ho risolto cancellando l'app con root explorer e poi ho installato l'apk deskclock-3.0.0 senza problemi ed ora funziona tutto bene. non ho flashato lo zip che hai caricato perchè a questo punto non mi è più necessario quindi non so dirti se corregge l'errore o no! grazie lo stesso per l'aiuto :)
Perfetto! :)
Quote:
Fede1996
Anche io stesso errore della sveglia, poi provo a flashare quello zip!
si, prova quello, oppure QUESTO (che dovrebbe essere quello che ha usato tupac)
-
scusate il ritardo nel rispondere cmq ho installato questa app: https://www.androidfilehost.com/?fid=23212708291675199 dopo aver cancellato quella di sistema
-
Quote:
Nautiluz
Perfetto! :)
si, prova quello, oppure
QUESTO (che dovrebbe essere quello che ha usato tupac)
Adesso provo a flashare quello, ma.... piccola domanda, come cancello l'orologio di sistema? ^^"
EDIT: Ho provato a flashare la mod trasp e le softkeys L ma mi da per entrambe:
"[...]
Extracting file...
Setting permission...
set_perm: some changes failed
E: Error in /data/media/0/flash (è il nome della cartella)/MOD NauTrasp50 cMetal.zip
(status 7)
Installation aborted."
Stessa cosa per la softkey.
A qualcun altro fa la stessa cosa? Aiuti?
EDIT2: Aggiungo che con la mod audio di Uzumaki senza DSP il cell va in bootloop, fortuna che avevo fatto un nandroid :) Dovevo usare quella con DSP?
-
Anche a Tupac ha dato errore,ma la mod risulta flashata.... Riprova!
Stessa cosa per l'orologio: usa il link che ti ho messo io e andrà a sovrapporre quello esistente
-
Quote:
Nautiluz
Anche a Tupac ha dato errore,ma la mod risulta flashata.... Riprova!
Stessa cosa per l'orologio: usa il link che ti ho messo io e andrà a sovrapporre quello esistente
Intendi la mod di Uzumaki o la tua nautrasp/softkeys?
-
Quote:
Fede1996
Intendi la mod di Uzumaki o la tua nautrasp/softkeys?
le mie.
Purtroppo, l'unica nota negativa per la cMetal, è che non c'è verso di applicare NESSUNA mod audio.... :(
...per fortuna l'audio è sufficentemente alto.... come volume siamo ai livelli della Viper integrata sulla Liquid 3.2 ....
-
Quote:
Nautiluz
le mie.
Purtroppo, l'unica nota negativa per la cMetal, è che non c'è verso di applicare NESSUNA mod audio.... :(
...per fortuna l'audio è sufficentemente alto.... come volume siamo ai livelli della Viper integrata sulla Liquid 3.2 ....
Ah ho capito :(
E per le tue mod come posso risolvere?
-
Ma sei sicuro che,a parte l'errore, non le flasha comunque?
A Topac ha dato lo stesso errore,ma al riavvio la mod c'era!
-
Quote:
Nautiluz
Ma sei sicuro che,a parte l'errore, non le flasha comunque?
A Topac ha dato lo stesso errore,ma al riavvio la mod c'era!
No, la navbar è rimasta quella tribal, è il tema è sempre quello di prima!
-
Ho aggiunto il MOD NauTrasp pack 2 in prima pagina ... provalo! :)
-
Quote:
Nautiluz
Ho aggiunto il MOD NauTrasp pack 2 in prima pagina ... provalo! :)
Ha installato solo la navbar, appena apro l'app orologio crasha (quindi paradossalmente è peggiorata), prima crashava solo se impostavo la sveglia..
Del tema neanche l'ombra :(
Adesso provo ad installare la black!
-
Sei sicuro che non hai lo sfondo delle impostazioni trasparente al 50%? Se le altre 2 mod le ha applicate, ci sarà anche quella... Il fondo è sempre trasparente....solo un po' più scuro....magari non ci hai fatto caso!
Per l'orologio domani facciamo un altro tentativo :)
-
Quote:
Nautiluz
Sei sicuro che non hai lo sfondo delle impostazioni trasparente al 50%? Se le altre 2 mod le ha applicate, ci sarà anche quella... Il fondo è sempre trasparente....solo un po' più scuro....magari non ci hai fatto caso!
Per l'orologio domani facciamo un altro tentativo :)
Ci ho fatto caso ed è ancora uguale :/ Adesso provo ad applicare la black
EDIT: La black funziona! Da sempre errore 7 però applica il tema.. Ho provato da lì a installare la nautrasp 50, la applica ma è completamente trasparente.
-
mmmmhhh...allora ho sbagliato qualcosa su NauTrasp50.... la devo rifare.
Intanto, per la sveglia, fai come ha fatto Topac: con un file manager cancelli DeskClock che hai su /SYSTEM/APP , e poi installi quello del link che ha messo lui! :)
-
Quote:
Nautiluz
mmmmhhh...allora ho sbagliato qualcosa su NauTrasp50.... la devo rifare.
Intanto, per la sveglia, fai come ha fatto Topac: con un file manager cancelli DeskClock che hai su /SYSTEM/APP , e poi installi quello del link che ha messo lui! :)
Con ASTRO File manager premo su elimina, carica ma rimane li.. Tu cosa usi? Se si può dire :P
-
Root Explorer (a pagamento)
o
https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it
(gratis)
Nel momento in cui devi eliminare il file , la prima volta ti chiede l'accesso al root , confermi, poi devi confermare o cambiare i permessi di scrittura RW
-
Quote:
Fede1996
Con ASTRO File manager premo su elimina, carica ma rimane li.. Tu cosa usi? Se si può dire :P
io ho usato root browser scaricato gratis dal play store: https://play.google.com/store/apps/d...ot.browserfree
dagli i permessi di root e poi elimina (NON disinstallare) il file apk dell'orologio. successivamente installa l'app che ho likato qualche post fa. a me è andato tutto liscio facendo così.
-
Quote:
Nautiluz
Quote:
tupac
io ho usato root browser scaricato gratis dal play store:
https://play.google.com/store/apps/d...ot.browserfree
dagli i permessi di root e poi elimina (NON disinstallare) il file apk dell'orologio. successivamente installa l'app che ho likato qualche post fa. a me è andato tutto liscio facendo così.
Grazie ad entrambi, ora faccio così ;)
Nau aspetto la trasp 50 :P
-
Fede, riscarica la MOD NauTrasp pack 2 e prova a riflashare! :)
-
Quote:
Nautiluz
Fede, riscarica la MOD NauTrasp pack 2 e prova a riflashare! :)
Provo subito! :)
EDIT: SPETTACOLO :D Trasparenza al 50%, navbar L e orologio funzionante :)
Grazie mille!!
-
bene! .... finalmente ho corretto giusto! :D ...non avendola adesso sul cel, non avevo fatto prove! ;)
-
Quote:
Nautiluz
bene! .... finalmente ho corretto giusto! :D ...non avendola adesso sul cel, non avevo fatto prove! ;)
Grandissimo!
Piccolo OT: che rom monti?
-
Liquid 11Set
Ho provato ieri anche la crDroid... Buona anche lei...
-
Quote:
Nautiluz
Liquid 11Set
Ho provato ieri anche la crDroid... Buona anche lei...
Okok :)
Io vorrei una buona combinazione tra fluidità e stabilità batteria.. Perchè non è possibile che faccio 9h in tutto con 2h di schermo sotto Edge D:
Inoltre non si può implementare halo/hover? :P (Se mi linki una guida posso provare a farlo io, non c'è problema :P )
-
non so aiutarti sull'implementazione halo/hover
-
Ciao, questa rom è compatibile con la mod Perfect Audio di Uzumaki? Chiedo perchè ho letto che creava problemi con Beats+XLouder
-
Con la PerfectAudio "generica" crea problemi: mi pare che non si avviasse..... Ma magari succedeva solo molti mesi fa, quando provai con altri kernel più vecchi... Magari con kernel più nuovi potrebbe andare.
Comunque invece con la mod PerfectAudio per la Fireworks parte, anche se mi sembrava non apportasse nessuna miglioria.
-
c'è una versione "normale" della cMetal senza tutte quelle trasparenze, con un theme chooser più nuovo ecc?
-
Quote:
TheAlmighty
c'è una versione "normale" della cMetal senza tutte quelle trasparenze, con un theme chooser più nuovo ecc?
c'è la cMetal originale (se ancora la trovi online da qualche parte) ...
...oppure tiaccontenti della mod NauBlack che la rende nera e non più trasparente :)
Per il resto è ferma così com'è alla 4.4.2 ma non ha nulla a che invidiare alle ultime versioni, soprattutto come stabilità! :)
-
Quote:
Nautiluz
c'è la cMetal originale (se ancora la trovi online da qualche parte) ...
...oppure tiaccontenti della mod NauBlack che la rende nera e non più trasparente :)
Per il resto è ferma così com'è alla 4.4.2 ma non ha nulla a che invidiare alle ultime versioni, soprattutto come stabilità! :)
Ritorno qui :)! <3
-
è sempre un buon ritorno! :)
-
Quote:
Nautiluz
è sempre un buon ritorno! :)
In teoria ho messo l'mpokang 1080 per 4.4.x ma dopo un pò che uso il 3g questo non mi va più e non capisco perché..riesci a consigliarmi qualche altro kernel che viaggi a quei livelli e tenga touch control :/?
Non capisco..adesso ho flashato il mpokang del primo post ma neanche adesso il 3g funziona..come potrei fare?
-
se hai Wind , molti dicono che in questi giorni in molte parti d'Italia non vada....
Come kernel, sulla cMetal andava benone (messo su Interactive) il Fancy45 , ma se ti va prova anche il nuovo REMIXED:
[KERNEL][KITKAT][EXT4/F2FS] Remixed Kernel | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums
che su altre rom 4.4.4 va alla stragrande ..... dovresti vedere se va sulla cMetal ..... credo di si!
Attualmente lo uso sulla Fireworks e lo reputo il migliore!
-
Quote:
Nautiluz
se hai Wind , molti dicono che in questi giorni in molte parti d'Italia non vada....
Come kernel, sulla cMetal andava benone (messo su Interactive) il Fancy45 , ma se ti va prova anche il nuovo REMIXED:
[KERNEL][KITKAT][EXT4/F2FS] Remixed Kernel | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums
che su altre rom 4.4.4 va alla stragrande ..... dovresti vedere se va sulla cMetal ..... credo di si!
Attualmente lo uso sulla Fireworks e lo reputo il migliore!
Lo proverei ma non mi funziona il link per il download :(.. capitano tutte a me..se ti é comodo riesci a condividere il link per il download?