Visualizzazione stampabile
-
naturalmente non potevo stare fermo perchè le manine non ne hanno voluto sapere rotfl
dal pacchetto ho tolto solo la bootanimation dalla cartella Media e systemUI dalla cartella Priv-app
pensavo che la trasparenza fosse scomparsa ma in realtà c'è ancora e non è male ;)
però se riesci a fare un pacchetto con sfondo black non lo rifiuto :p
-
nauuuuuuu...voglio il tema dark :cool:
-
nau...mi hai dimenticato? :'(
il tema dark attende rotflrotfl
-
Ahah! :)
abbi fede....
ecco qua ! .... la tua mod BLACK
Questo è solo il framework che stabilisce gli sfondi neri e le scritte e icone delle impostazioni.
Provalo a flashare sopra l'altra mod che già hai dove avevi eliminato bootanimation, ma avevi mantenuto immagino il dialer dark e altro...
Fammi sapere se va! ;)
-
ok grazie caro... provo subito :)
-
niente non va, rimangono le impostazioni in trasparenza mentre il tema dark dei contatti - dialer etc etc funzionano
-
è proprio sbagliato il res-framework, perchè alla fine ho ripristinato il nandroid e flashato solo la mod-black ma il risultato è stato quello di ottenere di nuovo le impostazioni trasparenti
-
OK, con il prossimo ci perderò più tempo! :D
-
Prova queste :
V2
V3
...è solo il "cuore" della mod per lo sfondo.. dimmi quale va... se va... e poi la completo!
-
ho provato la v2 e il tema dark è comparso nelle impostazioni, ma la finestra di spegnimento col tasto power è rimasta in grigio
poi ho flashato la v3 sopra la v2 e non è cambiato niente, rimasto cioè il tema dark nelle impostazioni ma non nel tasto power
-
ho messo il v2 dentro al pacchetto MODxcMetal sostituendo il framework-res trasparente con quello,appunto, dark v2 e l'ho flashato.
la situazione è rimasta identica al semplice flash del solo v2, cioè rimane il tema dark ma la finestra di spegnimento rimane grigia-originale. bisogna correggere solo questo piccolo aspetto. naturalmente sono dark anche contacts e dialer
-
Perfetto ! Fa quello che doveva fare! Solo lo sfondo nero!
Dopo il lavoro "darkizzo" anche le finestre di dialogo e riUPPO! :)
Quindi le 2 versioni non hanno differenze.... Ne uso una qualsiasi...
-
ho flashato entrambe le versioni e non è cambiato nulla. usa cmq la v2 visto che è stata la prima che ho flashato ed è andato tutto bene ;)
grazie nau
-
Vai con questa nuova MOD BLACK v2 !!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
subitooooooo rotfl
-
Quote:
Nautiluz
nau la modifica ha scurito la finestra di messaggio del tasto power, ma è rimasta lievemente in trasparenza. non è black black :p
-
e non ti piace di più? :D
certo che non ti sta bene niente.... rotfl
Fammi uno screen....
-
Quote:
Nautiluz
e non ti piace di più? :D
certo che non ti sta bene niente.... rotfl
Fammi uno screen....
se la dobbiamo fare la cosa, la dobbiamo fare bene rotfl
però non è male :cool:
http://i58.tinypic.com/2uxtkc4.png
-
Scusate ma il FILEone dov'è finito?su dropbox non c'è più
-
l'ho tolto per sbaglio! :D
Aspetta.....
-
Ahaha, grazie. Comunque ho appena installato la rom, adesso vediamo se nonostante sia datata fa ancora il suo lavoro ;)
-
filONE rifatto...anche con qualcosa in più! :)
MOD NauTrasp :
- Browser con pie blackTrasp
- Camera mod + Galleria darkUI
- tastiera modificata dark
- UI framework TRASPARENTE + riquadri vetro nero
- bootanimation DROID vs APPLE
- Contacts black
- Dialer black
- MMS black
- tasti navbar Tribal
- icone wifi e gsm modificate della TREX
MOD NauBlack:
- UI framework BLACK + riquadri vetro nero
...a 'sto punto vi linko anche i miei FONTs migliori!
All'interno dello zip ci sono i singoli font da flashare.... (vi consiglio "NOKIA PURE FONT")
Quote:
matogrosso
Ahaha, grazie. Comunque ho appena installato la rom, adesso vediamo se nonostante sia datata fa ancora il suo lavoro ;)
ah! :) ...allora se hai scaricato l'intera rom in prima pagina, le mod sono già tutte lì! (a parte la bootanimation di "serie" diversa...)
-
è in arrivo sul quarto binario..... una gentile richiesta:
anzichè "riquadri vetro nero", sono graditi "riquadri padellone nero antiaderente" rotflrotflrotfl
-
http://pietropaolomorrone.files.word...8&h=304&crop=1
rotflrotflrotfl
con calma cerco di accontentarti...;)
-
si si nautiluz tranquillo ;)
troppo forte l'immagine rotflrotfl
-
ma visto che ti piace tutto black, la tastiera black l'hai messa? :) o usi altro?
-
Quote:
Nautiluz
ma visto che ti piace tutto black, la tastiera black l'hai messa? :) o usi altro?
uso la swiftkey oppure la smartkeyboard, quella android non fa modificare la grandezza dei tasti altrimenti andrebbe pure bene :(
-
Nautiluz mi dici come va questa rom? Intendo stabilità, reattività, batteria e personalizzazioni?
-
Ciao a tutti, ho installato ieri sera questa rom quindi sto ancora provando e vedendo come va..
Una cosa non mi piace: non è possibile avere lo sfondo nei menù un po' più "opaco" e non totalmente trasparente? Che ho una foto in B/N e le scritte sono bianche e non è che si legga proprio bene XD Grazie!
Faccio notare che quando si clicca sulle impostazioni avanzate della tastiera l'activity che si apre va in sovrapposizione con quella precedente formando un'accozzaglia di scritte :P
-
puoi installare semplicemente la cMetal e il kernel fancy 45, oppure flashare il pacchetto dark che nautiluz ha postato nella pagina precedente
-
Quote:
GastonILbello
puoi installare semplicemente la cMetal e il kernel fancy 45, oppure flashare il pacchetto dark che nautiluz ha postato nella pagina precedente
Cosa c'entra il kernel fancy? :)
-
ma con che kernel stai usando la cmetal di nautiluz?
-
Quote:
GastonILbello
ma con che kernel stai usando la cmetal di nautiluz?
Quello stock che c'è incluso nella rom, perchè?
-
dimmi quale è? ask kernel?
-
Quote:
GastonILbello
dimmi quale è? ask kernel?
Askp, si! Cosa cambia?
-
Tranquillo... il kernel non c'entra niente.... Gaston è momentaneamente impazzito ! :D
-
Quote:
Fede1996
Askp, si! Cosa cambia?
cambia che è meglio il fancy, ma puoi benissimo tenere askp perchè buono lo stesso.
cmq il tuo problema erano le trasparenze: se non le vuoi flasha la mod Black v2 di nautiluz che ha postato prima
-
Quote:
Nautiluz
Tranquillo... il kernel non c'entra niente.... Gaston è momentaneamente impazzito ! :D
rotfl rotfl
fai a quel povero ragazzo la mod senza trasparenze...a lui, non a me :ciapet: :D
-
Quote:
GastonILbello
rotfl rotfl
fai a quel povero ragazzo la mod senza trasparenze...a lui, non a me :ciapet: :D
Quote:
Nautiluz
Ecco infatti, non capivo xD
Comunque, per qualche giorno vedo com'è askp, mi interessa il rapporto consumi-fluidità più che altro, in caso metto il fancy :)
Non si potrebbe avere una mod che "opacizza" solo lo sfondo, senza renderlo completamente nero? :P Così riesco a leggere, mi piace lo sfondo sotto :D
(se non si può metto la black, no problem)
-
la mod black rende nero lo sfondo delle impostazioni mentre le finestre di dialogo sono nere trasparenti...quindi avrai quello che cerchi