Remixed r1
...aspetta un po' che ho la banda full.... ;)
Visualizzazione stampabile
Remixed r1
...aspetta un po' che ho la banda full.... ;)
non so che dirti.... se è sempre andato, a meno che non ci sia un nuovo problema hardware sulla radio, non puoi far altro che un full wipe e riprovare con una installazione pulitissima... senza NIENTE ALTRO, solo rop+gapps, così vedi se il problema non è qualche applicazione o altre mod...
Grazie a dio ho risolto... Scusa per il panico :/
che era?
:)
Il traffico vodaf esauritoooo :D :D :D :D!! ma sono degli stronzi perché il messaggio di prelevam dei soldi era arrivato qualche ora prima ma il traffico si é bloccato molto dopo! Ero sicuro di avere abbastanza soldi invece ero andato sotto di 8 centesimi :) :)
@Nautiluz adesso che la uso vorrei riportare un problema che ha anche la mia ragazza: quando ricevo delle chiamate, a schermo spento soprattutto, il display impiega davvero tanto ad accendersi..
A lei poi capita di non riuscire a impostare il volume della suoneria dalla home, e per farlo deve per forza aprire un'applicazione.
eehhh..... non me la ricordo mica a memoria perfettamente! :D
...per il volume suoneria non so dirti.... dovresti chiedere magari in privato a DIDAC , che so che la ha ancora montata!
Per il fatto del display, non puoi provare altro che diversi kernel per vedere se la cosa migliora... mi ricordo che non lo faceva con tutti, o comunque in maniera molto minore!
@Nautiluz secondo te col mpokang potrebbe andare meglio con sioplus, deadline o qualcos'altro come scheduler al posto di row? Mi lagga stranamente clash of clans a volte!
Prova WESTWOOD SIOPLUS ...
Io parlavo del controllo congestione e scheduler
Ah ok :D! É che é un valore che non cambio mai ^^
Ehm, mi sa che ho postato in consigli Rom e Kernel ed ho toppato! :D Riposto anche qui:
"Ragazzi chiedo nuovamente il vostro aiuto, in special modo quello di Nautiluz (che m'ha fatto incuriosire con la Cmetal!!). Vorrei flashare la Cmetal sul mio Gnexus, ho scaricato l'ultima release (19.12.2013), Le ultime PaGapps 4.4.4 e le mod Nautrasp. La mia domanda adesso è: Posso flashare anche Perfect Audio (e se si quale versione) e quale kernel mi conviene flashare (mpokang v10 1080, Fancy R60 o l'r45 pre2 come consigliato sul post Cmetal)? Grazie in anticipo"
ciao!
Spero che le gapps che hai messo non ti creino problemi... ricorda che questa cMetal è 4.4.2
Purtroppo mod audio sulla cMetal non funzionano ... avevo provato la Perfect Audio e non mi ricordo se la rom si bloccava oppure era come non aver messo nulla... Comunque fai un backup totale e provane diverse.... magari una che funziona la trovi!
Come kernel va già molto bene con quello di default (in ext4).
Il mpokang 1080 è il più reattivo, ma con quello purtroppo non funziona TouchControl.
Il Fancy45 pre2 è quello che le calzava a pennello , ma anche il 50 e il 57 andavano abbastanza bene.
Ricordati di mettere il governor su interactive.
Ciao raga, vorrei provare questa rom che mi incuriosisce e non poco. Io ho sopra al mio gnex una supernova versione 4.3. Per passare a questa che procedimento devo fare? I soliti 3 wipe + il wipe system o devo piallare completamente tutto e installare la stock 4.4 tramite rootkit?
Portate pazienza, ma è da un bel pò che non moddavo e devo togliermi di dosso un pò di ruggine. Altro dubbio che ho, sarei quasi tentato anche di fare una installazione pulita pulita, il classico lavoro certosino. Oltre al backup di app e dati sistema che faccio con titanium, mi devo fare un backup anche di musica, foto e video vari?
Grazie per qualsiasi consiglio.
stock 4.4 non esiste! Il gnex ufficialmente è fermo alla 4.3 , che è infatti l'ultima ufficiale che puoi mettere dai vari toolkit, se vuoi "piallare"...
Se fai tutti i wipe e cancelli anche il contenuto sdcard , direi che sei a posto!
Ah, un'altra cosa? Ho la Twrp e non la CWM, può essere un problema? E non è aggiornata all'ultima versione.
Il link per scaricare le gapps mi riporta ad una pagina di XDA chiusa da dove non si può scaricare nulla. Risulta anche a voi?
si, fai così!
La twrp va benissimo!
Se ne hai una vecchiotta però, ti consiglio questa (2.7.0.0 modificata):
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-TWRP-F2FS.zip
[edit]
ho aggiornato le gapps in prima pagina
Ciao nautiluz, fatto tutto, la ROM non è niente male davvero, molto veloce e fluida e anche molto carina esteticamente.... Ora dovrò un attimo studiarla meglio per capire come gestire le varie personalizzazioni.
Per bazzu, si, la supernova è stata una delle mie preferite, infatti l'avro' tenuta almeno 1 anno e mezzo, mi piaceva un sacco in fatto di personalizzazioni ed era velocissima, ma ultimamente laggava tanto e con la scusa che ho preso la miband della xiaomi son dovuto passare per forza a KitKat. Cmq ho tutto, ROM, gapps per 4,3 e fancy kernel....sai, caso mai avessi nostalgia :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bazzu...scrivimi a tomez83@gmail.com che ti invio tutto tramite mail
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho sentito parlare bene di questa ROM, premesso che il telefono lo usa mia moglie e da circa un anno ha la CM11, ma ormai è diventata piena di lag. Visto che volevo ripiallarlo, stavo valutando di mettere una rom più stabile e fluida alla lunga. Non mi va che si lamenta che è lento e si impalla..
Potreste dirmi quale versione devo caricare per ottenere il massimo della stablità? la ext4 o l'altra versione? E quale kernel?
Ultima cosa, venendo dalla CM11, potete indicarmi i passaggi da fare per caricare questa ROM?
Grazie a tutti in anticipo per le info
Ciao! :)
Se non metti nessuna mod , la rom in origine ha gli sfondi trasparenti! L'orologio è funzionante .
Puoi comunque mettere le mod una sopra l'altra senza problemi, così da provarle anche tutte! :)
@theblu:
Se hai la memoria del tuo gnex formattata in ext4 devi ovviamente usare la cMetal ext4!
@Nautiluz
Una informazione, visto che devo comunque ripulirlo completamente, qual'è la soluzione migliore, ext4 o l'altra?
Ed eventualmente la formattazione nell'altro standard da dove va eseguita?
grazie mille delle dritte, ho messo la MOD black :D ma ho una domanda...non riesco a sincronizzare i miei segnalibri da google chrome del pc al browser stock del nexus, prima invece lo facevo tranquillamente...hai suggerimenti o app google che devo tenere, che magari ho tolto :P
grazie mille
EDIT: risolto aggiungendo Download AOSP Browser Sync 2015-04-12 (12 MB) , sempre dalla pagina della gapps
Questa è una domanda da un milione di euro! :)
La risposta potrebbe essere soggettiva e se la chiedi a chi ha una o l'altra, avrai 2 risposte diverse! :)
Quello che posso dirti è che in ogni caso tutti sono concordi sulla bontà della rom! :)
Se hai voglia leggiti un po' di pagine del thread f2fs!
Per la conversione basta che usi questa TWRP:
https://www.dropbox.com/s/tncaq1hr2a...-F2FS.zip?dl=0
Sono tornato quiiii :D !!!
Solo non capisco perché non mi trova niente col browser stock :/
Grazie intanto per le risposte, alla fine ho deciso di caricarla standard ext4, unica info, non mi piace molto il thema, troppo trasparente e a volte poco leggibile, c'è qualcosa di alternativo che sia più leggibile?
Io ho flashato la mod naublack che è in fondo al primo post!
@Nautiluz se voglio cambiare tema è abbastanza flashare quello nuovo?
Puoi flashare le mod che vuoi, ogni volta sovrascriverai le precedenti!
... Oppure usi i temi dal playstore....
@Nautiluz io rimmarrei con questa rom per sempre ma c'é un problema che mi rode e vorrei capire se é colpa del kernel oppure no (sto usando il mpokang). Quando ho il 3g acceso mi capita a volte ti entrare in una stanza dove magari prende poco, il 3g va in g e non torna più come prima a meno che non spenga prima internet,spenga il cell e poi lo riattivi una volta acceso..
E a volte non funziona neanche così..rimane in g a caso per un sacco di tempo.. l'unica "soluzione" che 1 volta su 10 funziona é forzare la rete al 3g tenendolo come impostazione preferita dal tile apposito.