si
no
installato l'r50 metal sulla mokee del 19, la reattività mi sembra buona, per il resto aspetto un test più lungo. Ho un solo problema, non mi funziona il fast charge, nonostante sia attivo in trickstermod
sto provando l'r50 metal su cyano 11 di oggi...sembra reattivissimo...speriamo mantenga le aspettative nel tempo!![]()
sempre disposto a testare...
![]()
Ossia non ti permette di accedere ai files da PC? Oppure carica lentamente ?
Perche quello inserito non è il classico fast charge (che disattiva la possibilità di accedere ai file tramite usb ma ti permette di caricarlo più velocemente) .... la versione inserita , che se non sbaglio è la V3 , permette di fare entrambe le cose contemporaneamente (carica veloce e "funziona l'usb")
PhoenixFire (25-04-14)
Ultima modifica di PhoenixFire; 25-04-14 alle 12:38
ma con fast charge non c'è la possibilità di rovinare la batteria?
FSYNC conviene lasciarlo attivo o disattivarlo? a cosa serve nel pratico?
gnex88 (25-04-14)
-Fsync , quando attivato previene la perdita di dati in seguito a crash o malfunzionamenti
-Se disabilitato , non c'è questa prevenzione ma le prestazioni del file system sono migliori
Secondo me conviene lasciarlo attivo in modo da prevenire eventuali possibili perdite di dati.. inoltre abbiamo anche il CRC su off (aumentano le prestazioni ma c'è la possibilità di perdita dati) , motivo in più per tenerlo attivo..
gnex88 (25-04-14)
Alke, domandina: perchè non crei il thread su xda?
Per accrescere la tua reputazione e fama.![]()
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP