ahhh
di solito prima quando forzavo la carica veloce, il trasferimento dati non funzionava
mi stai dicendo che ora la carica veloce funziona anche con il trasferimento dati?
si
no
Alkemix (06-05-14)
Si si.. esattamente...
Ciao...
Si, ottima idea, grazie ... inserisco una nota al primo post ,,,
Intanto... già che ci sono...
dfk-pre-r51-reloaded+
Changelog:
- cambiato logo kernel e bootanimation logo
- inserito acronimo dfk (dirty fancy kernel) in updater script
- compilato con Christopher's Linaro 4.9.1 2014.04 per cortex A9 (Galaxy Nexus) con neon flags optimizations
- sistemate flags di compilazione e ottimizzazione -ffast-math
- rimosso zipalign
- sistemato definitivamente algoritmo di trimming cache in suspend mode
- fixato problema accesso rete cript. WEP
- tweak vm.vfs.cache_pressure
- inserito interactive governor dal Franco kernel con aumento prestazioni e correzione touch boost implementation
- inseriti Vanir interactive governor tweaks
- ottimizzata tavola delle frequenze (dal franco kernel, grazie a Francisco Franco)
- inseriti alcuni upstream commits dal Nexus4 (grazie a fedelamb per i links)
- zram update agli ultimi commit dal burstlam kernel (grazie a Burstlam cmremix)
- zcache update agli ultimi commit dal burstlam kernel ( grazie a Burstlam cmremix)
- disabilitato zsmalloc in favore di xvmalloc (in funzione di zram e zcache updates)
- inserito controller scansione KSM page (grazie a faux123)
- ridotta memoria riservata al framebuffer in quanto non necessaria
- inserito Frandom entropia kernel generator e attivato da script
- vm tweaks: pagecache_limit_mb e altri...
- Inserito tool (sensore di rilevazione ambientale della temperatura)... tutti i crediti vanno a Bsmitty83 e MWisBest xda-developers ): necessita anche di rom a supporto di tale funzione (le ultime Vanir ad esempio) per maggiori info fate riferimento al link.. ne so molto poco, ho solo incluso quei commits che mi sembravano interessanti...
Si consiglia caldamente di attivare (dato il corposo update) e mantenere attiva tramite trickstermod l'opzione zram .. provare per credere...
Roms consigliate: Liquidsmooth del 13/14 aprile ... e/o AOSPAL Paranoid saberdroid + remix (la sta testando fedelamb questa accoppiata) ...
Ultima modifica di Alkemix; 06-05-14 alle 21:17
albusss (06-05-14),coscrit78 (06-05-14),fabris3 (06-05-14),fedelamb (06-05-14),Kainen (21-05-14),LuCiolla90 (06-05-14),Orry (06-05-14),pakos96 (06-05-14),PhoenixFire (06-05-14)
Grande alkeeee!
Sono sul dirty r50 metal: posso flashare direttamente la versione appena postata oppure, al solito, wipe totale?
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Alkemix (06-05-14)
Ah si, bravo... dimenticavo... grazie...
Se avevate flashato la versione con zipalign ..ergo la precedente pre-r51, dovete fare i wipes come scritto al post n.2 di questo topic ma facendo finta che provenite da kernel differente...
Se invece provenite dalla r50 o precedenti, come nel caso di Lucio, basta flashare il kernel da recovery e basta...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Kainen (21-05-14),LuCiolla90 (06-05-14)
Grazie Alke!
Flashato sulla ex-config cm-remix 2.9.2 + r50 metal senza fare alcun wipe!
Tutto perfetto (compreso il touch control al riavvio), senza intoppi...GIUSTAMENTE pure!![]()
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Alkemix (06-05-14)
Ragazzi io, come al solito ci metto tutto il mio impegno, la mia buona volontà e la massima serietà, chi mi conosce veramente lo sa (ho fatto pure la rima)
Aggiornata prima pagina al nuovo changelog e inserita la nota sulla nuova funzione fast charge come da suggerimento
Dimenticavo... visti i risultati attuali del sondaggio (non penso cambieranno) il kernel mantiene in questa pre-r51 la capacità di auto-eliminare gli scripts Vanir e tanti altri scripts in fase di flash !
Ultima modifica di Alkemix; 06-05-14 alle 20:33
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Kainen (21-05-14),LuCiolla90 (06-05-14),pablomoreno (06-05-14)
Alke, è possibile che su CM10.2 sia sparita la boot animation?
OP3 Graphite.
In che senso sparita ? Schermo nero ?
Perche la bootanimation originale è sostituita al flash del kernel da quella personalizzata da Alke
Per ripristinare la vecchia basta andare nel terminale android e digitare " su " (dare i permessi di root) e digitare nuovamente " restoreboot " (ovviamente entrambe le volte senza gli "" e premendo invio dopo la digitazione) .... prova se cosi ti rimette la vecchia bootanimation
Alkemix (06-05-14)