Perchè la leggono ?![]()
![]()
Inserita qui al secondo post...
si
no
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Kainen (20-06-14),LuCiolla90 (21-05-14)
Grazie, il kernel è fantastico!
Ottimo lavoro come sempre! Tra poco piallo tutto e lo provo con la LS 3.1 e testo un po i consumi!
Comunque metto anche io i miei bench, fatti con Cyano 10.2.1 !
Spoiler:
Azz Riffffffffff quanto tempo ? Ma tu hai ancora il Nexus ? Daiii che piacere rileggerti ! Grazie per gli apprezzamenti e la preferenzaIo con LS 3.1 e dfk 1.4 mi trovo divinamente, zero problemi e tutto scorre veloce e fluido come l'olio .. i veri benchmark si fanno a sensazione d'uso ...
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
dai si che la leggiamo
domandina che non ho capito. In caso di flash di nuova rom, è possibile installare il tuo kernel direttamente all'installazione della rom o è meglio installare la rom, fare la prima esecuzione, riavvio e install con tutti i wipe, data escluso?
Liquid 3.1 + nuovo DFK....
tutto OK a parte il fatto che non digerisce più la mod audio di Uzumaki...(sulle "vecchie" Liquid invece andava divinamente...)
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ti assicuro che la mod funziona... Sto provando una nuova versione ma cambia solo una cosa... Ho la liquid 3.1 +dfk + mod... Prova a installare tutto senza mod quindi rom gapps e kernel, poi dopo aver sistemato kernel e tutto installi la mod
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Questa cosa del passare a cmw ogni tanto mi turba un pò.. cioé non sono un flashatore folle come può essere il nostro aderato alke ma può essere quindi che tutti i problemini stupidi che compaiono ogni tanto siano dovuti a quello?
Può contare qualcosa sennò aggiornare all'ultima twrp?ho messo giusto ieri sera sul mio nexus 7 l'ultima che dovrebbe essere la 2.7 (e ringrazio l'app flashify che ha fatto tutto velocemente.. goomanager non riesce ad aggiornare ultimamente)
Va beh a parte la mia sbrodolata intanto continuo con twrp..se vedo che succede qualcosa di strano proverò con cwm
Ultima modifica di Bazzu; 22-05-14 alle 12:05