CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Volete mantenere la capacità di autoeliminare gli scripts vanir al boot?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

12 85.71%
  • no

2 14.29%
Pagina 39 di 71 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 703
Discussione:

[KERNEL][universale: 4.2.x-4.4.x] dirty fancy kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Questa cosa del passare a cmw ogni tanto mi turba un pò .. cioé non sono un flashatore folle come può essere il nostro aderato alke ma può essere quindi che tutti i problemini stupidi che compaiono ogni tanto siano dovuti a quello?
    Può contare qualcosa sennò aggiornare all'ultima twrp?ho messo giusto ieri sera sul mio nexus 7 l'ultima che dovrebbe essere la 2.7 (e ringrazio l'app flashify che ha fatto tutto velocemente.. goomanager non riesce ad aggiornare ultimamente)

Va beh a parte la mia sbrodolata intanto continuo con twrp..se vedo che succede qualcosa di strano proverò con cwm
    ho sempre avuto l'ultima twrp del periodo e devo dire che nonostante per far prima facessi tutti i wipe/clean possibili dalla recovery, quando andavo di flash della stock, capitava che sentivo differenze, ma non capivo il perché, direi che questa cosa successa ad alke è la prova del colpevole

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus (GSM)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che miglioramenti effettivi porta questo kernel nell'uso quotidiano rispetto al Fancy (durata della batteria, fludità generale, ecc...)?

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ho sempre avuto l'ultima twrp del periodo e devo dire che nonostante per far prima facessi tutti i wipe/clean possibili dalla recovery, quando andavo di flash della stock, capitava che sentivo differenze, ma non capivo il perché, direi che questa cosa successa ad alke è la prova del colpevole
    Tornare alla stock porta sempre giovamento, non credo che in questo caso c'entri la twrp

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loritorre Visualizza il messaggio
    Che miglioramenti effettivi porta questo kernel nell'uso quotidiano rispetto al Fancy (durata della batteria, fludità generale, ecc...)?
    Come detto da qualcuno sembra che ci sia un quadcore a spingere il tel. Consumi ottimi, in WiFi 3 ore di schermo acceso le fai sempre. In 3g un po meno...io mi trovo divinamente e li ho provati quasi tutti (fancy, franco, mpokang, stock cyano, stock vanir...) flasha

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato PrimaScelta per il post:

loritorre (22-05-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    Tornare alla stock porta sempre giovamento, non credo che in questo caso c'entri la twrp
    perchè dovrebbe portare giovamento? Cosa fa il passaggio alla stock che non si fa da recovery?

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    perchè dovrebbe portare giovamento? Cosa fa il passaggio alla stock che non si fa da recovery?
    Chiesi questa stessa cosa un po' di tempo fa qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5547151

Anche a me non era molto chiaro, di fatto la piallata con la stock è utile solo in casi sporadici

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È qualcun altro avendo problemi di riproduzione video? Video lavorato inizialmente, ma dopo qualche tempo, non posso lunga riprodurre alcun video - streaming o locale. Inoltre, quando sorgono questi problemi, la fotocamera non funziona neanche.

Non sto incolpando il kernel, sto solo cercando di restringere il mio problema.

E grazie ancora, Alkemix. Sono veramente impressionato con df e il mio telefono non ha mai eseguito meglio! L'unico vero kernel universale!

Giangiui
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da infectedorganism Visualizza il messaggio
    È qualcun altro avendo problemi di riproduzione video? Video lavorato inizialmente, ma dopo qualche tempo, non posso lunga riprodurre alcun video - streaming o locale. Inoltre, quando sorgono questi problemi, la fotocamera non funziona neanche.

Non sto incolpando il kernel, sto solo cercando di restringere il mio problema.

E grazie ancora, Alkemix. Sono veramente impressionato con df e il mio telefono non ha mai eseguito meglio! L'unico vero kernel universale!
    Se hai una rom 4.4 probabilmente è lei che crea problemi. Noi tester su varie rom non abbiamo riscontrato questi tipo di problemi.
    Prova a rifare la procedura, magari è TWRP che non ha wippato bene

Androidiano L'avatar di DSamson

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

grazie ad alke e ai collaboratori, mi avete convinto a mollare il mio mpokang

una cosa, a voi che temperatura fa la cpu in idle? io sto sui 50 appena apro androidiani per esempio, in idle sta sui 37, mentre la batteria é sempre buona

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di DSamson; 22-05-14 alle 15:50

Giangiui
    Guest
    Predefinito

Io, al momento, segno 31° di batteria e 33.6° di CPU con Wi-FI acceso, siamo lì

Pagina 39 di 71 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio