Puoi dirmi con quale nighltly cm e con quali gapps hai questo problema ??
E anche eventuali altri file che flashi..
si
no
Ho anche notato che non ricevo chiamate ma mi arriva il messaggio di chiamata persa, non posso aspettare in queste condizioni quindi tolgo il kernel e vedo se è tutto apposto...
SALVE ho istallato la rom CM11 m5 con dfk r1.4 che devo dire molto bello, però proveniendo da fancy pre 45 con i settaggi di prima pagina, mi sembra meno veloce e questo viene confermato da androbench.
desideravo chiedervi se metto i settaggi di prima pagina di fancy avrei problemi? per aumentare la reattività del nexus potrei portare solo la cpu min a 384?
avete de consigli, che però non mi aumentino drasticamente i consumi?
Come ben si sa i benchmark non sono assolutamente indicativi delle reali prestazioni del cellulare.
Detto ciò, hai flashato per bene come scritto in prima pagina? Perché in molti ci hanno sempre indicato questo kernel come molto più fluido e veloce rispetto al fancy di default (e Alke ha fatto determinate scelte apposta per aumentare la velocità).
Al massimo potresti cambiare rom, visto che la cm non è proprio la rom più veloce del west, anche se stabile.
Prova a riflashare com CWM (se hai TWRP) e facci sapere.
I settaggi che stanno in prima pagina nel thread fancy sono roba vecchia comunque.
Lascia questo dfk stock o al massimo chiedi quali impostazioni del governor impostare per avere più performance.
PS: la freq min a 384 non ha senso perchè il cellulare quando andrà in deep sleep starà a 384 e non a 192 consumando quindi molta più energia.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Avere il telefono più veloce quando dorme non ha senso davvero...
Se imposti performance avrai sempre la frequenza massima ed è sconsigliatissimo per ovvii motivi (temperature in primis con relativi rischi di fondere tutto e consumi esageratissimi di batteria).
Ripeto: se vuoi più performance il dfk stock va perfettamente così come è.
Dipende anche da che rom monti e dal tuo device in particolare (magari fai una piallata a stock 4.3 con il toolkit di wugfresh e usa la cwm touch invece della twrp - se hai quest'ultima).
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
giufra (30-05-14)
giufra (30-05-14)
hai ragione androbench mi da random write a 0,01 praticamente morto! invece in questo momento mi sembra particolarmente pimpante, forse prima andava male perché avevo da poco fatto il passaggio e forse il telefono stava aggiornando le app però in effetti ora sembra molto ma molto fluido.
come mai questa differenza con androbench? prima mi sembrava attendibile?