Vogliamo il nuovo dfk 1.5!!!
Inviato dal mio immortale Galaxy Nexus
si
no
Vogliamo il nuovo dfk 1.5!!!
Inviato dal mio immortale Galaxy Nexus
mi allego alla thread per seguire questo fantastico kernel... l'ho messo oggi con la cyano 11 (nyghtly di oggi) e va benissimo !!! complimenti
ps: sai dirmi come avere un po' piu' di ram libere perchè ho solo 200-150 mb liberi e ogni tanto mi lagga...
grazie comunque per il kernel; è fantastico, bel lavoro
Pazienza...voglio fare dei tests approfonditi .. il changelog è molto corposo, le ottimizzazioni troppe... quindi da attenzionare bene il tutto
Se tieni tutto in memoria ad un certo punto giustamente la memoria si saturerà .. è inevitabile... io uso sempre il tasto indietro, non tengo mai niente in memoria (per capirci non uso mai il tasto HOME per uscire da una applicazione ma sempre il tasto indietro... poi ho impostato la funzione per killare alla pressione prolungata del tasto indietro per uscire drasticamente e velocemente da certe apps)...
L'algoritmo di LMK fa già il suo lavoro comunque... e una mano te la da' in questo senso ma è buona abitudine dato che il nostro Nexus ha poca ram di suo uscire dalle apps col tasto indietro e non mantenere indiscriminatamente sempre tutto in RAM
No .. io odio le apps che fanno in automatico questo lavoro e ce ne sono tante, la più famosa è Juice defender ... innanzitutto lavorano male e si rischia che le notifiche non sempre arrivino puntuali, se si congestiona il meccanismo di switching... poi anche volendo non posso accontentarti in quanto io avendo la compagnia telefonica Tre non posso andare in 2G e infatti è una funzione che non uso MAI e che evito come la peste in quanto se per sbaglio clicco sullo switch 2G mi si blocca tutto e devo riavviare e certe volte neanche funziona più il ritorno al 3G !
Insomma è una funzione che a me proprio non interessa... i consumi poi io non li trovo esosi, arrivo abbondantemente a fine serata ... a notte fonda in realtà... avendo la batteria da 2000 MAH anche con uso pesante arrivo a sera...
Esattamente ... infatti io sono tra quelle persone che non possono proprio usare il 2G ...
Ultima modifica di Alkemix; 02-06-14 alle 19:35
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Kainen (20-06-14)
...sante parole!
Resto in attesa della tua prossima release, sperando che consumi mena batteria
(con il tuo DFK 1.4 non riesco a consumare poco come il Fancy 45 , però la maggiore sensibilità del touch e altre cosette non hanno prezzo!)
Col Fancy ho 10 minuti in più, eh.... mica tanto...
... il mio gnex non dura più di 2 ore e 20 di display acceso, con luminosità 50% e poco 3G ...
Ultima modifica di Nautiluz; 02-06-14 alle 22:09
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
E io che credevo di star male con le mie 3h:30m :S
In ogni caso attendo con ansia l' uscita. E' stato l' unico custom kernel che ho flashato sul mio gnex e mi son trovato bene fin da subito. Con il solo passaggio a KK, il mio gnex rinasce. Tu invece riesci a mettergli il turbo e non posso essere che contentoPurtroppo per i problemi noti con la cm11 son ripassato aalla stock e rimarrò falmeno fino alla prossima snapshot.
C'è da chiarire però un punto :P Su quale rom sembra andare a gonfie vele ? Perché non ho capito se è la carbon o la omnimetal hahah
All' annuncio vogliamo tutti i particolari![]()
Alkeeeeeeee, sbrigati a rilasciare la 1.5 che non so come ma il mio gnex ora sta funzionando! XD
Piallata con odin a 4.0.4 (grazie a paolocorpo) e poi ri-piallata a 4.3 con il toolkit di wug e tutto magicamente funziona. XD
Ora sto con la carbon di ieri e la 1.4.![]()
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Scusate l'ot, ma volevo chiedere a chi sta usando la carbon (alke e Luciolla ne hanno accennato nei post precedenti) come si trovano? Ci abbinerei il dfk 1.4, in attesa ovviamente della 1.5![]()
Samsung Galaxy Nexus
Cyanogenmod 11
ALKKX Frankenstein Kernel 1.1