CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Volete mantenere la capacità di autoeliminare gli scripts vanir al boot?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

12 85.71%
  • no

2 14.29%
Pagina 49 di 71 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 703
Discussione:

[KERNEL][universale: 4.2.x-4.4.x] dirty fancy kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Vogliamo il nuovo dfk 1.5!!!

Inviato dal mio immortale Galaxy Nexus

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

mi allego alla thread per seguire questo fantastico kernel... l'ho messo oggi con la cyano 11 (nyghtly di oggi) e va benissimo !!! complimenti

ps: sai dirmi come avere un po' piu' di ram libere perchè ho solo 200-150 mb liberi e ogni tanto mi lagga...

grazie comunque per il kernel; è fantastico, bel lavoro

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ciao..

ho aggiunto molti commits di codice da Mpokang kernel (che ricordo deriva anch'esso dal fancy, è su base fancy) e precisamente releases 8, 9, 10, 11 e 12 ! L'aumento di prestazioni della ram si deve a Mpokang soprattutto e ad altre ottimizzazioni che ho preso da tanti altri github (io prendo solo ciò che reputo valido da tutti i github ! ).

Tuttavia io non sfornerò una release superam... in quanto non ha senso, preferisco mantenere il massimo quantitativo di ram che garantisca il corretto uso di tutte le funzioni della fotocamera e videocamera... inoltre la versione superram non regala alcun boost prestazionale, al massimo migliora solo un pochino (non è che regali 1 Gbyte di ram eh, comunque sia la ram è poca!) il multitasking se si tengono molte apps in ram e si usa poco il killare le apps...
    Grande Alkemix! Per migliorare ulteriormente i consumi, potresti applicare sul Kernel una funzione per mandare automaticamente il telefono in 2G quando il display è spento, mentre quando lo si accende torna in 3G. Sempre tutto in modo automatico!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Grande Alkemix! Per migliorare ulteriormente i consumi, potresti applicare sul Kernel una funzione per mandare automaticamente il telefono in 2G quando il display è spento, mentre quando lo si accende torna in 3G. Sempre tutto in modo automatico!
    Non sarebbe una buona idea far valere che, come alcuni vettori non consentono mms su 2g.

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da infectedorganism Visualizza il messaggio
    Non sarebbe una buona idea far valere che, come alcuni vettori non consentono mms su 2g.
    Nel 2014 c'è chi usa ancora gli MMS? D:

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Vogliamo il nuovo dfk 1.5!!!

Inviato dal mio immortale Galaxy Nexus
    Pazienza... voglio fare dei tests approfonditi .. il changelog è molto corposo, le ottimizzazioni troppe... quindi da attenzionare bene il tutto

Quote Originariamente inviato da guniens Visualizza il messaggio
    mi allego alla thread per seguire questo fantastico kernel... l'ho messo oggi con la cyano 11 (nyghtly di oggi) e va benissimo !!! complimenti

ps: sai dirmi come avere un po' piu' di ram libere perchè ho solo 200-150 mb liberi e ogni tanto mi lagga...

grazie comunque per il kernel; è fantastico, bel lavoro
    Se tieni tutto in memoria ad un certo punto giustamente la memoria si saturerà .. è inevitabile... io uso sempre il tasto indietro, non tengo mai niente in memoria (per capirci non uso mai il tasto HOME per uscire da una applicazione ma sempre il tasto indietro... poi ho impostato la funzione per killare alla pressione prolungata del tasto indietro per uscire drasticamente e velocemente da certe apps)...

L'algoritmo di LMK fa già il suo lavoro comunque... e una mano te la da' in questo senso ma è buona abitudine dato che il nostro Nexus ha poca ram di suo uscire dalle apps col tasto indietro e non mantenere indiscriminatamente sempre tutto in RAM

Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    No .. io odio le apps che fanno in automatico questo lavoro e ce ne sono tante, la più famosa è Juice defender ... innanzitutto lavorano male e si rischia che le notifiche non sempre arrivino puntuali, se si congestiona il meccanismo di switching... poi anche volendo non posso accontentarti in quanto io avendo la compagnia telefonica Tre non posso andare in 2G e infatti è una funzione che non uso MAI e che evito come la peste in quanto se per sbaglio clicco sullo switch 2G mi si blocca tutto e devo riavviare e certe volte neanche funziona più il ritorno al 3G !

Insomma è una funzione che a me proprio non interessa... i consumi poi io non li trovo esosi, arrivo abbondantemente a fine serata ... a notte fonda in realtà... avendo la batteria da 2000 MAH anche con uso pesante arrivo a sera...

Quote Originariamente inviato da infectedorganism Visualizza il messaggio
    Esattamente ... infatti io sono tra quelle persone che non possono proprio usare il 2G ...
    Ultima modifica di Alkemix; 02-06-14 alle 19:35
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Kainen (20-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    ...Tuttavia io non sfornerò una release superam... in quanto non ha senso, preferisco mantenere il massimo quantitativo di ram che garantisca il corretto uso di tutte le funzioni della fotocamera e videocamera... inoltre la versione superram non regala alcun boost prestazionale, al massimo migliora solo un pochino (non è che regali 1 Gbyte di ram eh, comunque sia la ram è poca!) il multitasking se si tengono molte apps in ram e si usa poco il killare le apps...
    ...sante parole!

Resto in attesa della tua prossima release, sperando che consumi mena batteria
    (con il tuo DFK 1.4 non riesco a consumare poco come il Fancy 45 , però la maggiore sensibilità del touch e altre cosette non hanno prezzo! )
    Col Fancy ho 10 minuti in più, eh.... mica tanto...
    ... il mio gnex non dura più di 2 ore e 20 di display acceso, con luminosità 50% e poco 3G ...
    Ultima modifica di Nautiluz; 02-06-14 alle 22:09
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    ... il mio gnex non dura più di 2 ore e 20 di display acceso, con luminosità 50% e poco 3G ...
    E io che credevo di star male con le mie 3h:30m :S

In ogni caso attendo con ansia l' uscita. E' stato l' unico custom kernel che ho flashato sul mio gnex e mi son trovato bene fin da subito. Con il solo passaggio a KK, il mio gnex rinasce. Tu invece riesci a mettergli il turbo e non posso essere che contento Purtroppo per i problemi noti con la cm11 son ripassato aalla stock e rimarrò falmeno fino alla prossima snapshot.

C'è da chiarire però un punto :P Su quale rom sembra andare a gonfie vele ? Perché non ho capito se è la carbon o la omnimetal hahah

All' annuncio vogliamo tutti i particolari

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Alkeeeeeeee, sbrigati a rilasciare la 1.5 che non so come ma il mio gnex ora sta funzionando! XD

Piallata con odin a 4.0.4 (grazie a paolocorpo) e poi ri-piallata a 4.3 con il toolkit di wug e tutto magicamente funziona. XD

Ora sto con la carbon di ieri e la 1.4.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate l'ot, ma volevo chiedere a chi sta usando la carbon (alke e Luciolla ne hanno accennato nei post precedenti) come si trovano? Ci abbinerei il dfk 1.4, in attesa ovviamente della 1.5
    Samsung Galaxy Nexus
    Cyanogenmod 11
    ALKKX Frankenstein Kernel 1.1

Pagina 49 di 71 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio