CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Volete mantenere la capacità di autoeliminare gli scripts vanir al boot?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

12 85.71%
  • no

2 14.29%
Pagina 50 di 71 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 703
Discussione:

[KERNEL][universale: 4.2.x-4.4.x] dirty fancy kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savi9483 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ot, ma volevo chiedere a chi sta usando la carbon (alke e Luciolla ne hanno accennato nei post precedenti) come si trovano? Ci abbinerei il dfk 1.4, in attesa ovviamente della 1.5
    Guarda, io la tengo su da un'oretta e sto riscaricando le apps dal play store - visto che avevo formattato tutto - quindi non posso darti un'impressione precisa.
    La carbon finora non ha avuto reboots di alcun tipo o freezes.

OT OFF

PS: Alke, dimmi che per flashare la 1.5 basterà soltanto un flash e via senza wippare tutto.
    Ultima modifica di LuCiolla90; 03-06-14 alle 14:14
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

2. Il seguente Utente ha ringraziato LuCiolla90 per il post:

savi9483 (03-06-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    PS: Alke, dimmi che per flashare la 1.5 basterà soltanto un flash e via senza wippare tutto.
    Bisognerà wippare come se cambiassi rom perchè ci sono dei cambiamenti che senza un clean flash potrebbero creare problemi di freeze e reboot

5. Il seguente Utente ha ringraziato albusss per il post:

LuCiolla90 (03-06-14)

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Bisognerà wippare come se cambiassi rom perchè ci sono dei cambiamenti che senza un clean flash potrebbero creare problemi di freeze e reboot
    Uffa.
    Grazie per la risposta.
    Ormai ho settato in toto la carbon.
    Ci metto sempre un paio d'ore, ripristinando backups anche, a rimettere tutto apposto dopo un flash.

Sarà sempre saber mod 4.9.1 vero?
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Uffa.
    Grazie per la risposta.
    Ormai ho settato in toto la carbon.
    Ci metto sempre un paio d'ore, ripristinando backups anche, a rimettere tutto apposto dopo un flash.

Sarà sempre saber mod 4.9.1 vero?
    Si si sabermod 4.9.1

8. Il seguente Utente ha ringraziato albusss per il post:

LuCiolla90 (03-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

la provo anch'io, complimenti allo sviluppatore

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Alke più o meno quando pensi di rilasciare la nuova versione? Te lo chiedo perché dovrei riflashare...se in settimana riesci aspetto volentieri

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Purtroppo penso che bisognerà fare il full wipe perchè ho inserito una modalità che richiede pulizia profonda e forse anche l'accoppiata con una recovery speciale... vediamo...

Intanto ti anticipo che ho tolto le altissime freq di overclock e inserita solo la 1536 .. devo vedere se inserire un ultimo step a 1600 e stop.. non mi convinceva il Nexus con quei range di freqs...

Inoltre poichè il sistema non era stabile al 100% ho dovuto sacrificare un po' le nuove prestazioni (che facevano ottenere i 14000 e oltre di antutu, sempre se erano attendibili data l'affidabilità di quel programma di benchmark eh) a favore della stabilità e della durata della batteria che in idle è molto migliorata in base al mio uso e ai miei tests finora ... anche le temperature sono rientrate nella norma .. quindi penso si aver trovato un buon bilanciamento consumi, prestazioni ottime ma non esagerate, e stabilità.. i 3 target rimangono questi... sarebbe inutile sfornare e rilasciare una versione sparatissima ma non stabile per l'uso quotidiano...

Inoltre io trovo che il telefono sia + scattante adesso rispetto a quando ottenevo 14000, questo per sottolineare sempre quanto sia inaffidabile e quanti falsi positivi regali Antutu benchmark... le migliori sensazioni rimangono quelle personali nel proprio uso.. io me ne accorgo immediatamente quando il Nexus risponde bene ai miei kernels e quando va peggio...

Comunque la 1.5 sembra procedere ottimamente anche se ho dovuto fare il revert di parecchie cose... altre ne ho aggiunte e altre ne sto aggiungendo tutt'ora... il kernel è sempre in evoluzione... lo svilupppo è così.. non si ferma mai...

Quote Originariamente inviato da antoniojr86 Visualizza il messaggio
    la provo anch'io, complimenti allo sviluppatore
    Grazie e benvenuto , mi fa piacere che ti piaccia il kernel...

Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Alke più o meno quando pensi di rilasciare la nuova versione? Te lo chiedo perché dovrei riflashare...se in settimana riesci aspetto volentieri

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Guarda alla 1.5 ci tengo molto ed è sotto il mio attento e critico sguardo, tanto che lo sto testando anche io per regalarvi una versione ancora + ottimizzata e performante...

Come avrai letto pocanzi ho avuto alcuni problemi di stabilità e ho dovuto ridimensionare le prestazioni esagerate per la stabilità e la durata della batteria e quindi poichè ho revertato da pochissimo ancora i tests sono tanti da fare... ogni tester sta testando una funzione diversa per capire bene cosa mantenere e cosa togliere e cosa aggiungere eventualmente... non voglio essere precipitoso per cui per risponderti non sarà una cosa molto vicina il rilascio... una funzione che ho inserito in particolare è molto delicata e devo attenzionarla e valutarla per bene

Mi spiace ma c'è un po' da aspettare... poi se magari ho bisogno anche del vostro aiuto potrei rilasciare una versione test ma non vi prometto niente..... vediamo come evolvono queste releases tests che ho passato a fedelmab, albusss e giangiu...

Se volete un mio consiglio provate la omnimetal... col kernel test sto ottenendo davvero ottimi risultati sia in termini di durata batteria che come mantenimento delle prestazioni... per adesso ho su la omnimetal che sembra anche essere stabile... la carbon l'ho accantonata per ora perchè ho avuto dei reboots improvvisi come con le prime Liquid e non la sento affidabile... da riprovare ma per ora ho bisogno di una rom pulita, con pochi fronzoli, scattante e abbastanza affidabile per provare queste releases tests al meglio !

Ci aggiorniamo ragazzi...

Edit:

Per darvi un'idea di cosa intendo per consumi in idle ...

Spoiler:

tutta la mattinata in 3g/hsdpa e sono ancora al 90% ... direi che sono ottimi risultati, ok io ho la batteria da 2000 Mah però di sicuro sono molto migliorati in base al mio uso, non ch emi lamentassi prima eh, come detto più volte arrivavo abbondantemente a tarda sera...

Sempre in accoppiata ad omnimetal... anche se la rom non mi fa impazzire perchè troppo vicina a stock devo riconoscere il suo valore...
    Ultima modifica di Alkemix; 04-06-14 alle 15:33
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

infectedorganism (04-06-14),Kainen (20-06-14),LuCiolla90 (04-06-14),PrimaScelta (04-06-14),shocker94 (04-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

COME HAI FATTO AD AVERE IL NUMERINO DEL 90% ACCAanto alla batteria, io ce l'ho al centro del cerchio, ma il tuo è molto più leggibile

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    COME HAI FATTO AD AVERE IL NUMERINO DEL 90% ACCAanto alla batteria, io ce l'ho al centro del cerchio, ma il tuo è molto più leggibile
    La Omnimetal ha questa opzione, di inserire la percentuale a fianco all'icona batteria. L'unica altra rom che ha questa opzione è la Aokp, tutte le altre mi sà di no.

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Molto interessanti i consumi, davvero. Io mi ritrovo con lo stesso minutaggio e la stessa percentuale più o meno, ma con un uso inferiore. Ho la batteria stock, però.

Spoiler:

PS: Che font usi ? E' fantastico O.O

Pagina 50 di 71 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio