ragazzi non riesco a scaricare il dirty fancy kernel.. mi potreste dare un link funzionante? su media fire mi dice cose a pagamento! qualcosa di gratuito!
si
no
ragazzi non riesco a scaricare il dirty fancy kernel.. mi potreste dare un link funzionante? su media fire mi dice cose a pagamento! qualcosa di gratuito!
metti il blowser del cellulare in modalità desktop!
....oppure usa il pc...
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
devi scrivere il chapta (o come cavolo si chiama)... e cliccare DOWNLOAD
Poi un nuovo tasto Download in verde....
Ho provato in questo istante e funziona benissimo!
Guidojk (10-06-14)
mmm sto iniziando a capire.. allora io ho 4 cartelle.. correggetemi se sbaglio! devo aprire OLD RELEASES e scaricare dfk-pre-r51-reloaded+ giusto??? però non capisco cosa siano le altre cartelle come KERNEL FONT e r1.4 - SaberMod... a cosa servono? devo scaricare anche queste cose e flesharle?
no!
L'ultima versione è DFK 1.4 Sabermod !
Devi scaricare quello!
Guidojk (10-06-14)
Guidojk (11-06-14)
scusa alkemix...leggevo in prima pagina "OC RAM 466 Mhz" e mi chiedevo la RAM a quale frequenza era settata di default...curiosità personale :P
poi volevo sollecitarti,ma fai con calma, per far uscire la versione f2fs...scusami ma sono impaziente![]()
Se touchcontrol non risenterà del nuovo filesystem (ma non penso, mi sembra assurdo) non ci saranno problemi...
si perchè il dfk 1.4 è a 466 MHz come RAM... di default il Nexus ha 400 Mhz
Forse nella 1.5 metto 533 Mhz... ma devo ancora decidere...
Ci siamo quasi... poi capirete il perchè del rallentamento...![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
DSamson (12-06-14),gnex88 (12-06-14),Kainen (20-06-14),LuCiolla90 (13-06-14)