Attendiamo ansiosi...volevo solo farti una domanda Alke...il kernel sarà comunque utilizzabile da chi non utilizza il f2fs? O sarà una versione dedicata a questo nuovo file system?
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
si
no
Attendiamo ansiosi...volevo solo farti una domanda Alke...il kernel sarà comunque utilizzabile da chi non utilizza il f2fs? O sarà una versione dedicata a questo nuovo file system?
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Sono orientato nel fare una unica versione che chiamerò dfk-1.5[F2FS]-SaberMod che potrà essere flashata anche su rom non F2FS ... la versione test che ho adesso può essere flashata ovunque... devo decidere anche questa cosa... ma al 90% sarà una sola versione...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Kainen (20-06-14),LuCiolla90 (13-06-14),MiTo87 (13-06-14)
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
gnex88 (12-06-14),LuCiolla90 (13-06-14),shocker94 (12-06-14)
...io lo so! io lo so!!!
Trasformerà il nostro omap in uno Snapdragon 805 via software![/QUOTE]
Lo è già u.u
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Alke, tu l'hai provata la Liquid del 8 Giugno f2fs? Trovi che qualche altra rom vada meglio (con il tuo kernel in test)?
Beh diciamo che lo sposalizio f2fs+dfk+Liquid+un'altra chiccchetta... è abbastanza validoLa liquid spacca, Nautiluz... io continuo a sostenere sia la migliore rom ... anche nella versione f2fs spacca di brutto...anzi di +... con il dfk 1.5 va davvero molto bene... mi sta regalando parecchie soddisfazioni
... quando ho pronto il tutto il problema sarà scrivere le spiegazioni... aiutooooooooo... meno male che morfances ha già aperto un topic molto esaustivo e ben fatto ...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
gnex88 (12-06-14),Kainen (20-06-14),LuCiolla90 (13-06-14),morfances (13-06-14)
...io lo so! io lo so!!!
Trasformerà il nostro omap in uno Snapdragon 805 via software![/QUOTE]
![]()
![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Alke, fra le varie chicche per la prossima versione del tuo kernel non sarebbe possibile inserire un modo per far vedere il nexus al computer come usb(non so quanto e se sia possibile)?
Linux continua a riconoscere il telefono random a seconda di quale aggiornamento viene effettuato da un giorno all'altro il nexus non viene più riconosciuto e devo usare metodi alternativi quali airdroid (che sono comunque più lenti nel trasferimento dati).
Ragazzi non so se sia un problema del Kernel, stamattina ho comprato un cavo usb-microusb da 3mt per attaccarlo al caricabatterie originale e quindi caricare il telefono tramite questo cavo lungo, dato che quello in dotazione è corto. Purtroppo succede che quando lo metto sottocarica il led fa "accendi e spegni" sintomo che non gli arriva abbastanza tenzione sufficiente per poterlo usare mentre è sotto carica. Ho già provato con un altro carica batteria, anche se di bassa qualità... Quindi non ho capito se dipende dai settaggi del Kernel o meno, e se magari posso risolverlo cambiando settaggi.
So soltanto che se lo lascio sotto carica senza usarlo funziona... Ma il mio scopo era di usare un cavo più lungo per usarlo mentre è sotto carica. Quindi non ho risolto nulla così. Lolz