Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alphacentari87
perchè non riesco a fare gli stessi risultati.. ed ho ultima rom con il kernel dfk... uff
non so dirti...stessa configurazione comunque: ultima build + kernel dfk
-
ciao vorrei chiedere una cosa per installare questa rom su mio gnx cosa devo fare,, attualmente ho purity rom jellybean 4,3,,,posso installare sensa problemi o devo tornare stok 4.3 prima???visto che 4,4 cambia radio ce da fare qualcosa???
-
Quote:
tantumboy
ciao vorrei chiedere una cosa per installare questa rom su mio gnx cosa devo fare,, attualmente ho purity rom jellybean 4,3,,,posso installare sensa problemi o devo tornare stok 4.3 prima???visto che 4,4 cambia radio ce da fare qualcosa???
Se hai come rom jellybean 4.3 allora dovrebbe essere la stock 4.3 e quindi puoi flashare direttamente la t-rex (previo nandroid e tutti i wipe) altrimenti, se hai una rom 4.3 non stock, prima pialla.
-
scusa non ho stok,4,3 mio gnx,,, e custom rom purity 4,3... allora devo tornare stok 4,3 prima???
-
ho appena installato questa rom ,,come cambiare icona wifi e rete,,, stile non mi piace ,,e poi icona home app recent posso cambiare e come??
-
Quote:
tantumboy
ho appena installato questa rom ,,come cambiare icona wifi e rete,,, stile non mi piace ,,e poi icona home app recent posso cambiare e come??
beh semplice ..basta cambiare rom..XD
Se devi cambiar tutto fai prima...altrimenti come in firma...c'è xposed
-
Provata per una settimana sia con dfk che con kernel stock ma non mi ha soddisfatto molto. Alcuni glitch e fluidità non eccezionale.
Tornato alla slimkat che sul mio GN non ha rivali al momento
-
domanda .. ma se voglio fare hard reset del cell da rom (cioè da backup e ripristino ) che succede?
-
Quote:
alphacentari87
domanda .. ma se voglio fare hard reset del cell da rom (cioè da backup e ripristino ) che succede?
Il migliore hard reset è la piallata tramite toolkit rimettendo la factory image. E comunque non vedo affinità col titolo del thd xD
-
Quote:
morfances
Il migliore hard reset è la piallata tramite toolkit rimettendo la factory image. E comunque non vedo affinità col titolo del thd xD
perchè ho questa rom messa..