hover sarebbe?
hover sarebbe?
ecco di nuovi il problema che si è presentato sta mattina quando ho flashato.. se provo ad installare il laucher di google now (avvio applicazione now) va in loop il cell creando un errore process mui qualcosa (che anche se clicchi su ok resta bloccato con quel msg..) stamattina non avevo capito il perchè ed al secondo flash ho disattivato installazione delle app automatiche di google.. ma poco fa ho provato a metterlo (per risolvere il problema della sbarra grigia ed ho scoperto il motivo dell errore di stamattina)
Io avevo flashato le pa gapps 4.4.4. Insieme alla rom ed avevo il launcher Google funzionante. Adesso ho Nova...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ma c'è modo di mettere le icone grandi in nova come nel laucher stock??
edit: di nuovo stesso processo systemui che va in crash continuo.... uhm.. non capisco cosa gli piglia.. forse devo format data? invece di un factory reset ?
Ultima modifica di alphacentari87; 21-06-14 alle 19:22
Con Nova prime puoi modificare la grandezza delle icone. Ovvio cmq... Data/system/cache e dalvik cache
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ecco il primo ciclo con TREX 4.4.4,Kernel stock!!
Spoiler:
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ragazzi una cosa che dovete controllare in queste nuove rom (ho visto anche su vanir, liquid) :[IMG]uploadfromtaptalk1403444033450.jpg[/IMG]
Dovete togliere la spunta a Scansione sempre disponibile e a ottimizzazione WiFi!
Vedrete che la batteria vi dura di più xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)