che brutti i suoni di blocco/sblocco... non si possono sostituire? In più vorrei mettere la navbar più piccola... La RR mi piaceva di più sinceramente!
che brutti i suoni di blocco/sblocco... non si possono sostituire? In più vorrei mettere la navbar più piccola... La RR mi piaceva di più sinceramente!
Ultima modifica di antoniojr86; 21-06-14 alle 15:13
basta togliere la spunta su suono blocco schermo (impostazioni audio)
purtroppo non ha la mod soundpack
puoi provare con questa app
Ultima modifica di morfances; 21-06-14 alle 15:36
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
uhm... allora mi sa che provo la liquid...
Si l'audio nel blocco schermo l'ho disattivato anch'io... Per la navbar basta andare nelle impostazioni t-Rex. A me piace molto... Poi avere già la 4.4.4. è un plus non da poco![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
dai, la proverò un pò... E' che devo partire per una settimana, spero di non pentirmi di aver piallato ora, ma lo sapete meglio di me che quando KingKong si mette sulla spalla...PS: la Resurrection era più ordinata
Ultima modifica di morfances; 21-06-14 alle 16:04
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
PrimaScelta (21-06-14)
che bella canzone dev'essere...No, comunque la tengo per ora, ci smanetterò un pò
![]()
Avete visto che kernel manager con i contro... c'è? Lo trovate in impostazioni/performance e da li fate uno swipe verso destra oppure passate alle Tab
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma perchè sul desktop mi è rimasta una barra grigia? sarebbe la barra di ricerca google in alto sotto la barra di stato.. -.-'' è un pugno in un occhio... e poi ho notato che quando abbassi il menu a tendina delle notifiche c'è una nuova icona con due rettangoli uno su altro.. che sarebbe ?