Visualizzazione stampabile
-
Anche a ottimizzazione WiFi? Sembra una funzione positiva da come lo descrive 😰 io come sulla Resurrection ho disattivato le animazioni varie, soprattutto quella della tastiera che di solito è quella che mi fa più imbestialire di tutte quando devo aspettare... Avete altri consigli per ottimizzare?
-
-
Più fluida e reattiva della Liquid? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Io l'ho flashata, provata 20 minuti e poi tolta.. si, meglio della Liquid!
L'unica pecca di sta ROM (motivo per il quale io l'ho tolta) è il fatto di non poter cambiare icone della nav/status bar.. cioè, nella status quella del segnale mobile e wifi a me non piacciono proprio, idem per la nav bar!
-
beh...non vedo il problema.... estrai il SystemUI , modificalo con le icone che vuoi e sovrascrivi quello modificato all'originale! ;)
L'hai provata convertita in f2fs? (si riesce?)
-
Quote:
Nautiluz
beh...non vedo il problema.... estrai il SystemUI , modificalo con le icone che vuoi e sovrascrivi quello modificato all'originale! ;)
Io ti flasho tutte le ROM che vuoi, ma non chiedermi di modificare SystemUI o robe così, 1- non so da che parte iniziare, 2- l'ultima volta sull'S2 è finita male.. se vuoi farlo tu che sai come muoverti, basta che ci butti le icone stock KK!!!!!!!! rotfl
No ancora io non converto nessuna ROM in f2fs!
-
Quote:
Nautiluz
tenere il cel spento! :D
Ciao Naut grazie per la dritta! 😃
Comunque anche a me la grafica all'inizio non convinceva, poi mi sono orientato un po' e devo dire che è molto personalizzabile! Ho tolto i suoni di blocco/sblocco che erano esagerati, ma domani vedo di trovarmi qualcosa per sostituirli!
-
Quote:
Nautiluz
Quote:
MatteBu
Io l'ho flashata, provata 20 minuti e poi tolta.. si, meglio della Liquid!
L'unica pecca di sta ROM (motivo per il quale io l'ho tolta) è il fatto di non poter cambiare icone della nav/status bar.. cioè, nella status quella del segnale mobile e wifi a me non piacciono proprio, idem per la nav bar!
Quote:
Nautiluz
si nautiluz è molto piu reattiva e fluida...mi sto trovando veramente bene col suo kernel stock
per le navbar e status bar che poi sono originali (è questa la chicca in piu ) basta mettere il modulo xpoxed in firma o modifcare come dici tu il framework.
ora so che farai una trex_4.4.4_mod_nautiluz_trasp rotfl
-
Ci avevo pensato rotfl,
però ho letto che per ora nessuno è riuscito a trasformarla in f2fs, quindi ha perso in partenza... Inoltre con il kernel stock non funziona TC, vero? Quindi tocca anche vedere con altri kernel come se la cava...
@Mattebu: io invece per ora ho fatto la cosa inversa: ho messo le icone wifi e dati della TREX sulla Liquid! rotfl
(ma non quelli della navbar, che i miei sono ineguagliabili!;) )
https://www.dropbox.com/s/usgs7axufd...3-08-17-07.png
-
Quote:
Nautiluz
Ci avevo pensato rotfl,
però ho letto che per ora nessuno è riuscito a trasformarla in f2fs, quindi ha perso in partenza... Inoltre con il kernel stock non funziona TC, vero? Quindi tocca anche vedere con altri kernel come se la cava...
@Mattebu: io invece per ora ho fatto la cosa inversa: ho messo le icone wifi e dati della TREX sulla Liquid! rotfl
(ma non quelli della navbar, che i miei sono ineguagliabili!;) )
https://www.dropbox.com/s/usgs7axufd...3-08-17-07.png
carina!!!
No il touch control non è supportato e questo mi manca anche a me!!
Appena finsco i test col kernel stock che ,ripeto non è male com eprestazioni e consumi, cambio kernel xD