Cambiare la recovery!
Metti la 2.7.0 come indicato in prima pagina...
Visualizzazione stampabile
Boype dice che tra oggi e domani metterà online il Fancy pre51 f2fs ! :)
ed eccolo!
r50 >> r51
add f2fs support (picked from bsmitty's repo; necessary ramdisk script by osm0sis)
ramdisk: add static ramdisk rather than anykernel2. this should help with f2fs support. ramdisk taken from 14-07-07 CM11 nightly. -> Android 4.3/4.2 compatibility is questionable at least.
drop hammerhead lowmemorykiller (caused many problems for many users)
OMAP4 NAND updates (flash memory performance improvements; squashed series of commits from bsmitty's repo)
readahead: make context readahead more conservative (may improve performance on flash memory drives)
ARM: 7805/1: mm: change max*pfn to include the physical offset of memory
Revert: dynamic suspend/resume vfs_cache_pressure & dirty intervals (Don't let suspend mode drain the block cache, also: disable periodic dirty writeback alltogether and let the dirty(_background) limits handle writeback.)
defconfig: vmalloc=192
defconfig: re-add CONFIG_HAVE_EFFICIENT_UNALIGNED_ACCESS=y
http://boypetersen.de/fancykernel44/...na-4.4-r51.zip
PS: non so però se è già in f2fs
---------
inoltre vi riporto una cosa che probabilmente vi piacerà xP
è f2fs. Testato personalmente e funziona!!:)
anche io esattamente ora!
speriamo sia figo ...
@morfances si può aggiungere :P
primo tentativo facendo solo wipe cache e dalvik..... gnex non parte! :D
...
secondo tentativo: wipe anche system, con relativi tutti flash: parte
voi come lo avete messo?
Wipe cache e dalvik. Uso la tua rom Liquid #Nautiluz
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
senza wipe system, provenendo dal fancy50f2fs non era partito...
Forse tu avevi il Dirty ?
io con il wipe system ...
con solo cache e dalvik proverò
R50 mi andava in bootloop anche con wipe system, questo invece parte senza problemi.
Scusate, c'è il fast challenge in questa r51? E si puo flashare in tutte le rom senza f2fs? Vorrei accoppiarla nell'ultima liquid! :D
[quote name="fabi_92" post=5859105]anche io esattamente ora!
speriamo sia figo ...
@morfances si può aggiungere :P[/QUOTE]
aggiunto...ma fatemi capire è EXT4/F2FS o solo F2FS ?[/QUOTE]
Da xda Boype
Note:
Compatibile con:tutti i dispositivi Galaxy Nexus (maguro, toro, toroplus)R51: Android 4.4 solo (ramdisk fissato per il supporto f2fs).*R49 a R50: 4.2/4.3/4.4 Android (anykernel2)Installazione:F2FS: Dal momento che si sa cosa si sta facendo, si dovrebbe conoscere la procedura*Non F2FS:. Flash il file zip fornito con TWRP o CWM*. È buona norma (sporco) flash della ROM e poi il kernel dopo*questo modo, si garantisce la ramdisk che viene modificato da anykernel è pulito.*Non si dovrebbe mai lampeggiare un kernel anykernel2 su un altro kernel personalizzato!
.
.
.
N.B.:
Come potete intuire dal nome, ho integrato nella rom il Fancy 51 , CHE QUINDI NON E' DA FLASHARE A PARTE! :)
La rom è pulita come in origine.
Per chi la vuole flashare, ho fatto la mia solita mod NauTrasp a parte (download in firma) per questa versione di Liquid.
(La mod comprende anche il Browser con la pie trasparente, lockscreen metal, BootAnimation "L", tasti navbar e icone status modificate).
Ciao Nauty! E grazie per il tuo lavoro.
Tu hai già su questa nuova rom? Prime impressioni?
Per fabi_92
Il post di Alkemix che hai riportato a quale rom si riferisce che non lo capisco?
ciao! :)
Il post di Alkemix è sul thread su XDA della Liquid Unofficial, e si riferisce ad una versione Liquid che dovrà rilasciare (quella del 10/7 ha vari problemi....)
Si, appena messa.... fammela usare un po' e ti dirò....! :)
La hai già convertita Te ? :D
vai alla pagina dietro!... il penultimo post! :)
Dopo un avvio tentennante (un blocco durante il restore delle app da Google) e un altro poco dopo con il browser aperto (ma c'era un download in corso e la connessione andava e veniva) adesso fila come l'olio...! C'è sempre bisogno di un minimo di assestamento...
Ora ho un cavetto otg in caso di problemi ce la faccio agile a riporta il cell in ext4 ? :)
È possibile con cavetto otg non passare dal PC per flashare la prima ROM ? ;)
Ah che twrp usi te ? :)
Certo!
Io da quando ho convertito in f2fs non ho mai usato il sideload .... ho sempre usato solo il cavo otg, anche per la prima rom flashata! :)
Uso la Multirom TWRP 2.7.0.0 che vedi dagli screen in op.
Appena avrai messo la TWRP corretta, prima di convertire le partizioni, prova la chiavetta che vorrai usare per vedere se te la riconosce! ;)
si, un po' si! ...ma non aspettarti grandi miglioramenti durante l'uso quotidiano...
Poi è vero pure che non sono mai tornato a ext4.... magari tornandoci noterei differenze ...
L'ottimizzazione delle applicazioni al primo avvio sembra molto più veloce, soprattutto in art.
sono indeciso se fare o no il formattone ... arg
a me il nuovo fancy va molto bene ...
con la liquid unofficial dell'8 e su interactive ;)
Però ricordati che facendo wipe system dovrai riflashare anche gapps e eventuali altre mod ! ;)
Salve ragazziiiii :D in questo periodo sto lavorando (finalmente) e non posso seguirvi sempre...ho cambiato città (sono in provincia di Mantova)...cmq ho scaricato la liquid col fancy 51 postata da nautiluz da ieri e devo dire che va molto bene...quella del 4 col fancy 50 ogni tanto si impuntava e refreshava la home...detto questo...continuerò a seguirvi ma sono col cel e nn ho il pc! A presto! :D
Il Fancy di default sta su Ondemand o OndemandPlus... non ricordo... Quindi ti consiglio di metterlo subito su Interactive...
Io non ti consiglio overclock, mentre qualche punto di undervolt fa bene alla temperatura! ;)
P.S.: per chi l'ha flashata, mi confermate che funziona senza problemi la mia mod NautyTrasp? Io ovviamente ce l'ho e funziona, ma l'avevo integrata nel flash della rom...