ma il problema è che non mi partono proprio .. magari devo fare la conversione sulle rom 4.4.3 invece che 4.4.2 .. :/ ho provato di tutto .. gapps per 4.4.2 che per 4.4.3 .. nienta da fare ..
Visualizzazione stampabile
ma il problema è che non mi partono proprio .. magari devo fare la conversione sulle rom 4.4.3 invece che 4.4.2 .. :/ ho provato di tutto .. gapps per 4.4.2 che per 4.4.3 .. nienta da fare ..
Mah...non ho mica capito come convertire una rom.....è appena uscita la slimkat 4.4.3 e volevo convertirla....dove posso guardare per capire come fare? Grazie.
Forse sbagli qualcosa nella conversione. Io ho flashato la luquid che si trova in questa discussione e funziona perfettamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
è semplice convertire .. basta scaricare una rom che non sia in F2FS, e questo pacchetto: Download cm11-Remix-F2FS-base_maguro.zip from Sendspace.com - send big files the easy way , dopodichè scompatti lo zip della rom e quello dello zip, e trascini i file dello zip tra quelli della rom, li sostituisci, poi selezioni tutti i file della rom, e li comprimi, dopo che hai compresso flasha il file zip et voilà!
era proprio questo il dubbio....quindi quello è un pacchetto universale valida per tutte le rom anche quelle non a base cm?
Una domanda connessa alla procedura di formattazione in f2fs: volendo provare ad usare la usb otg non riesco a capire come fare a far vedere la usb alla twrp (versione per la f2fs), ho provato a montare la usb ma non ne vuole proprio sapere di farsi montare (non voleva essere una battuta).
Nemmeno a me la riconosce. Alla fine ho optato per l'adb sideload.
Ragazzi ho aggiornato la guida in base ai vostri post ditemi se è piu chiara ,grazie xD
PS : se volete condividere le vostre rom in formato F2FS funzionanti mettetele qui in questo thd che io le metto in OP
la pennetta è formattata in Fat32? Provate pure a cambiare pennetta ogni tanto capita l'antipatia
No. Forse è per quello D:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZLMef.jpg
LS f2fs + fancy 50 f2fs + ART...senza overclockare e ne nnt...
Cosa ne pensate? :p
in linea con il mio :)
Poi ho provato a 1420Mhz ed ho fatto solo 400pt in più.... boh?
9999 il mio xD. Sarà il kernel della liquid che fa schifo xD.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uLw96.jpg
Fatto ora ora con 1420 MHz la CPU e 512 MHz la GPU...
Che bestia! rotfl
beh...ho riprovato anch'io.... va meglio... 13396 ! :)
Ed ecco il mio contributo la slimkat 4.4.3 in versione f2fs funzinante.... Provata con le minimal slimkat gapps:
https://www.dropbox.com/s/17zpswc25u...-4924_F2FS.zip
Per chi vuole invece provare l'ultima nightly AOKP ecco pronta la mia particolare versione trasparente modificata f2fs ! :)
LINK
P.S.: stasera non ho voglia di provarla.... la provate voi per me? :D
Quindi nel mio caso, se volessi utilizzare la slim già convertita dovrei seguire la guida partendo dal punto 8 previa installazione della recovery TWRP? Non vedo l'ora di provare il lavoro di Alkemix che si preannuncia rivoluzionario!
Sincero? Già i benchmark in generale lasciano il tempo che trovano, Antutu poi è tutto concentrato a far uscire il SoC più veloce affinche gli amanti del "celolunghismo" possano confrontare le misure dei loro octacore, cosa vuoi che sia utile farlo quando la mod influisce principalmente sull'accesso al "disco", cosa molto più importante ma poco considerata in questi test.
Le rom in f2fs postate in prima pagina posso installarle con la cwm recovery?
La cm-remix come va col f2fs ? Se formatto in f2fs, gli zip di rom,gapps,etc.. li posso installare con usb otg ?
Morf, poco più su avevo scritto che l'ho provata io! :)
Tutto ok!
Ragazzi non mi è chiara una cosa. Effettuando questa procedura perdo i dati delle applicazioni o tutti i dati del telefono (foto musica etc)?
Si perdi tutto, per questo devi fare un bel backup e spostarlo poi sul pc o altro supporto per poi ripristinarlo dopo il flash...
ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe convertire l'ultima nightly della cyano 11 in f2fs ?
ps. il link della cm-remix è down
Il triming nom serve più su questo tipo di fs? Ho provato a fare un fstrim da terminale ma mi ha rispsoto pikke!
No non va. Non credo serva più comunque.
Ho bisogno di aiuto:
ho effettuato backup dei miei dati e delle rom in formato f2fs su penna usb
successivamente ho effettuato tramite la twrp versione f2fs la conversione in formato f2fs da ext4
quindi ho flashato tramite usb-otg la rom liquid versione f2fs e successivamente le gapps e tutto sembarva essere andato a buon fine.
Quando sono andato ad avviare la prima configurazione della rom al termine il sistema mi ha rimandato messaggio di errore: l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. Sapreste aiutarmi?
ok proverò