Io ho risolto in maniera molto + semplice XD come ho scritto prima sono andato nelle info dell app orologio e ho cancellato i dati...funziona perfettamente ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho risolto in maniera molto + semplice XD come ho scritto prima sono andato nelle info dell app orologio e ho cancellato i dati...funziona perfettamente ;)
Non so cosa sua successo ma il problema si è risolto da solo 🙌
Comunque complimenti allo sviluppatore perché questa ROM è veramente fluida, molto meglio della Liquid! 👏
Mi state convincendo a passare dalla paranoid a questa :-D... Mi sa che più tardi faccio questo cambio...
nella prossima versione non ci dovrebbero essere problemi con l'otologio, anche se io non ne ho mai avuti o.O
metto di default il liquid
la sto provando e devo dire che a parte il problema dell'orologio,al momento la rom si comporta molto bene.Molto ma molto reattiva rispetto alla liquid.Speriamo che Uzumaki continui alla grande con questa rom e non abbandoni lo sviluppo.Complimenti
Complimenti anche da parte mia!
Uzu, immagino che tu sia "legato" direttamente alle modifiche degli sviluppatori e non alle versioni di Poo, vero?
Quale problema dell'orologio?
Non riesco a far funzionare l ad block... Devo tenere spunta o toglierla dalle impostazioni di sistema?