Visualizzazione stampabile
-
salve, dopo qualche mese di "stabilità" con una liquid in cui questa fireworks mi invogliava ma non avevo voglia di rasoiare anora il tel, ieri mi sono deciso e l'ho installata.
mi sembra davvero ottima, l'unica cosa ho notato un consumo notevole della batteria (nel dettaglio trovo un elevato consumo di google play service); sapere aiutarmi? grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
nraider
salve, dopo qualche mese di "stabilità" con una liquid in cui questa fireworks mi invogliava ma non avevo voglia di rasoiare anora il tel, ieri mi sono deciso e l'ho installata.
mi sembra davvero ottima, l'unica cosa ho notato un consumo notevole della batteria (nel dettaglio trovo un elevato consumo di google play service); sapere aiutarmi? grazie anticipatamente
Prova a cancellare i dati del services. Potresti aver flashato qualche versione vecchiotta di gapps e da qualche problema ^^
-
Quote:
imlovinit
Prova a cancellare i dati del services. Potresti aver flashato qualche versione vecchiotta di gapps e da qualche problema ^^
grazie,
nel caso potrei riflashare solo le gapps?
-
Quote:
nraider
[quote name="imlovinit" post=6501721]Prova a cancellare i dati del services. Potresti aver flashato qualche versione vecchiotta di gapps e da qualche problema ^^
grazie,
nel caso potrei riflashare solo le gapps?[/QUOTE]
Se torni in recovery tanto vale fare wipe system cache e dalvik e riflashare ROM e gapps per fare un'installazione pulita. Ovviamente non perdi alcun dato:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
imlovinit
grazie,
Se torni in recovery tanto vale fare wipe system cache e dalvik e riflashare ROM e gapps per fare un'installazione pulita. Ovviamente non perdi alcun dato:)
[/QUOTE]
però perdo tutte le app e le psw, vero?
-
Quote:
nraider
[quote name="imlovinit" post=6502582]grazie,
però perdo tutte le app e le psw, vero?
Solo se fai wipe DATA perdi tutto
Te devi fare wipe cache, wipe dalvik e format system...poi flashi ROM + gapps + MOD ( se le usi ) + kernel ( se lo usi diverso dallo stock )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie.
Le gapps posso anche scaricare quelle che trovo in download fireworks una volta flashata la Rom? Per il resto uso kernel stock
-
Quote:
nraider
Grazie.
Le gapps posso anche scaricare quelle che trovo in download fireworks una volta flashata la Rom? Per il resto uso kernel stock
io uso le PAgapps le MICRO...eccoti il link: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
-
Ciao ragazzi ;)
Il mio nexus aveva bisogno di una bella formattata, soprattutto sulla parte SD così ho deciso di passare in f2fs.
Ora sono in f2fs+dirty+fireworks. Per ora tutto bene. Ho solo un problemino con whatsapp : le emoticon mi coprono lo schermo, non si aprono come dovrebbero. Problema della tastiera presente su questa rom ? :)
Consigliate il passaggio in ART o su questa rom è bene stare in Dalvik ? ;)
-
Quote:
aeroxr1
Ciao ragazzi ;)
Il mio nexus aveva bisogno di una bella formattata, soprattutto sulla parte SD così ho deciso di passare in f2fs.
Ora sono in f2fs+dirty+fireworks. Per ora tutto bene. Ho solo un problemino con whatsapp : le emoticon mi coprono lo schermo, non si aprono come dovrebbero. Problema della tastiera presente su questa rom ? :)
Consigliate il passaggio in ART o su questa rom è bene stare in Dalvik ? ;)
Impostazioni > Lingua e Immissione > Opzioni Avanzate > Disabilita Tastiera a Schermo Intero
Io sono sulla Liquid (su cui la FW si basa) ed in Dalvik va tutto bene.