Titanium e un applicazione per backup che funziona da diversi anni su la maggior parte dei device Android
Visualizzazione stampabile
Titanium e un applicazione per backup che funziona da diversi anni su la maggior parte dei device Android
Lo uso tuttora! ;)
Provalo e vedrai![/QUOTE]
Confermo. La uso per un motivo in particolare. Permette di installare tutte le apk presenti in una cartella in un battibaleno ^^
Comunque per il prossimo fine settimana dovrei riuscire a flashare qualcosa, mi ispira molto il dynamic system bar e vorrei provarlo. Anche se ho appena trovato un nuovo modulo xposed che emula perfettamente quella funzione. Magari sforni una nuova build e flasho direttamente quello :D
Continua così uzu ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho risolto come hai detto.. Ma senza passare a ext4.. (lessi dopo la tua risposta). Comunque anch'io uso da sempre Titanium backup. E non credo che derivi da quello il problema, dato che lo usato anche stavolta! Grazie mille comunque.
Giusto per rientrare in Topic.. Mi spiegate esattamente come funziona questa dinamic bar e se ne vale la pena attivarla dato che tengo sempre il desktop esteso? :)
Se usi sempre il desktop esteso (come me).... non serve assolutamente a niente! :)
piallo va :D
Buongiorno a tutti, premetto che questa ROM é fantastica e mi trovo davvero bene ma con l'ultima versione ho un problema, prima di installare ho fatto tutti i wipe ho installato la rom ho messo le PA gapps e all'avvio ho selezionato "avvio applicazioni now" come launcher. Ho notato subito che google now non funzionava e andando nella sua schermata ho riscontrato questo... Perche mi dice che il mio paese non é compatibile? Può dipendere dal fatto che nella scorsa versione della rom avevo delle diverse gapps e ho messo il nuovo launcher di lollipop con i relativi file in system/libs? Come posso risolvere?
Grazie mille :)
secondo me dipende dal launcher ...metti nova e stai sereno xD @Uzumaki99 mi son preso il changelog della nuova build: ho visto solo che c'è una nuova voce :Dynamic Color Changer
Non trovo inoltre la la barra ram libera sul pannello recenti
Potrebbe essere un problema derivante dalle Gapps. Se installi le pico o le nano (o comunque gapps che di serie non hanno la "Ricerca google") ti restituisce quell' errore, anche se lo installi successivamente da play store. A me è capitato così.
Poco male, io google now non lo uso, che ciuccia quasi la stessa batteria di facebook :D
Dei consumi non lo sapevo! Grazie! Va bene, metto nova 👍
non mi entra nell'account google nonstante abbia la connessione a 700 kb/s .. carica e carica dici che mettendo le gapps micro si risolve?
edit: credo sia un problema legato al wifi dato che non carica nemmeno google dal cell e sul pc è una scheggia :/ voi non avete questo problema? non ho nemmeno cambiato kernel
Le gapps non hanno nulla a che fare con l'accesso ai servizi google. É solo un problema relativo a google now e probabilmente qualche conflitto col play services che non restituisce la posizione esatta. Io installo le pico che hanno davvero solo il minimo indispensabile per far "partire" un telefono e non alcun problema, se non quello su citato di cui poco m'importa. :)
@mattylux nelle impostazioni della lockscreen trovi ciò che cerchi per impostare gli anelli di sblocco.
@Nautiluz dovevi mettere la DSP version della mod e non la normale... ma ora non serve ne ho fatta una proprio per la Fireworks e sto aggiornado le vecchie :) Ora aggiungo anche la tua NauTransp...
@MiTo87 non ho mai visto qeull'errore che ti esce mi dispiace....
@morfances non ho capito il fatto del changelog e della barra della ram... puoi spiegarti meglio?
@the_Lost_and_Damned hai per caso installato le gapps dopo aver già avviato la rom dopo il flash? Cioè: installato la rom -> riavviato -> Ritorno in recovery -> Flash gapps? Se si può essere quello il problema perché a me capitò così... riflashai poi la rom e le gapps di fila e tutto andò bene....
o può essere google now che non funziona....
si so cos'è il changelog xD
cosa ti eri perso???
la ram bar è nella sezione multitasking...
EDIT:
Addon Perfect Audio aggiunto in 2° Post
Come faccio a nascondere la nav bar quando intendo navigare con il browser a tutto schermo? Grazie.
Scusa Uzu,io avevo flashato la Perfect Audio del thread "vecchio" su questa ROM,posso ora flasharci sopra quella nuova del secondo post?
Grazie
@Foxcb82 deci attivare lo schermo espanso
@rockettarorossonero no devi elimare tutto e rimettere rom,gapps e perfect audio
Ok appena ho detto ci penso,ti ringrazio ancora
*intendevo tempo,non detto :D
Io ho installato le vecchie addons Fireworks Walkman...che cambia con le nuove?
Full Fireworks Walkman
Perfect Audio Fireworks Edition
Niente da fare ho provato ultima build con kernel dirty final : lags e riavvii a Go-Go ! L'unico kernel che va bene è il suo ! Altro bug : attivando Halo le notifiche messaggi non scompaiono ,devo riavviare e la tastiera lagga.
La mia tastiera va liscia come un treno... con il Dirty.
Provala!
Fai un altro tentativo con la versione modificata da Osm0sis che trovi qui:
http://v.ht/osmods
Prendi la versione del 30/8 unified, ha usato quella base e aggiunto l'ultima versione ramdisk. È in formato IMG .
Io l'ho messa ed effettivamente forse va ancora meglio!
A me va tutto una favola con kernel dirty. Con quello originale non mi si riconnetteva al Wi-Fi in automatico. Gran bel lavoro, complimenti
Mi sa proprio che devo provarla :)
Qualcuno mi fa una lista dei bugs che ha trovato per vedere se ce n'è qualcuno che proprio inficia il mio modo d'uso? non vorrei fare un wipe data per dover tornare subito indietro, sono un po' pigro! rotfl
Complimenti in anticipo al giovane sviluppatore :)
Affidabilità ai massimi livelli... Con il nuovo dirty sono anche aumentate leggermente le prestazioni... chapeau uzu ;)
Ho flashato nel pomeriggio la 1.5C. Non avevo provato con le altre versioni, in precedenza, ma Halo e Hover non funzionano. Riscontro solo io questo problema ?
Ho flashato pure la mod di nautiluz, non so se può essere quello il problema con le varie trasparenze che alla fine non vedo effettivamente nulla :D
A me funziona tutto però non uso la mod per la trasparenza
Ho appena attivato Hoover e mi sembra funzionare regolarmente, anche con la mia mod trasparente.....
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-21-47-28.png
Confermo. Hover funge, é stato un errore mio. Halo però continua a non farmi vedere la bollicina :(
Noto dei rallentamenti dopo qualche ora dal riavvio, Vuoi che kernel usate?
Ho visto che molti usano il dirty,quale versione?
grazie
Io li trovo tutti validi più o meno allo stesso modo:
Pre_final, final, e adesso sto usando con soddisfazione quello modificato da Osm0sis che ho linkato alla pagina precedente
Per hal hai selezionato la lista esatta???
Ragazzi ho cambiato kernel e adesso non mi fa installare più nessun modulo per TC. Sto usando il dirty final (il migliore per questa rom) a differenza del fancy60 che non mi faceva nemmeno registrare il "desktop". In più il multitasking è diventato mooolto più reattivo.
Volevo fare una domanda a Uzumaki.. Io ho installato le 2 mod "audio" linkate nel secondo post. Prima ho flashato perfect audio e poi wolkman full.. Ma sto notando che l'audio del sistema in generale è come quello stock (basso). Devo forse configurare qualcosa? Io con la tua vecchia Mod audio semplicemente la installavo senza toccare nulla, e avevo l'audio generale altissimo.. Magari avrò sbagliato qualche passaggio?
Uzu complimenti davvero per il lavorone, la ROM più completa che ho provato fin'ora,mi sa che la terrò un bel po' :) qualcuno mi illumina sull'active display? Non capisco bene il funzionamento
Anche io con Dirty final dopo un giorno mi sembra poco reattivo.
Questo è il video dell' app, ma funge ugualmente a quello integrato nella rom.
https://www.youtube.com/watch?v=c9EO0fnAEHo
In pratica si risveglia alla notifica, ma accende solo pochi pixel di schermo, quindi quasi insignificante in termini di batteria. Io non mi ci trovo, ma tocca a te provare :)
@Uzumaki99 ho notato che manca una chicca nella sveglia (che uso soprattutto la mattina quando vado ad cazzum hahah). Non è possibile assegnare un' azione al capovolgimento del telefono quando suona la sceglia. C'è solo per i pulsanti volume. E' possibile fare qualcosa ? La liquid mi sembrava che di base l' avesse. O è stato poo ad introdurla ?