No quello serve quando è in standby... Sicuro che il WiFi non era acceso e quindi lui ha trovato il WiFi e si è collegato?
Visualizzazione stampabile
No quello serve quando è in standby... Sicuro che il WiFi non era acceso e quindi lui ha trovato il WiFi e si è collegato?
e cosa dovrei fixare xD
il problema è chrome non la rom....
se una funzione di una rom non è compatibile con tutte le app il problema è la rom. evidentemente il floating va adattato alla nuova versione, non mi pare che il floating della paranoid abbia problemi con l'ultimo chrome infatti.
dire di non aggiornare chrome non mi pare una soluzione.
la cosa bella è che se lo escludo dalla modalità floating continua comunque ad aprirlo in questa modalità. neanche questo riesci a fixare? cioè rendere effettiva almeno l'esclusione?
scusa ma sei tu lo sviluppatore di queste funzioni o hai fatto un collage sul quale non puoi fare niente?
grazie
[quote name="Uzumaki99" post=6306895]No quello serve quando è in standby... Sicuro che il WiFi non era acceso e quindi lui ha trovato il WiFi e si è collegato?[/QUOTE]
Io non ho mai wifi attivo, a meno ke non lo attivo io ma, ogni tanto me lo ritrovo attivo da solo boh
Anche miracast e wfd a cosa servono?visto ke miracast me lo da in giapponese O_o
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Okok per il wifi vedo un po... Fatemi sapere se qualcuno di voi ha problemi con il wifi.... Miracast e wfd servono per lo screen mirroring presente nelle impostazioni del display..... Anche se mi viene da pensare a un installazione non ben riuscita... Xke come ho scritto qualche post sopra capitò anche a me un problema simile che ho risolto semplicemente facendo un installazione pulita... Per caso usi kernel differenti??
Per quanto riguarda chrome... Non ho accesso ai sorgenti google... Non potrei fare nulla all'app.. Se mi mandate almeno un logcat vedo se posso risolverlo, visto che io questo problema non lo "accuso"... Anzi proprio per vedere meglio installo anche io l'aggiornamento di chrome... E comunque il floating window della PA è lo stesso della Fw... Nessuna ROM ha subito aggiornamenti per il floating window... Sei sicuro di aver provatio a stessa versione di chrome sulla PA???
[quote name="Uzumaki99" post=6307411]Okok per il wifi vedo un po... Fatemi sapere se qualcuno di voi ha problemi con il wifi.... Miracast e wfd servono per lo screen mirroring presente nelle impostazioni del display..... Anche se mi viene da pensare a un installazione non ben riuscita... Xke come ho scritto qualche post sopra capitò anche a me un problema simile che ho risolto semplicemente facendo un installazione pulita... Per caso usi kernel differenti??[/QUOTE]
Sn niubbio su sto screen mirroring :D come installazione feci la FW 1.0 facendo wipe cache, dalvik, data, format system e ci misi prima fancyr60 e poi dirtyV..mentre quando passai alla FW 1.5 feci solo wipe cache, dalvik e format system ed uso kernel stock
Allora lo screen mirroring in pratica sarebbe il dlna di samsung e quindi se hai una smart tv puoi utilizzarlo anche se nn hai un samsung... Il wifi penso sia dovuto alle varie installazioni della rom e dei kernel.. Ricorda infatti ke il kernel del gnexus è sempre un po buggato dato che nn ha aggiornamenti ufficiali.... Ti consiglio se puoi sopportare questo problema di fare appena rilascio la nuova versione un installazione pulita anche perchè nessuno lamenta questo problema...
Usavi la liquido? Quando la usavi avevi questo problema? Il reparto rete WiFi se non per aggiungere le notifiche quando collegato non l'ho toccato da com'era nella liquid... Almeno non ne sono ancora abbastanza capace... Non sono un super programmatore... Sto imparando le cose mano mano sono agli inizi :P
Inanzitutto ti stimo profondamente x quello ke fai...
Allora aspetterò la prox versione, tanto ho preso un cavo otg...quindi farò tutti i wipe e format ke mi da TWRP e poi flasherò da OTG :D per lo screen mirroring nn ho una smart tv quindi nella prox versione li tolgo prima di flashare :p sulla liquid mai successo...non ricordo se con la fw 1.0 lo facesse ma, se non ti ho mai detto nulla è successo dalla 1.5 cmq sopporterò era x avvisarti :D
Ok fatto la prova del 9 ho il problema con tutte le rom... È l'app...quindi prima di sparare sentenze verificate quello che dite grazie :) ovviamente vedrò nel mio piccolo se posso farci qualcosa.. Ovviamente sarà tutto limitato nn avendo i sorgenti di chrome....
Questa e la mia fireworks 1.5 ho messo la dockbar dalla parte sinistra un po per imitare ubuntu. Touch
Non ho capito scusa @mattylux
Ho provato a metter il dirty ma ho ancora problemi di rallentamenti.
Eppure avevo fato un factory reset!!
Venivo da 4.3, e non sono passato per android puro. Proverò a flashare passando per android stock.
Ciao
@Uzumak99 non ce nulla da capire ce solo da guardare. 😀 sono due semplici screenshot della mia fueeqorks..
[quote name="mattylux" post=6309824]@Uzumak99 non ce nulla da capire ce solo da guardare. 😀 sono due semplici screenshot della mia fueeqorks..[/QUOTE]
Io da app android nn vedo gli screenshot e penso ke @Uzumaki usi app android
Eh si xcio non capivo.. Xke dall'app nn vedi le immagini
Dopo circa 120 ore di funzionamento, mi scatta leggermente l'animazione quando scende e sale la tendina delle notifiche. Anche nello scorrere la lista delle applicazioni aperte ci sono vari scatti. Ho il kernel base.
Solo una curiosità... ogni tanto lo riavvi??
O davvero hai fatto 120 ore no stop???
Gia solo con un riavvio dovrebbe andare meglio
EDIT: aggiunto in op il link alla community di g+
Bhé dopo 120 ore pure la stock laggherebbe :D
Dopo essere rimasto fedele alla LS unofficial per mesi vorrei provare questa ROM (comunque su base LS).
Che kernel mi consigliate? Stock, Fancy o Dirty-V? Se non ci sono differenze enormi nella durata della batteria, preferisco un po' più di reattività. Basta che funzioni TouchControl, ovviamente.
GApps consigliate? Ultimamente ho sempre usato le Minimal X+ che tolgono un po' di cose inutili alla ROM.
Grazie!
Con l'ultimo aggiornamento di chrome il browser si apre in floating mode, come posso risolvere la cosa? Grazie
Installa la versione precedente.
Messa ieri sera la tua nuova build + walkman di sony...ottima davvero! X adesso tutto ok ;) p.s. basta vedere il visualizer di sony x capire la classe di una casa produttrice... Piccoli dettagli che fanno la differenza :)
Nell'ultima release (Fireworks 1.5C) è presente il Fireworks kernel oppure conviene flashare il fancy r60 ?
le tue sono 2 domande, o forse volevi dire qualcos'altro? :)
Il fireworks kernel non esiste ancora.... il kernel è quello stock...
Se mettere o no il fancy dipende da come usi il telefono e cosa ti serve :)[/QUOTE]
Su cosa stai lavorando al momento uzu ??? Su che sono curioso :p
Veramente in questi giorni che vanno da domenica a oggi, visto che ieri è stato il mio compleanno, non ho fatto nulla alla ROM... Ho creato la community su g+ e il nuovo account github per la fireworks lollipop
Si si :)
Appena fixano i driver per il gnexus inizio a buildare :) ovviamente prima finisco la versione KK :)
Sto pensando in questi giorni su che base farla... Non posso fare su base stock xke noi la stock non ce l'abbiamo.... La liquid per lollipop si baserà sulla slim... Vediamo un pò.... Stavo intanto dando un occhiata per la KK alla cMetal di metalspring ma alla fine è la omnirom con Dirty_V compilata con il GCC di metalspring e con delle piccole modifiche al kernel e a dei frameworks...
Ok grazie! Volevo sapere se quest'ultima aveva il fireworks kernel. Adesso installo la 1.5C con fancy r60. Comunque ottima rom la sto usando da un paio di giorni, complimenti :)
Rimaniamo IT
...pardon... :)
Uzu, sei la persona più qualificata qui a cui posso fare questa domanda:
io per modificare qualcosa sulle rom KK uso spesso APK-multiTool per decompilare e ricompilare i singoli apk.
Provando al volo sul framework della FML 5 ho riscontrato (come immaginabile) che non riesce l'operazione.
Basterebbe un apktool.jar aggiornato a Lollipop? Esiste già?
Ho provato on quello trovato QUI , di ottobre 2014 , ma non funziona ugualmente...
Ti dico la piu sincera verità non ho mai usato apk-multiTool e ripeto, io sto imparando ancora adesso come si modificano le rom :)
Andando per logica ti servirebbe una versione aggiornata che supporti lollipop e non so se esiste...
Io buildando la ROM ho i sorgenti quindi non mi serve scomppatare nulla con nessun tool...
Se vuoi puoi scaricati da github i sorgenti dell'apk e con eclipse lo importi come progetto in modo da avere accesso ai sorgenti.. :)
Uzumaki non capisco perché ma in recovery (TWRP) non riesco a flashare la mod audio,la FireWorks edition.Sbaglio io?Dice che non riesce a rilevare la versione e c'è un errore nell'eseguibile.
No problem per me... Prova a riscaricare il file, o hai il cell incasinato!
Per caso avevi installato la vecchia versione se si devi reinstallare tutto anche la rom
Io ho flashato tranquillamente da TWRP la mod di uzu...è andato a buon fine e l'audio è molto migliorato ed aumentato :D...prova a riscaricare la mod