Grazie mille :) Mi sembra molto comodo, l'ho provato un po' e funziona veramente bene, rileva bene la tasca e non si attiva ma a volte non funziona benissimo lo scuotimento per rivisualizzare!
Visualizzazione stampabile
Cosa serve la funzione tasca?
Avevo sentito che anche altri avevano il problema della registrazione delle chiamate.
In pratica ho notato, che qualsiasi formato si scelga il microfono viene totalmente disattivato quando viene acceso l' altoparlante (vivavoce). Anche sulle cyano c'è quasto problema ?
@mito:
Per il Dirty final devi usare TC 1.8.5 con il modulo Smitty
PS ho disattivato lo schermo intero e halo, sembra reattivo adesso!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Provando Lollipop , ho notato che le icone dei tasti della navbar sono molto più piccole di quelle presenti nelle rom Liquid/Fireworks (anche mantenendo inalterata l'altezza della navbar).
Ho quindi prelevato i rispettivi PNG e inseriti in QUESTO zip da flashare per la Fireworks 1.5 :)
Adesso la grandezza è uguale a Lollipop ! :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2-17-55-37.png
P.S.: ho anche messo un effetto "glow" più bello al tocco! ;)
Ragazzi sul mio gnex è di una lentezza imbarazzante.
Naturalmente ho fatto una installazione pulita e dopo aver reinstallato le mie app ho anche wipato di nuovo cache e dalvik e fatto girare lagfix.
Suggerimenti? Ho lasciato prima la cm e poi la paranoid proprio perché ne parlavate benissimo di questa ROM ma per adesso è sconcertante :/
Ma hai messo la NUOVA mod ?
La Fireworks 1, con o senza mod (la stessa che usavamo sulla Liquid) non variava.... ed effettivamente il volume era basso come tu dici,
ma sulla Fireworks 1.5 con la NUOVA mod (da flashare a parte) la situazione è migliorata abbastanza!
Direi che se anche non spacca l'altoparlante come sulla mod+Liquid (che per le suonerie dovevo tenere il volume una tacca più bassa), va comunque benone!
per l'audio non potrebbe provare anche l'altra modifica (non mi viene il nome),quella che ha anche il revert.
Io invece con la nuova mod audio non noto molta differenza rispetto al pre-Fireworks.
@imlovinit sinceramente quell'opzione per la sveglia non l'ho mai vista, controllerò. Per la registrazione audio provai e funziona... appena ho due minuti riprovo e provo anche con il vivavoce...
@Nautiluz grazie per la mod :) Comunque c'è anche una nuova opzione per impostare l'effetto glow, non so se lo avete notato :)
Vediamo di chiarire ora il "problema" audio....
Allora la ROM contiene il DSP con le opzioni in più: Stereo Winder, Dirac HD e l'opzione per scegliere la frequenza dei bassi.
Se sostituivo le librerie della rom, questo DSP non funziona più... e si dovrebbe mettere lo stock cyano.. che poi è quello che fa la mod Perfect Audio v4 DSP Edition... sostituisce il DSP nuovo con quello cyano in modo da poter utilizzare le librerie che vi fanno sentire l'audio molto più forte....
Per evitare di dover cambiare DSP e quindi di perdere le nuove opzioni la "nuova" mod inserisce solo quelle che non sono presenti e quelle essenziali...
Sta di fatto però che l'audio è effettivamente più pulito.... se utilizzate delle cuffie tipo le beats che hanno sulla sinistra gli alti amplificati e sulla destra i bassi amplificati il suono più "pulito" si nota subito...
Ovviamente voi siete liberi di scegliere... se volete avere un audio molto più forte a discapito della qualità potete flashare la perfetc audio v4 DSP Edition..
Per la perfect audio (quello nell'altro thread) avevo poi intenzione di rilasciare un aggiornamento proprio per permettere il corretto funzionamento della mod con i nuovi DSP....
Ancora poi... chi vuole può flashare l'addon walkman che utilizza di default senza dare possibilità di disattivare i driver sony come i filtri surround pcm....
Si si, io la ricordo perché la usavo con la liquid(unofficial). Non è nulla di eclatante eh, solo una piccola chicca :D
Per la registrazione funziona anche a me quando non è attivo il vivavoce, ma il volume dalla capsula è troppo debole per poter essere registrato ^^
Ho notato anche io il glow time e l'ho subito portato a 0. Si ha una migliore reattività della navbar.
scusate l'assenza xD comunque la rom è splendida arrivo anche a 2 giorni di autonomia senza inernet e 15-20 minuti di giochi a giorno comunque ora ho la fml lollipop è una bestia lolly xD tengo sta rom per ora........... (a meno che fixati i bug di Lolly non intendiate fare una frameworks L *_*)
Per quale ragione chrome si apre direttamente in modalità flottante se premo semplicemente l'icona?
Mi potete linkare dove posso scaricare la versione 1.5 per update
È nel primo post
A
Salve ho aggiornato questa notte alla versione 1.5 un piu ho implementato il walkman della Sony va che e uno spettacolo. In più devo aggiungete laumento notevole del volume delle notifiche e delle suonerie, prima non si sentiva una cippa
io uso solo e soltanto chrome e non ho mai avuto questi problemi....
ma usate per caso chrome beta?
Ah io ho la vecchia non l'ho aggiornato
Spero in un fix in tempi brevi ;)
Ho anche io lo stesso problema, ho notato però che se apro il task manager e riapro chrome da li si apre in full screen...
provato questa rom e devo dire che viaggia davvero bene sono indeciso se tenere questa o mettere l'M12
Fireworks a vita...reattività unica, personalizzazioni fantastiche, con kernel stock è davvero veloce e ottimi consumi...poi con la nuova mod di uzu si sente ke è una meraviglia :D
Per fixare chrome dovete disinstallare gli aggiornamenti io ho la vecchia versione e nn ho problemi
Uzu na domanda stupida...xk se ho wifi disattivato quando arrivo a casa mi si collega da solo alla mia rete wi fi preferita?ke è appunto la mia di casa
Avrai impostato la ricerca anche da spento
Sarà tieni wifi attivo durante sospensione? Prima era su sempre...ora ho messo solo quando collegato