L'ultima versione del player in questione sembra questa
Rom con Screen recorder ce ne stanno tante ..una è la mahdi,la validus
Visualizzazione stampabile
L'ultima versione del player in questione sembra questa
Rom con Screen recorder ce ne stanno tante ..una è la mahdi,la validus
Tante idee tutte insieme....
....e ci ritroveremo tutti sul trono a spremerci! rotfl
ho preso in carico tutte le idee :) non vi prometto nulla che saranno tutte soddisfatte oppure soddisfatte in breve tempo, ma vi posso dire che mi serve un po' di tempo xke ho fatto una cacchiata xD e devo fare il revert di alcuni commit eheh
É possibile mettere il multiwindows "di serie" senza passare x xposed? É comodissimo sulla tv...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho tenuto fino ad oggi la Shyny, ma dopo aver visto questa meraviglia (Tnx Uzu) ho deciso di provarla.
Scusate la niubbezza della domanda ma non sono molto ferrato con l'f2fs...non è che potreste spiegarmi come procedere per flasharla in f2fs con Fancy r57 o (sarebbe preferibile) con il kernel stock? Tnx in anticipo
Il kernel stock è solo ext4 , quindi se formatti il cel in f2fs sarai costretto a flashare anche un kernel compatibile f2fs (come il Fancy57).
Per formattare il tuo cel in f2fs c'è un thread apposito con tutte le spiegazioni! :)
Ti posso buttare lì un consiglio per facilitarti la vita: procurati subito il cavo usb-otg! ;)
Serve ad aprire 2 app contemporaneamente una in alto e una in basso XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si lo so ma quello è un WIP, non funziona bene e infatti non lo ha nessuna rom... non saprei dove prenderlo... e non ho le capacità per farlo eheh