Ti ringrazio lo stesso :) sei vengono in mente altre idee te lo dico :p la tua ROM é ottima :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio lo stesso :) sei vengono in mente altre idee te lo dico :p la tua ROM é ottima :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si, ma infatti. Proprio per quel primo post ero dubbioso. Il format in f2fs va fatto prima di flashare la ROM o lo fa in automatico questa? ( niubbo mode=ON). Con il format perderò la partizione SD o bastano semplicemente i wipe della prima pagina anche per questo tipo di partizione?!
Per installare una ROM in formato F2FS è ovvio (vedi thd) devi prima formattare il sistema in quel formato perdendo tutti i dati ,installare una recovery F2FS quindi flashare rom ( per esempio Fireworks) e Kernel F2FS
Se hai altri dubbi chiedi li ..trovi gli esperti
Ho implementato un po di cose anche il recent button più alto e il tile della camera...
il Dynamic System Bars non si può ancora mettere è ancora in review, per il multiwindows non so se lo implementerò :)
Sei un mito! :)
Adesso ti manca solo di saper giocare un po' con il kernel (per non aspettare e sperare che diventi una priorità per qualcuno su xda... ) e qui diventerai una divinità! :D
(sto parlando dei driver gpu...)
Ma è uscita una nuova versione?
Ma non sai che devi prima fare una offerta sulla sua carta prepagata, e solo dopo ti sblocca il tasto DOWNLOAD sul tuo browser?
rotfl
In prima pagina c'è ancora scritto "versione 17/10/14" ed io non vedo nessun link per nuove versioni, ma si parla come ci fosse stata una release..non capisco
La devo ancora pubblicare... sto avendo degli intoppi....
Il Pulsante Recenti ora sta troppo in alto -.- e non si vede bene....