ok ho sistemato un po tutto... sta buildando e vediamo che succede.... se non da errori la flasho e vedo se è tutto in ordine :)
poi sto testando un walkman per le rom con viper, e vediamo il da farsi... poi pubblico :)
Visualizzazione stampabile
ok ho sistemato un po tutto... sta buildando e vediamo che succede.... se non da errori la flasho e vedo se è tutto in ordine :)
poi sto testando un walkman per le rom con viper, e vediamo il da farsi... poi pubblico :)
Uzumaki complimenti, avevo problemi con la Liquid e le AOSP non mi soddisfacevano,questa è bella davvero!
Ma che differenza c'è tra DSPmanager e Viper? E tra i vari driver di Viper?
Sono due equalizer scegli quello con cui ti trovi meglio... I driver lo dice la scritta..quelli x audio migliore, quelli per audio un po meno buono ma con risparmio batteria etc....
Update Rom: aggiornato lo screen recorder di base e aggiunto lo screen cast: un app nel drawer in modo da poter attivare sia lo screen recorder da launcher sia da power menu selezionandolo tra le app :)
Sta sera dovrei pubblicare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nuova Build in primo post :D
Ho dovuto nuovamente togliere DeskClock e DashClock e mettere DeskClock della Liquid...........
... in "kill all" adesso è perfetto! :D:D
a rigazzì, quando è tutto liscio faccio un giretto anche io :D
proprio per vedere l'errore ho provato la mod, e non ho avuto nessun problema....
ho installato la Rom, le Gapps e la Mod... riavviato configurato e nessun problema....
Sicuro che flashi bene??
Update: Anche con la mod flashata vedo le impostazioni in più nel dialer.... sicuro di aver flashato la mod corretta???
Qualche flash l'ho fatto! :D
Posso aver fatto almeno 400 flash sul mio gnex! rotfl
Io faccio sempre tutti i wipe e flasho rom, gapps (PA micro) , app trasparenti varie compreso dialer, kernel f2fs.
Solo wipe data non lo faccio da un po'... Però come ti spieghi che con l'altro Deskclock (e senza DashClock) non ho l'errore?
Comunque non è un problema! ;)