Ciao a tutti ho appena flashato questa rom,ma è tendente al giallo il display!!!é un problema mio o di settaggio dei colori?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho appena flashato questa rom,ma è tendente al giallo il display!!!é un problema mio o di settaggio dei colori?
Ho aggiornato dopo wipe di Cache,Dalvik,Data,System e prima di installare la versione precedente avevo fatto un'installazione pulita.Il file è stato scaricato tre volte,al file corrotto avevo pensato anche io ma non ho risolto,purtroppo. Fa nulla,grazie lo stesso!
Ok,te lo scrivo,non escludo sia un errore mio.
Mi dice : "Error executing updater binary zip in /sdcard/Download/PerfectAudio.zip"
Fatta installazione pulita e va che è una meraviglia, ho notato solo un "problema": a volte quando premo i tasti della softkey non rispondono subito ma solo se li ripremo di nuovo...
Edit: sto riscontrando problemi anche con youtube, si blocca al caricamento dei video
Hai flashato qualche kernel alternativo ?
Provai il kernel stock, ma non mi sembra che avesse questa tendenza.
Puoi vedere in impostazioni-display-calibrazione colore e gamma e le setti un po'.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
youtube penso sia più l'app che la rom... hai una linea veloce???
Per la perfect audio non riesce ad eseguire update binary che installa... hai attivato qualche opzione strana nella recovery?? che recovery hai?? che versione???
Hai flashato qualche kernel alternativo ?
Provai il kernel stock, ma non mi sembra che avesse questa tendenza.
Puoi vedere in impostazioni-display-calibrazione colore e gamma e le setti un po'.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ho flashato nessun kernel.. ho provato a flashare un'altra rom e li i colori sono apposto..
Non credo fosse problema di linea, l'app si bloccava proprio, dovevo tornare alla home e chiuderla... Comunque ho risolto installando il fancy r60, per quanto riguarda quel problemino delle softkeys capita ancora ma da quando ho messo il fancy, più raramente
Non credo fosse problema di linea, l'app si bloccava proprio, dovevo tornare alla home e chiuderla... Comunque ho risolto installando il fancy r60, per quanto riguarda quel problemino delle softkeys capita ancora ma da quando ho messo il fancy, più raramente[/QUOTE]
Impostazioni-fireworks-navigazione-glow time (in fondo) e setta a 0 oppure abbassalo per vedere se va meglio :)
Uzu ho Fancy Kernel r60 e TWRP 2.8.1.0 ed ho ripristinato tutte le impostazioni con l'apposita funzione della recovery,ma nulla.Penso che lascerò perdere,per me non è indispensabile (anche se ovviamente mi piace :rolleyes:)
Grazie[/QUOTE]
Prova la TWRP 2.7.0.0 ke ha anche la funzione ext4/f2sf io ho quella versione e mi ci trovo benissimo :D
Ok,grazie per il consiglio,proverò!Comunque ora sono in ext4
Anche io sono in ext4 questa versione di TWRP me la consigliò @Nautiluz :D
Ti faccio sapere l'esito
Per i colori basta modificare i settaggi del kernel... Ogni dev li setta a suo piacimento poi uno prende e modifica a come gli piace
Ok risolto grazie. La rom è fantastica complimenti.
Nulla da fare con l'altra versione
Trovo che l'unico difetto, se così si può chiamare, è che tende a scattare dopo le 100 ore du funzionamento...è un problema del mio dispositivo o lo riscontrate anche voi?
Io ci ho fatto 167 ore senza problemi...l'unico problema ke ho avuto ( FUORI DALLA ROM ) è ke ero a lavorare in un paese dove non prendeva, quindi mi mangiava batteria a razzo per trovare campo e poi ieri nonostante fossi coi pacchetti dati attivo, non mi dava internet ed ho riavviato in soft x fare prima :D se no io non spengo o riavvio mai il cel :p :D rotfl
Che kernel hai?[/QUOTE]
Ora lo stock xk con fqncy r60 e dirty V stranamente mi trovavo male mente con la LS giravano bene boh
Scusate la domanda stupida ma, se compro una scheda 4g il mio nexus la regge?lavora in 4g?
[quote name="Foxcb82" post=6333409][quote name="gas88" post=6333334]Scusate la domanda stupida ma, se compro una scheda 4g il mio nexus la regge?lavora in 4g?
Mi sembra non lo supporti...[/QUOTE]
Xk leggo in giro ke alcuni il 4g lo kiamano LTE altri lo kiamano HSDPA+ se fosse HSDPA+ dovremmo supportarlo anche xk in H+ ci giro :D
Xk leggo in giro ke alcuni il 4g lo kiamano LTE altri lo kiamano HSDPA+ se fosse HSDPA+ dovremmo supportarlo anche xk in H+ ci giro :D
Sono due cose diverse. HSDPA e HSUPA sono degli acronimi usati per differenziare una differenza di "velocità", ma fanno parte dello stesso modulo che se non erro si chiama WCDMA. La tecnologia LTE usa frequenze diverse (che nel nostro paese ospitano solo la trasmissione dei dati) e che hanno bisogno di un hardware diverso. Per chiuderla, il nostro telefono non supporta L'LTE :p
Dimenticavo... Il 4G è L'LTE :o
Sono due cose diverse. HSDPA e HSUPA sono degli acronimi usati per differenziare una differenza di "velocità", ma fanno parte dello stesso modulo che se non erro si chiama WCDMA. La tecnologia LTE usa frequenze diverse (che nel nostro paese ospitano solo la trasmissione dei dati) e che hanno bisogno di un hardware diverso. Per chiuderla, il nostro telefono non supporta L'LTE :p[/QUOTE]
Ok grazie della spiegazione allora nn cambio la sim :D
Sono due cose diverse. HSDPA e HSUPA sono degli acronimi usati per differenziare una differenza di "velocità", ma fanno parte dello stesso modulo che se non erro si chiama WCDMA. La tecnologia LTE usa frequenze diverse (che nel nostro paese ospitano solo la trasmissione dei dati) e che hanno bisogno di un hardware diverso. Per chiuderla, il nostro telefono non supporta L'LTE :p[/QUOTE]
Ma che sappia io non c'è bisogno di cambiare la sim (a meno che non sia obsoleta), io ho attivato l'lte di TIM per sfruttare un'offerta ed il telefono ovviamente non passa in 4G ma continua a funzionare come sempre...
Ma che sappia io non c'è bisogno di cambiare la sim (a meno che non sia obsoleta), io ho attivato l'lte di TIM per sfruttare un'offerta ed il telefono ovviamente non passa in 4G ma continua a funzionare come sempre...[/QUOTE]
Ora ci sn le sim 4g x appunto sfruttare il 4g...non penso ke con una scheda 64 kb funzioni il 4g :D
Infatti basta la 128 :D
Se non sbaglio i galaxy nexus verizon sono anche LTE
Vabbè terrò il mio H+ solo :D
Ho reinstallato completamente il mio PC senza installare minimamente SDK manager, e APK MultiTool funziona perfettamente con apk per KitKat...
OT: propongo a Zof di nominare subito Uzumaki come VIP, prima di raggiungere la quantità minima di messaggi all'attivo, per ovvi meriti sul campo! :)
Installata oggi la fireworks, provengo dalla liquid unofficial...l'impatto é senza dubbio positivo.
Ho appena finito di implementare il dsb della paranoid ✌ funziona e si può usare anche con quello della omnirom gia presente :D
Grandissimo!!! Non vedo l'ora esca la nuova release!!
Cos'è ? :D
(mai messa la Paranoid)