ma il fatto è proprio questo... che non me lo spiego perché sono gli stessi DeskClock e DashClock
Visualizzazione stampabile
ma il fatto è proprio questo... che non me lo spiego perché sono gli stessi DeskClock e DashClock
Ho sempre provato ad eliminare anche DashClock....
Magari DeskClock non crea problemi a lasciare il tuo ma mi basterebbe eliminare DashClock.... Proverò... :)
ma anche DashClock è della liquid xD
ma... se trovi una soluzione fammi sapere anche se io ti ripeto, ho provato e non ho avuto problemi....
ROM: Aggiornato il secondo post con degli addon :)
Ho deciso...full wipe...e via di firewors rotfl
edit: il kernel lo lascio stock o metto il fancy 60?
Grazie morf
Comunque ho deciso di testare per un pò di tempo la rom liscia...così da poter dare una mano ad uzumaki in caso di problemi...poi passerò a kernel alternativi...;)
Infatti ho messo solo la rom+le pa gapps :p
Bravo uzu...sono contento che anche uno di noi ha iniziato a sviluppare rom...io mi metterò a studiare qualcosa dopo la laurea...ora se mi fisso sulle rom è la fine rotfl
Si ti conviene prima laurearti rotf io che ho 17 anni se seguo la rom un giorno nn riesco a fare il resto xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Eh eh....immagino...per farti capire io studio ing civile spe******tica in strutture...ho fatto degli esami di meccanica computazionale dove ho programmato in c++...mi sono talmente fissato con quei esami che, oltre la immane e disumana difficoltà dello studio, ho impiegato quasi un anno per farne due...questo perchè mi son divertito talmente tanto che ho fatto cose molto più complesse di quelle richieste che mi hanno portato via molto tempo...però sono contento del lavoro fatto...
Ora se dovessi imparare a modificare una rom e divertirmi...NON MI LAUREO PIU' rotfl
Quindi per il momento ne sto alla larga e sfrutto i vostri lavori ;)
Uzu!
Ho flashato il Walkman presente nel 2° post....
....e al riavvio mi ha aggiornato 68 applicazioni! o_O ...ma che combina?
E altro dubbio: si potrebbe usare anche su altre rom o farebbe pasticci?
Inoltre, la mod NauTrasp che hai linkato era quella che ho fatto per la Fireworks del 17ott .......
...... se hai fatto modifiche al framework potrebbe non andare bene per quella nuova! Se è così specifica la versione.....
e intanto se vuoi puoi aggiungere:
NauTrasp x Fireworks del 25 Ottobre
Browser PieTrasp (Pie semitrasparente nero x tutte le rom)
:)
l'addon walkman non installa solo il player ma anche gli addon del walkman.. funziona difatti anche il visualizer.... vedrò di ridurlo un pò se posso...
si può usare su tutte le rom con Viper e\o DSPManager... Se non si hanno nessuno dei due si usa un altra versione
Io ho usato proprio quell'addon tuo per testarlo sulla rom e non ho avuto problemi di desclock o dashclock...
Non è che è proprio la nuova versione della tua mod che va in conflitto???
Comunque ora le aggiungo al secondo post.