Visualizzazione stampabile
-
Aspetta, allora forse adesso capisco......
...... il problema del DeskClock non spunta fuori con la mia mod NauTrasp , ma solo dopo aver messo la mod del DIALER TRASPARENTE , che è quello che trovi sempre nella mia firma (mod di Tanaya per il Nexus4): quella mod va a sostituire anche il TeleService, e forse è quello che va a interferire con il DeskClock (e che però non interferisce con il DeskClock della Liquid....)
-
ma il DeskClock non può centrare... è quello della liquid!!!
Comunque ora installato un attimo la mod almeno vediamo di venirne a capo...
Che mod flashi sul telefono??? dimmele tutte in modo che le provo una ad una e vediamo :)
EDIT: ok.. trovato il perché.... Google Dialer non è presente nella rom quindi verrebbe installata coma nuova app, e quindi va in conflitto con l'originale..... il teleservice va in conflitto invece perché è quello di android 4.4.3 mentre le rom sono ora 4.4.4 ;)
-
Dopo qualche ora di utilizzo la rom non è affatto male... Il problema è che scatta un pochino... Ora provo a mettere il fancy... Ah.. È normale che non funziona l'icona del proprietario nei tile?
-
Il telefono ogni tanto lo spegni?? Perché poi è normale che TUTTE le rom diano un attimo di problema... io sinceramente non ho ma avuto scatti, ma i problemi variano da nexus a nexus....
Quale tile non funziona scusa?
-
Vedi in alto a sinistra nei tile.. C'è una casella con la scritta owner... Di solito esce il nome del proprietario e se ci premi puoi cambiare immagine... Se ci premo avvia la finestra ma si chiude subito...
Per quanto riguarda la fluidità l'installazione l'ho fatta stamattina con full wipe... Ho provato a riavviare un paio di volte pensando fosse quello il problema... Ora ho messo il fancy e la situazione è cambiata drasticamente in meglio...
Comunque la tua rom è veramente interessante... Bravo ;)
-
allora sarà il kernel....
per il tile invece succede quello perché devi creare nel app dei contatti il tuo contatto in modo che cambia il titolo del tile da owner al nome che metti nell'app dei contatti e puoi modificare quello che vuoi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
ma il DeskClock non può centrare... è quello della liquid!!!
Comunque ora installato un attimo la mod almeno vediamo di venirne a capo...
Che mod flashi sul telefono??? dimmele tutte in modo che le provo una ad una e vediamo :)
EDIT: ok.. trovato il perché.... Google Dialer non è presente nella rom quindi verrebbe installata coma nuova app, e quindi va in conflitto con l'originale..... il teleservice va in conflitto invece perché è quello di android 4.4.3 mentre le rom sono ora 4.4.4 ;)
strano però che se levo DashClock e sovrascrivo DeskClock della Liquid , il problema sparisca... beh... meglio così! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Assolutamente ottima! E con il tasto "kill all" un po' rialzato, adesso ha anche l'unica cosa presente sulla Mahdi che mi mancava sulla Liquid... quindi... :)
Abbinata poi al Fancy60 è una bomba!
ti quoto qui nau :P io ora sono in unofficial 24/10/2014 per passare alla fireworks devo per forza fare wipe cache, dalvik, system e purtroppo DATA?
ps: uso TWRP quanti wipe dovrei fare? anche il famoso format data che è a parte?o il swipe to factory reset? :D
se possibile non vorrei fare DATA ma, se sono troppo sporco la faccio...
sono in EXT4
quindi farei flash ROM + gapps PA MICRO + kernel fancy r60?
EDIT: io uso Rocket player per la musica funzionano uno dei due equalizzatori? xk la viper non mi alzava l'audio nel player mentre la perfect audio di uzu si...idem per audio normale per notifiche e suoneria con perfect audio era molto meglio
-
Da twrp puoi fare solo wipe cache, dalvik e system
e flasha rom+PA micro+fancy60
Per l'audio penso che ti sarà perfetta! :)
-
[quote name="Nautiluz" post=6236294]Da twrp puoi fare solo wipe cache, dalvik e system
e flasha rom+PA micro+fancy60
Per l'audio penso che ti sarà perfetta! :)[/QUOTE]
niente DATA fantastico :D
EDIT: appena installata...ottima fluidità anche se nn ho piallato e fatto wipe data...anche a me il problema che l'orologio si è bloccato in modo anomalo ..per il resto tutto ok :D