per favore mi fate un logcat di quando vi va in crash?? non è possibile che solo a me non crasha.....
Visualizzazione stampabile
per favore mi fate un logcat di quando vi va in crash?? non è possibile che solo a me non crasha.....
[quote name="Uzumaki99" post=6236498]per favore mi fate un logcat di quando vi va in crash?? non è possibile che solo a me non crasha.....[/QUOTE]
Ho risolto facendo impostazioni/app/orologio ( in tutte )/ cancella dati...io calcola che non ho fatto wipe data ed arrivo da unofficial del 24/10/2014 :D
EDIT: è la prima bootanimation che è fluida...ed è molto figa...nel complesso tutto perfetto...ps adoro la tua mod audio l'unica compatibile col mio player :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi da problemi a scaricare l'ultima build :(
Sto scaricando la build del 25 in questo momento. Nessun problema qui :)
a me all'inizio la scaricava poi si é bloccato...ora invece mi da il tasto "authorize download" rosso e il nome della build barrato... Nn scarica...
EDIT: risolto riavviando il cellulare e scaricando la build da chrome :)
Se hai i filtri anti pubblicita disattivali devi inserire un captcha
Salve.. Prima di flashare questa fantastica rom, volevo capire se è basata sulle unofficial di boype o su quelle ufficiali..
Tutto ok ;) cmq io ora mo trovo meglio con questo task (quello slim) lo trovo migliore di quello stock xke lascia lo sfondo invariato. É possibile inserire anche qui il kill all?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iUL4w.jpg
Molto bello il bootloader!