Aiutatemi!! Ho installato la rom ma le PA Gapps non si installano!! Le ho provate tutte ma niente!
Visualizzazione stampabile
Aiutatemi!! Ho installato la rom ma le PA Gapps non si installano!! Le ho provate tutte ma niente!
Stiamo andando troppo OT. Ti metto il link al download, poi se ti serve altro contattami in privato :D
https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it
Quale procedura effettui esattamente ? E che errore ti da ?
Sicuro che lo .zip non sia corrotto ?
Provato a flashare qualche pacchetto più light ?
Ho risolto con il nexus toolkit facendo partite TWRP e installando da li le gaaps!
Ragazzi, con il fatto che sul mio gnex la Liquid si comportava meglio su Dalvik che su Art,
da quando ho messo la Fireworks non avevo più messo Art.
L'ho riprovato ieri e devo invece ricredermi! Su Art la Fireworks vola! :) (sono anche in f2fs)
Problemi di incompatibilità riscontrati?
Non male dopo il primo ciclo di carica :D
Spoiler:
Un aiutino non trovo il link per le gapps ovvero in prima il nome pa gapps non è cliccabile e googlando non sono sicuro di prendere quelle giuste e poi quale recovery è meglio utilizzare
Mm a dire il vero dopo questo ottobre ha più di due anni ^^ ..
Ecco il link :) http://forum.xda-developers.com/show...=2397942<br />
che kernel Bazzu? :p
Fancy r60:)
Ok adesso che ho di nuovo tutte le mie app naturalmente ha perso un minimo di fluidità..ma non capisco perché se sono sul browser e dopo poco che navigo premo il tasto home della navbar per 1-2 secondi non si vede niente sul desktop del cn eccetto lo sfondo...
É troppo pesante il browser?(sto provando chrome beta ma nonmi fa impazzire..)
Ho applicato i precedenti settaggi di undervolt. Adesso vorrei overclocckare come procedo? :) Come kernel ho fancy r60
Ah ecco finalmente qualcuno che é d'accordo con me sul browser stock ;)
Anche se forse ha avuto dei problemini durante il flah perché ogni tanto si arresta in modo anomalo :/ ..
Sei passato al dirty appunto per evitare quei problemini giusto?ma per il resto il fancy era molto fluido?
Hai su ancora questo no:)?
Poi ho flashato full fireworks walkman..ok ho dsp e viper..
Quindi avrei i driver della sony no?(ah ho appena provato e quello che setto rimane solo se uso dsp..con viper non sento modifiche :/)
Opzioni sviluppatore, scorri in fondo e troverai seleziona runtime; da lì scegli art.Quote:
Originariamente inviato da ButelBG
Hai su ancora questo no:)?Quote:
Originariamente inviato da Bazzu
Poi ho flashato full fireworks walkman..ok ho dsp e viper..
Quindi avrei i driver della sony no?(ah ho appena provato e quello che setto rimane solo se uso dsp..con viper non sento modifiche :/)[/QUOTE]
Anche io uso da sempre il browser stock, in particolar modo questo moddato delle custom ROM. Con viper al primo avvio ti chiederà di installare i driver, di scegliere la qualità e di riavviare il telefono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@Bazzu:
Se a te il Fancy non crea problemi, resta come sei!
A me il Fancy è fluido solo quando gli pare e solo i primi giorni (pochi...) oltre a qualche problemino...
Uso il Dirty modificato da Osm0sis:
boot-8.30.14-4-unified2.img
Per Viper ti consiglio, dopo che lo hai attivato come ti ha già detto Imlovinit, di spuntare (su cuffia e bluetooth) V4AFX , ViperBass (su 14) e ViperClarity (su 6).
@ButelBG:
Da quando sono ripassato su ART, la fluidità della tendina e i preferiti è tornata molto buona!
Ok aspetto comunque un giorno o due..perché anche poco fa tornando alla home dopo che ho usato tapatalk erano scomparse le icone..e switchando tra tapa e viper, quando riaprivo tapa per assurdo dovevo riaprire la conversazione come se l'app si chiudesse tutte le volte..
Mi basta impostare ART o devo fare qualche wipe.. Il kernel posso tenere il fancy r60?
Ma è quella da 2000mah? No perché io con quella faccio 3 ore max di schermo (con qualsiasi ROM, attualmente con questa qui). Quando avevo la normale due ore e mezza solo tirandolo fino all'ultimo.
Io avrei un piccolo problema con kernel manager. Non mi imposta i valori al boot, c'è qualcosa da fare oltre a mettere la spunta alla relativa impostazione?
Nono non ho una batteria maggiorata! Comunque penso sia stato un caso..mi sto già smontando col terzo ciclo di carica:/..vi so dire fra qualche ora..
Si ti basta usare flashisfy ^^ !
Kernel manager é un'ottima app ma ogni tanto può capitare che abbia qualche problemino..a me per esempio non impostava alcuni valori dello schermo..se in impostaz hai messo imposta valori al boot ma non funziona c'é poco da fare penso..scarica trickster..
Oppure aspettare se naut o qualcun altro più saggio di me ha la soluzione :)
@ButelBG:
Certo puoi tenere il kernel che vuoi... non c'entra nulla!
Avrebbe senso se fai un wipe cache da qualche applicazione all'interno di Android e non da recovery, altrimenti al riavvio la ricreerebbe lo stesso prima di passare ad ART...
Dopo che hai impostato ART, ti avviso che al riavvio ci metterà moooooolto più del solito a ricreare la cache (ottimizzazione applicazioni)
Non ho capito. Prima abbassi le tensioni e poi overclocki ? O.o
[ot] Il congiuntivooooo!!!!!Spoiler:
[fine ot]
Appena fatta una mega pulizia facendo tutti i wipe della TWRP e poi flashando con cavo OTG messo ultima fireworks + PA gapps micro + perfect audio + dirtyV postato da @Nautiluz in versione .img, quindi usando flshify...tutto perfetto :D
Ma prima di flashare un .img con flashify bisognerebbe comunque fare wipe cache e dalvik con un'app?
Facendo flash ROM e pa gapps, io ho fatto i wipe da recovery...poi una volta acceso il cel ke mi reinstallato le app, ho usato flashify...dopo sn andato in recovery e rifatto wipe cache e dalvik
scusate se sono off topic ma devo dirlo xD
provate javelin o cm browser al posto di quei mattoni di Chrome ecc e fatemi sapere xD
Ok grazie! Ho chiesto del wipe da app perché in kernel manager si può fare wipe cache e dalvik :) .
Io sono tornato a cm browser:)..lo uso da un sacco! Avevo provato firefox,chrome,uc ma cm da via a tutti:) (é l'unico fino adesso che é veloce almeno come il browser stock e ha una gui almeno più piacevole), proverò javelin!
[forse ot]
Ho fatto un video di 2 minuti con questi codec:ma dopo un invio a metà e metà su whatsapp+, li lo vedo tutto verde:/.. colpa di whatsapp o dei codec?]Spoiler:
[fine del forse ot]
@Uzumaki come mai se premo l'icona download, da menù, mi dice il processo android.process.media si è interrotto e quindi non va nella cartella download
[quote name="Uzumaki99" post=6387891][quote name="gas88" post=6387436]@Uzumaki come mai se premo l'icona download, da menù, mi dice il processo android.process.media si è interrotto e quindi non va nella cartella download
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
un installazione andata male? ho controllato e funziona perfettamente :)[/QUOTE]
Mai avuto installazioni fallite o sbagliate :D e poi proprio oggi ho fatto un'installazione pulita usando tutti e dico tutti i wipe della TWRP ed ho flashato con cavo otg...già me lo faceva prima, credevo ke con l'installazione pulita passava...boooh cmq la storia della sveglia nella tendina ho risolto ( dentro l'app dovevo scegliere appunto l'app ke riguardava la sveglia :D )
Mmm vediamo se qualcuno ha lo stesso problema... Qualcuno può provare ???