Il dinamyc sistem bar... Colora labarra di stato e la barra di navigazione...
Visualizzazione stampabile
Il dinamyc sistem bar... Colora labarra di stato e la barra di navigazione...
Ma già c'è o.o ?!?!?
Si, c'è quello della omnirom.. Però boh...
E ma sarebbe un doppione o no ?
A me questo funziona già egregiamente, non credo si possa avere di meglio :D
nuove release in vista?nulla?
No mi dispiace ho dovuto dare il pc in assistenza giusto questa sera... Devono aggiornarmi dei pezzi hardware
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Eh per la L ce ne vuole
Uzu... Ma come.... Sai mettere le mani in modo eccellente su una rom, e non sai cambiare un paio di pezzi su un pc da solo? :D
;)
Ok, visti i problemi con la ls3.2 milestone ho deciso di passare subito alla fireworks.
Un paio di domande:
1. come installo gli addon del primo post?
2. uso il kernel della rom o ne metto un'altro?
Grazie, ciao
Salve ragazzi, dopo qualche tempo di dov'è utilizzo della 1.5 mi sono accorto che durante la notte il tel si riavvia da solo: la mattina lo ritrovo alla richiesta di inserimento del pin...
È normale? O meglio: c'è qualche impostazione che programma il riavvio notturno?
Nau come non so farlo :P il problema è che mi mancano i pezzi xD chi me li mette ora è un parente e non devo dargli nulla quindi mi conviene anche XP
Mi mette ventole nuove, hdd nuovo (quindi devo riscaricare i sorgenti :/ se non riesco a creare un immagine completa di ubuntu ) e cosi via fino all'anno prossimo che faccio 18 anni mi prendo un PC decente.... Questo che ho ora ha 6 anni....
@gigillo73 gli addon si installano da recovery... Il kernel dipende da te... Io prima avevo lo stock e andava una scheggia.. Ora con lo stock il cell delle volte mi si impalla.. Ho messo il fancy e non ho nemmeno un microlag ora
@sporzia no non è normale... Non ce nessuna impostazione che permette il riavvio programmato.... Da quanto tempo te lo fa???
Me ne sono accorto da un paio di giorni. Ma mi ero insospettito perché tutte le mattine trovavo il messaggio di kernel manager che mi avvisava che aveva applicato le impostazioni al riavvio (ho cambiato governor). Oggi poi si è proprio riavviato mentre facevo colazione...
Cos'è PGM?
Io per provare ho anche spento l'opzione di kernel manager che mi reimposta le modifiche al riavvio. Ma stamattina comunque ho ritrovato il tel con la richiesta di inserimento pin...
la versione 1.0 della rom non mi sembrava avesse questo problema...
C'è qualche opzione per apparire le foto del chiamante a tutto schermo?
Ora mi appaiono a metà, appena rispondo vanno a tutto schermo ;)
Con lollipop come siamo messi? :P
Ne abbiamo per le lunghe!
Due domande:
1- ho impostato il kernel base in modalità conservative invece di interactive ma non noto né peggioramenti delle prestazioni né miglioramenti dell'autonomia.. È normale?
2- è lecito sperare in una versione della Fireworks con i nuovi driver della GPU?
Purtroppo uzu è senza pc, come disse un paio di post fa, xk sta aggiornando i suoi hardware...quindi dovremmo aspettare un pochino :D
Si si, parlavo al futuro ;)
Dopo un lungo periodo con la LS Unofficial, ieri mi sono deciso a provare questa Fireworks.
Note positive:
- fluidità buona, simile alla LS, ma da verificare anche dopo il passare di qualche giorno;
- mi piace molto la sidebar normale, meglio di quella a cerchio della LS.
Note negative:
- poco fluido lo scrolling dell'app Facebook (non credo dipenda dal kernel, perché sto usando lo stesso Fancy che usavo anche con la LS);
- ho impostato il sensore di prossimità in modo che accenda il telefono quando estratto dalla tasca, ma con la FW mi sembra avere qualche incertezza in più, qualche volta non si è acceso.
Ciao a tutti, messa la rom ieri, devo dire molto buona, fluida e con poche incertezze.
L'unica cosa che noto è che la fotocamera stock non va benissimo, le foto sono un po' pastose, mentre quella che si chiama sempre fotocamera ma con il logo colorato al centro, va meglio.
Un'altra cosa, la registrazione video presenta lo stesso problema delle ultime cyano, ossia il video a scatti, ho messo un'applicazione alternativa CINEMA FV5 e il video viene registrato e riprodotto fluido, ma sembra esserci una leggera incertezza nella sincronia audio video.
Snap Camera e passa la paura :D
Trovo le foto davvero molto accattivanti e non ho mai avuto problemi di sincro nei video.
Per i video dovete mettere il codec mp4 xke di deafult c'è l'h264
[quote name="Uzumaki99" post=6361758]Per i video dovete mettere il codec mp4 xke di deafult c'è l'h264
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma nn è meglio h264 di mp4?
Diciamo che ormai l'h264 è più "universale" dell'mp4...
Comprime di più lasciando comunque maggiore qualità, al prezzo però di una maggiore elaborazione necessaria: cosa di cui non bisogna preoccuparsi se si usa un kernel che non "azzoppi" la codifica e decodifica hardware della GPU, tipo i kernel superram ;) (per recuperare poi solo 12MB in più...:rolleyes:).
Io non ho problemi di sincro, neanche a 1080p e con qualunque applicazione!
Alla fine ho capito da solo come cambiare il codec... Diciamo che la cosa è migliorata, anche se il difetto resta, ma il peggio è che ora subito dopo che si fa il primo video e lo si visualizza, tornando nella fotocamera compare il messaggio: la fotocamera si è bloccata in modo anomalo.
Ho l'ultima versione della fireworks con kernel fancy.
buongiorno, innanzitutto Rom bellissima, tuttavia mi è successo per due volte da installazione pulita con fancy 60, appena installo ed abilito PGM al primo tentativo di risveglio con il doppio tocco sullo schermo il telefono va in freez, devo togliere la batteria e riavviare. Qualcuno a ha riscontrato lo stesso problema?
si alcuni lo hanno riscontrato con PGM...
Comunque mi hanno ridato il pc :)
Ora ho formattato... devo installare ubuntu sul nuovo hdd...
Dopo aver formattato preferite che inizio a comporre la fireworks (questa volta scritta da zero) o preferite che continuo con la KK??
sicuramente rilascio un altra versione per la KK ma dopo features da aggiungere non ce ne sono...
Per "comporre fireworks scritta da zero" intendi con lolly ?
Io mi trovo bene con la 1.5C. Da quando l'hai rilasciata non sono più entrato in recovery.
Più di queste personalizzazioni credo non se ne possano mettere.
Quindi secondo me sarebbe opportuna fare un investimento a lungo termine e partire con un "nuovo project" :D
Project zero!!!
Ma non è la stessa cosa?
vado di lolly allora???
Vai...vai....vai!!...;)
Daje de lollyyyy :D "falla la lolly fallaaa" cit. rotfl