Non penso posso fare qualcosa per il tasto kill all, posso però per lo sfondo.... Se volete lo rimetto trasparente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non penso posso fare qualcosa per il tasto kill all, posso però per lo sfondo.... Se volete lo rimetto trasparente
No vabbe..piu che altro nn é x lo sfondo ma é xke il task slim é solo una barra laterale a differenza di quello normale che si apre a tt schermo..con quello slim l'app rimane nello sfondo...é anche più rapido di quello stock
Non avendo le previsioni meteo, cclock e dashclock non li uso e vorrei toglierli. Ma dashclock come lo rimuovo dalla schermata di blocco per mettere il normale orologio digitale?
Ops.. Mi sono confuso! Sorry xD
Già che ci sono che kernel mi consigli per affiancarlo a questa rom?
E necessario formattare anche la partizione "data" avendo l'ultima unofficial della LS?[/QUOTE]
Io ho fatto solo wipe cache, dalvik e system ed ero in unofficial 24/10 ma, ogni tanto ho degli scattini...cmq prova senza wipe data magari a te nn accade :D
Cm kernel fancy R60
[quote name="salemt87" post=6237575]Non avendo le previsioni meteo, cclock e dashclock non li uso e vorrei toglierli. Ma dashclock come lo rimuovo dalla schermata di blocco per mettere il normale orologio digitale?[/QUOTE]
Allora se non vuoi usare un file manager c'è in misc la feature che elimina le app di sistema e disinstalli così le app che non ti servono... Mentre per togliere le icone dalla home devi tenerci premuto sopra e li porti sulla X
Edit: usate il fancy kernel?? L'ho provato anche uo e mi ha dato l'errore dell'orologio... Forse non è nemmeno la mod ma il kernel.... Non ci sto capendo nulla su questo problema....
Allora se non vuoi usare un file manager c'è in misc la feature che elimina le app di sistema e disinstalli così le app che non ti servono... Mentre per togliere le icone dalla home devi tenerci premuto sopra e li porti sulla X
Edit: usate il fancy kernel?? L'ho provato anche uo e mi ha dato l'errore dell'orologio... Forse non è nemmeno la mod ma il kernel.... Non ci sto capendo nulla su questo problema....[/QUOTE]
uzu ma se io levassi cLock prima di flashare xk tanto non lo uso...crea problemi?
poi liquid launcher mi si blocca se provo ad usarlo ( Trebucet.apk ) posso toglierlo? tanto uso sempre e solo NOVA :D
e cos'è CM HOME? posso toglierlo?
Da dove lo vuoi togliere il cLock? Liquid Launcher va in conflitto con Trebuchet.. O usi uno o l'altro... Cm Home va con Trebuchet...
Posso passare da liquid a questa rom solo con wipe cache, dalvik e system? Una domanda in generale... Dite che il nostro ama gnexus riceverà android 5.0?