Uzu... mi sa che fino a LoolliPop ci ritroviamo tutti qui ! :D
Visualizzazione stampabile
Uzu... mi sa che fino a LoolliPop ci ritroviamo tutti qui ! :D
nau meglio tenere lo stock kernel, il fancyR60 o dirtyV?
prevalentemente ci gioco col cel, ed uso facebook
batteria maggiorata da 2450 mah
sono in ext4 :D
grazie mille[/QUOTE]
Se giochi probabilmente la spinta del fancy potrebbe tornarti utile. Chiaramente qualche minuto in meno di batteria lo noterai. Sta sempre a te decidere :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per i soli giochi, Dirty su Hyper non ha nessun problema rispetto al Fancy.....
Per quanto riguarda invece le animazioni della UI (tipo le animazioni dei cambi pagina dalla home, passaggi al drawer, ecc...), il Fancy (si interactive) non ha mai esitazioni rispetto al Dirty...
Lo stock non so cosa sia... :D
La cpu sta benissimo a 1200Mhz , mentre la gpu messa a 512 può aiutare sui giochi (e su qualsiasi kernel)
Se giochi probabilmente la spinta del fancy potrebbe tornarti utile. Chiaramente qualche minuto in meno di batteria lo noterai. Sta sempre a te decidere :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie mille ragazzi sempre disponibili...il fancy r60 di default era 256 forse per quello vedevo degli scatti...come impostazioni oltre a interactive aggiungo altro? tipo schedular ecc lascio default?
PS: la mia batteria non sa cosa voglia dire rimanere carica :D ma cmq reggo 1 giorno giocando assiduamente se no 2 giorni ci arrivo :P :D
la gpu di default sta a 384Mhz. Metti in Fancy su interactive a basta così!
@gass88 se levi trebuchet e non metti nessun launcher sarai senza launcher...
@Nau stai dicendo che quando arriva LL mi abbandonate?? :( Traditori !!! rotfl
Cmq non ricordo chi lo ha chiesto ma LL arriverà sul gnexus solo tramite custom ROM.
Comunque quando uscirà LL anche io farò la continuazione della Fireworks... Il Gnexus non lo mollo finché non muore del tutto... E tenete presente che ho la scheda madre nuova perché la mia aveva fatto la fine di quella di Crotan XD
E noi ti seguiremo uzu :)
io avevo il trebuchet, il launcher di google e quello di nova...i primi due occupano solo spazio per me ma, il google è nelle gapps mi pare e lo tengo per darmi tempo di scaricare nova :D
PS: una domanda stupida ma, cosa cambia da ITALIANO a ITALIANO (ITALIA) quando flashi da zero e scegli la lingua?