Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
[quote name="salemt87" post=6237575]Non avendo le previsioni meteo, cclock e dashclock non li uso e vorrei toglierli. Ma dashclock come lo rimuovo dalla schermata di blocco per mettere il normale orologio digitale?
Allora se non vuoi usare un file manager c'è in misc la feature che elimina le app di sistema e disinstalli così le app che non ti servono... Mentre per togliere le icone dalla home devi tenerci premuto sopra e li porti sulla X
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Edit: usate il fancy kernel?? L'ho provato anche uo e mi ha dato l'errore dell'orologio... Forse non è nemmeno la mod ma il kernel.... Non ci sto capendo nulla su questo problema....[/QUOTE]
Mi rimane un problema che mi ferma la rimozione di dashclock. È pre impostato nel lockscreen. Se vado nelle impostazioni della fireworks, abilito i widget nella lockscreen, lo rimuovi, e imposto l'orologio digitale semplice (quello di default nella stock). Fin qui tutto OK. Disabilitando i widget torna dashclock. Riabilito i widget e ho l'orologio da me impostato. Qualcosa non mi quadra :eek:
-
Non ti preoccupare Uzu ! :D ...
.....finchè non ci sarà un custom Lolly che girerà degnamente e soprattutto un kernel che girerà bene tipo gli ultimi attuali su 4.4.4 e in f2fs .........
.......... e poi chi ci dice che non farai una LollyFireworks basata su qualcosa? :)
-
Quote:
salemt87
Mi rimane un problema che mi ferma la rimozione di dashclock. È pre impostato nel lockscreen. Se vado nelle impostazioni della fireworks, abilito i widget nella lockscreen, lo rimuovi, e imposto l'orologio digitale semplice (quello di default nella stock). Fin qui tutto OK. Disabilitando i widget torna dashclock. Riabilito i widget e ho l'orologio da me impostato. Qualcosa non mi quadra :eek:
usa un file manager e elimina DashClock!!! Più semplice di così... :)
-
Quote:
gas88
io avevo il trebuchet, il launcher di google e quello di nova...i primi due occupano solo spazio per me ma, il google è nelle gapps mi pare e lo tengo per darmi tempo di scaricare nova :D
PS: una domanda stupida ma, cosa cambia da ITALIANO a ITALIANO (ITALIA) quando flashi da zero e scegli la lingua?
sinceramente non lo so ma penso nulla in quanto alla fine la cartella values it è una sola
-
Quote:
Uzumaki99
[quote name="gas88" post=6239526]io avevo il trebuchet, il launcher di google e quello di nova...i primi due occupano solo spazio per me ma, il google è nelle gapps mi pare e lo tengo per darmi tempo di scaricare nova :D
PS: una domanda stupida ma, cosa cambia da ITALIANO a ITALIANO (ITALIA) quando flashi da zero e scegli la lingua?
sinceramente non lo so ma penso nulla in quanto alla fine la cartella values it è una sola[/QUOTE]
Ho appena finito una flashata pulita...ora si ragiona :D
-
Molto curioso di provare la rom, ultimamente non sono molto soddisfatto nonostante abbia provato praticamente tutte le rom. Oggi ho piallato completamente e credo proverò questa rom. Una cosa vorrei chiedere, siccome poo ha risolto, e finalmente direi, l'always on del led notifiche che è da sempre che nelle non-cyano based non funziona, puoi fixare anche tu questo bug? Magari se la prossima versione la basi sull'ultima liquid sarà fixato automaticamente (sarei comunque curioso di sapere la modifica da fare).
-
Mi sa che essendo l'unico a notare rallentamenti fastidiosi mi sa tanto che faccio un'altra installazione.... Uffa... Comunque la rom mi piace... Vi farò sapere....
OT: finalmente oggi mi è arrivata la power bank xiaomi da 10400mAh ...uno spettacolo di batteria... ;)
Edit: fatti wipe cache dalvik e system.. Ovviamente reinstallando rom gapps e kernel... Sembrerebbe andare meglio...:)
-
Quote:
albusss
Molto curioso di provare la rom, ultimamente non sono molto soddisfatto nonostante abbia provato praticamente tutte le rom. Oggi ho piallato completamente e credo proverò questa rom. Una cosa vorrei chiedere, siccome poo ha risolto, e finalmente direi, l'always on del led notifiche che è da sempre che nelle non-cyano based non funziona, puoi fixare anche tu questo bug? Magari se la prossima versione la basi sull'ultima liquid sarà fixato automaticamente (sarei comunque curioso di sapere la modifica da fare).
Non lo avevo mai notato quel bug... Vedrò di sistemarlo per la prossima versione ;)
-
Quote:
Uzumaki99
Non lo avevo mai notato quel bug... Vedrò di sistemarlo per la prossima versione ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
uzu ho un problema...ho fatto tutti i wipe e flashato ROM + gapps PA micro + kernel fancy R60...però il cel è lento...ora dovrei aprire ogni app x farla partire e registrare ma, al primo avvio di app è lentissimo mentre se riapro dopo l'app è u pelo + veloce...sarà il kernel?
PS: anche premendo il tasto accensione xk vedere il blocco schermo non si risveglia devo premere vari volte
-
Quote:
gas88
uzu ho un problema...ho fatto tutti i wipe e flashato ROM + gapps PA micro + kernel fancy R60...però il cel è lento...ora dovrei aprire ogni app x farla partire e registrare ma, al primo avvio di app è lentissimo mentre se riapro dopo l'app è u pelo + veloce...sarà il kernel?
PS: anche premendo il tasto accensione xk vedere il blocco schermo non si risveglia devo premere vari volte
strano...non credo dipenda dla kernel...io ho la stessa configurazione
hai fatto
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe system
-flash fireworks
-flash gapps
-flash r60-
-reboot
?
Hai installato qualche theme engine particolare?
Ti consiglio di installare questa app e lanciarla un po di volte
A me è fluidissima!!!